Lo sport preferito di Edward Cullen
di Moon1977

27/03/14, ore 17:45

aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia ti prego aggiorna presto

24/03/14, ore 22:29

Sono bellissime queste one shot, le ho lette tutte quante :)
I miei complimenti e al prossimo aggiornamento!
Bacioni!!

30/01/14, ore 14:54

Ehi ciao aspettavo da molto questo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Allora Edward in questa shote è schermidore e Bella una fioraia, amore a prima vista? Ben sta ad Irina l'acidona. Scusa se sono di poche parole ma vado di fretta. Ho il capitolo come l'hai postato ma non ho avuto modo e tempo di recensire. A presto bacio mary

29/01/14, ore 23:00

Ok, Cara Moon, perdonami.
Sono spiacente di doverti nuovamente costringere ad arrossire, ma non posso fare a meno di continuare a farti i complimenti, a proposito di questa meravigliosa raccolta di OS, sul "Nostro" sportivo preferito.
Adoro il suo carattere staordinariamente sexy, anche se un po' timido, che gli permette di arrivare a conquistare la sua Innamorata, e adoro anche il tuo stile di scrittura, che lo rende quasi reale.
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, non posso fare a meno di sospirare, per l'emozione, e ti assicuro che il mio piccolo cuoricino, attende sempre con trepidazione un nuovo capitolo della tua storia.
In più, ho scoperto che hai iniziato a scrivere la tua nuova FF, e correre a leggerla, è il solo motivo che mi sta costringendo a finire questa recensione, ma non prima di porti, i miei più sentiti complimenti per la tua Abilità di scrittrice.
Un Bacione e a Presto.
Silvia.

29/01/14, ore 22:27

Bello come il primo capitolo della ti nuova storia :D
Spero tu possa aggiornare al più presto il prossimo capitolo. Perché francamente mo attira molto di più degli altri. Mi sono immaginata una Bella ballerina di burlesque tipo Christiana Aguilera nel film dove appunto lei fa una ballerina di burlesque, con tanto di voce bellissima come quella della famosa cantante ;)
Non è che Edward gli farà delle richieste oscene perché è una ballerina ???
Alla prossima baci andry15 :)

28/01/14, ore 18:00

WOW ....... In mezzo ai fiori.......deve essere spettacolare.
Ah che bella sorpresa ci hai fatto oggi......me felice e grazie di alietarci con questi sexy sportivi
Un Bacio

JB

28/01/14, ore 16:09

Sono una più bella dell'altra!!! Grazieee!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima ;) baci baci

28/01/14, ore 16:06

Ohhh, mi hai fatto sognare!!! Bellissima la prima parte con la vita da fiorista di Bella e l'incontro con Edward al tea party. Meravigliosamente romantico, poi, il loro incontro amoroso nel negozio di fiori... sono riuscita ad immaginarmelo, mentre leggevo, sai? Tutti quei mazzi intorno a loro, i colori, il profumo... poi il tocco poetico dei petali di rosa... cosa posso dire se non che è stato fantastico? Ma l'emozione più grande l'ho avuta durante la gara di scherma: ho sentito il phatos, ed anch'io ero in trepidazione per lui! Poi l'emozione della vittoria... mancava solo che descrivessi il fatto che "faceva i gradini a due a due" per raggiungerla, ma l'emozione del loro abbraccio, del bacio infinito, della notte con proposta, mi hanno fatto fremere il cuore.
Congratulazioni! Non so se è stato il tuo pezzo migliore, perchè sono veramente tutti bellissimi, ma di sicuro è tra i primi.
Un grosso bacione, arrisentirci al mio ritorno.
Teresa

28/01/14, ore 16:04

Wow sei ornata alla grande con questa bellissima shot, piena d'amore e tanto sesso tra i nostri protagonisti devo die se non era x alice quei due manco si conoscevano, ahh la piccoletta ne sa una + del diavolo, si vede che ha preso subito in simpatia le due ragazze, irina è la solita guastafeste peccato però che è rimasta a bocca asciutta, visto che eddy ha preferito bella a lei. UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/01/14, ore 15:55

Finalmente hai aggiornato questa raccolta :) non ci speravo più :) sei davvero bravissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ti prego non farci attendere tanto :)

28/01/14, ore 15:51

Finalmente anche questa storia è favolosa c'è tutto dolcezza sentimento amore e passione travolgente brava non vedo l'ora di leggere la prossima e poi ancora quella dopo...... dai non ci fare aspettare troppo ora vado a leggere la nuova storia che so sarà favolosa come le altre

30/10/13, ore 14:06

Bellissima. Tutte queste tue storie meriterebbero di diventare dei racconti più lunghi. Sembra quasi di leggere un libro, scrivi benissimo. Complimenti ancora.

28/10/13, ore 13:51

Ehi ciao, sei tornata con la raccolta, e non vedo l'ora di leggere la prossima long, solo il titolo è invitante, immagino il resto. Allora questa volta è toccato al pilota, la prossima tocca allo schermidore. Anche io vorrei proprio fare un bel giro su di un circuito di formula uno con una bella ferrari, purtroppo non tutti possono. Edward ha proprio trovato un bel portafortuna, in tutti i sensi, diciamo che la serata è stata proficua sotto tutti i punti di vista. A presto, bacio mary

28/10/13, ore 11:45

Stupenda, come sempre. Edward è un gran pilota dall'animo nobile. Questo spericolato protagonista è un vero rubascuori: veloce e sicuro nelle sue decisioni, dolce e tenero nel cuore. Mmhhhh mi è piaciuto un sacco! Perfetta anche la location, e la descrizione della corsa notturna: non so se tutto corrisponda a quello che hai detto, ma sei stata così credibile da non farmi nemmeno venir voglia di controllare! Bravissima!
Ora aspetto il prossimo episodio.
Un bacio,
Teresa

27/10/13, ore 14:31

Innanzitutto, grazie per avermi avvisato della pubblicazione del nuovo capitolo, sei stata veramente gentile! Poi che dire....stai riuscendo a farmi "interessare" a qualsiasi tipo di sport ;) Come tuo solito sono molto divertenti e scorrevoli anche se, devo ammettere, che TWA è rimasta nel mio cuore!
Sono impaziente di leggere la tua nuova "fatica".....mi raccomando, per favore, mi potresti avvisare se per caso, difficile ma mai dire mai essendo una nuova, mi dovesse "sfuggire" la pubblicazione? Kiss!