Accade tutto per caso..
di Teenatica

16/01/13, ore 20:13

Che bel capitolo!MI è piaciuto un sacco.Non ho recensito prima perchè non ho potuto usare il pc in questi giorni.E' troppo tenero Nicolas!!

09/01/13, ore 19:46

Spero di sì!Comunque è molto dolce adesso Peter,anche se fa finta.

08/01/13, ore 19:14

ciao
la tua storia è davvero fantastica, mi piace molto, spero che continuerai presto..
baciiii <3

07/01/13, ore 20:31

Credo che ti sarai stufata di me ormai,ho recensito tutti i tuoi capitoli.Adoro la tua storia ed ora la metto subito tra i preferiti,e cercherò di recensire tutti i capitoli.
Veramente fantastica.Mi piace molto l'idea di Peter che ci prova con tutte e soprattutto mi piace che Nico sia così tenero e che voglia proteggere Lali nonostante l'abbia appena conosciuta.Complimenti!

07/01/13, ore 20:26

Eccomi di nuovo qua ,a recensire il secondo capitolo : p
Mi piace molto anche questo qui,e trovo che sai scrivere in una maniera fantastica.Descrivi le cose senza annoiare,ma dando un senso di...completezza,ci sono particolari,ma non troppi.Perfetto direi!
La frase che più mi è piaciuta ,in cui Lali si riferisce a suo padre,è questa:diedi l'ultimo bacio sulla gunacia al mio papino,lo sentivo freddo,lontanti,tanti anni passati insieme si sono spenti oggi con lui

07/01/13, ore 20:20

Ciao,ho appena letto il capitolo .La trama mi è sembrata fantastica e così ho deciso di dare un'occhiata.Non posso dirti altro..se non che questa storia,anche se ho solo letto l'inizio,mi piace già moltissimo e credo che sarà fantastica sotto tutti i punti di vista.Adesso vado a leggere il prossimo capitolo : )