Lo sport preferito di Edward Cullen
di Moon1977

25/10/13, ore 18:08

E questo pilota di formula uno ha fatto breccia nel mio cuore.......
Molto ....... Molto carina anche la precedente che come al solito mi ero persa ma per fortuna l'ho recuperata
Accidenti.......un'anno è passato......
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF ma intanto mi godo gli sportivi =D
Un Bacio

JB

25/10/13, ore 18:00

ma ciao e bentornata, mi sono mancate un sacco le tue storie, devo dire che sei ritornata alla grande con questa bellissima shot, non vedo l'ora di leggere la prossima, sono così scorrevoli da leggere che mi dispiace che finiscono subito, spero che non ci farai aspettare molto x la prossima xchè , io sono già curiosa di sapere il tutto, beh devo dire che bella ha vinto il primo premio anche lei visto che si è accaparrata il campione, poi con la nascita della piccola il loro amore si rafforzato ancora di +. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/10/13, ore 17:23

Sono molto contenta che hai aggiornato questa storia e' stipenda come le altre bravissima spero che il prossimo capitolo arrivi presto

11/08/13, ore 10:06

La copertina è bellissima, ho appena finito di leggerlo, è bellissimo pure questo capitolo, come sempre il prossimo capitolo sarà narrato da Edward ? Mi piace quando a raccontare è lui, non so forse perché la maggior parte delle scrittrici prediligono il lato di Bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima baci andry15 :)

11/07/13, ore 20:35

Ciao ti ho "conosciuto" leggendo e seguendo The wedding affair, ma poi ho iniziato a leggere anche queste tue ne shot e devo dire che questa è quella che preferisco...adoro il Canada ( ci sono stata ed è proprio bellissimo), qui di mi ha conquistato l'ambientazione e poi proprio la storia....Edward è molto determinato a riconquistare Bella ed è molto innamorato...insomma bellissima i miei complimenti!
A presto

10/07/13, ore 17:09

Io Non so più cosa dire...
Ogni volta mi lasci senza parole!
Cioè, sei bravissima, ed ogni ff mi piace sempre più!!
E mi sono perdutamente innamorata dei tuoi molteplici Edward...
Adesso come faccio??!
Non vedo l'ora di leggere la prossima dedicata al nostro bel pilota e alla nostra ereditiera.
Ancora complimenti,
ciao!!

09/07/13, ore 17:50

Ehi ciao e bentornata, sono in ritardo ma divido le mie giornate tra tesi e mare quindi non dedico molto tempo al sito, ora finisco qui e vado all'altra ff. Allora Edward mi piace sempre un sacco con tutti quei muscoli e poi che dolce che la chiama mon coeur. Non sapevo nulla di tutte queste coppe o di tornei di hockey, non mi ha mai incuriosito come sport. Bella è stata precipitosa e non ha voluto sentire ragioni, ma lui ce l'ha messa tutta. A presto bacio mary

09/07/13, ore 16:12

Molto bella anche questa. Non so quale scegliere tra tutte quelle che hai scritto fino ad ora.

09/07/13, ore 00:12

Ahhhh, è magnifica. Ho riso, sospirato, sognato, insieme ai tuoi protagonisti. Mi è piaciuta molto la storia raccontata dal punto di vista di Bella e il personaggio di tyler mi ha fatto venire i lacrrimoni per le risate. Bellissimo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni, Teresa.

Ho aggiunto anch'io una storia al mio elenco.
IL NOSTRO SOLE SPLENDERA' DOMANI E PER SEMPRE.
se ti và di farci un giro mi farebbe piacere.

08/07/13, ore 23:01

ma che lunga bellissimaaaaaaaaaaaa io l'ho trovata stupenda spero che continuerai le altre presto..mi sono piaciute le foto e anche le idee veramente belle mi sa che fin ora è la mia preferita assieme al nuotatore ma ognona è bella a se..infatti le amo tutte. per il resto la storia è stata molto focosa e hot quindi approvo....solo che eddy si crede diooooooooooo e che cavolo ma poi si è spiegato e quindi ci va bene hahaahah un bacio a presto

08/07/13, ore 17:52

Ho letto per la prima volta queste tue mini-storie e devo dire che mi è dispiaciuto molto perderle quando le postavi perchè sono veramente deliziose, parlano di amori diversi ma sempre romantici e stupendi come piacciono a me, grazie .....sono tutte belle....un bacio e alla prossima

08/07/13, ore 15:30

ma è meravigliosa questa shot, oddio ty e jake gay è stata davvero una genialata, meno male che bella voleva fare la dura con eddy, si certo come no, noi però la possiamo capire con un pezzo di gnocco di quel genere chi riuscirebbe ad essere dura????? nessuno te lo dico io, alla fine è venuto fuori che era tutto un banalissimo fraintendimento, visto che la ragazza è la cugina di eddy, adesso i due innamorati potranno stare in santa pace, visto che si sono sposati, beh non vedo l'ora di leggere la prossima che promette di essere davvero una bomba. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/07/13, ore 22:20

Ciao :)) :)))
Ho letto da poco questa meravigliosa storia suddivisa in tantisi capitoli indipendenti... e me ne sono innamorata!!!!!!! :))) :)))) :)) :))) :))))
Volevo farti i complimenti...ogni capitolo che ho letto me ne sono innamorata!!! Edward tennista.. noutatore...quaterback e giocatore di bascket mi ha fatto innamorare...
Hai avuto un idea geniale!!! :))) Complimenti... magari incontrassi io un Edward così!!!!!! :)))
Spero di leggere presto il prossimo capitolo del giocatore di hockey!!!!
Ancora complimenti!!!
A presto!!!
Rossella

21/05/13, ore 16:38

WOW ERA TANTO CHE NON LEGGEVO DEL NOSTRO SPORTIVO
Devo dire che mi è mancato e questo giocatore di tennis è stato una piacevole sorpresa
E che massaggi si sono scambiati.....
Un Bacio
Jusy

P.S.: Non ho capito perché questa me l'ha fatta commentare dal cell e l'altra no....mah

25/04/13, ore 14:43

Bellissima......bella ma tanto tu lo saiche io adoro tutto hahahahaha seguo ogni tuo singolo passo e devo dirti che questo capito e oddio non so neanche io come definirlo...magico. sublime magnifico bhopal scegli tu ....e continua presto ti prego che ste storie cosi mi intrigano natura cifra bacioooo