Lo sport preferito di Edward Cullen
di Moon1977

24/04/13, ore 20:55

Bellissima anche questa storia. Complimenti per fantasia e per la correttezza della scrittura. Oramai sei una delle poche che seguo su EFP.

24/04/13, ore 00:47

bellissima questa shot, alla fine della carriera eddy ha trovato finalmente il vero amore con la bella massaggiatrice, che dire del piccolo tommy??? un amore, quel cucciolo ha riempito le loro vite, adesso ne aspettano pure un altro,beh che dirti di +,se non di continuare sù questa strada che sei di una bravura eccezzionale, alla prossima shot.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/04/13, ore 00:30

Mamma mia. E' bellissima!!!! Hai colto la disperata situazione dello sportivo professionista alle prese con la fine della suia carriera. Per fortuna, la disgrazia è coincisa con la sua fortuna più grande: trovare l'amore. E quanta passione! Fenomenale la descrizione delle emozioni scatenate dai massaggi....che invidia! Stupenda quella della vigilia di Natale con il bimbo...doppia invidia!!! Anche i miei figli sono bellissimi, per carità...mentre la mia dolce metà sta beatamente russando sul divano a pochi passi da me...ecco qui precipita la poesia.
Baci,
Teresa

23/04/13, ore 23:02

Ehi ciao, allora finora mi sono piaciute tutte le os ma questa è quella che preferisco forse perchè è anche la più dolce rispetto alle altre. Bella l'immagine e deve essere spettacolare l'inverno lì anche se veramente molto freddo. Mi piace la dolcezza del piccolo Tommy e mi è piaciuto come Edward si sia preso cura minuziosamente di Bella il giorno in cui finalmente si sono fatti avanti. A presto bacio mary

23/04/13, ore 20:47

Il capitolo è semplicemente meraviglioso e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il giocatore di hockey e la fotografa? mmm, mi ispira molto! Sei molto brava a scrivere ed ogni volta mi lasci con il fiato sospeso fino alla fine! Chissà come sarà il prossimo capitolo? Uffa, sono troppo curiosa! alla prossima, sperando al più presto!

31/03/13, ore 21:35

spero che i prossimi capitoli arrivino presto mi piacciono molto queste storie su bella ed edward

22/03/13, ore 23:43

COMPLIMENTISSIMI! Mi sto innamorando delle tue piccole ma stupendissime storie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò posta il più presto che puoi!!! Sai mi sono spaventata all'inizio, non avevo capito subito che Edward era il misterioso marito della nostra Bella (che stupida che sono a volte)ciao

06/03/13, ore 16:54

Ehi ciao, oggi mi sono dedicata alle tue storie, così mi metto in pari. Allora come sempre non mi hai delusa con questa raccolta di shot. Lei sensuale, seducente scrittrice di romanzi erotici, lui acclamato e desiderato giocatore di basket, belli e innamorati, accoppiata vincente, ora sono curiosa di la prossima os. A presto bacio mary

05/03/13, ore 21:02

Adoro queste storie una piu' bella dell'altra, tu sei bravissima a scrivere, dentro c' e' tutto sentimento passione risate un mix perfetto aspetto la prossima . Ora vado a leggere la tua long storia ho aspettato un po' così avevo più capitoli ciao

05/03/13, ore 10:43

Ah, che sogno! Una bellissima storia d'amore. Nella prima parte il gioco degli equivoci era carico di erotismo. questa traccia avrebbe le prerogative per essere sviluppata su più capitoli, se tu ne avessi voglia.
Ti aspetto nei tuoi prossimi aggiornamenti.
baci, Teresa

04/03/13, ore 16:23

lo sai che stavo quasi x morire, quando ho scoperto che bella e eddy erano sposati, ma non trà loro????? io pensavo che lo fossero con altri quindi puoi capire la mia arrabbiatura, meno male che è stato tutto un' equivico, ahhh che bella che è questa shot, finalmente il loro sogno d'amore si è realizzato hanno una figlia che amano da impazzire ed un' altro in arrivo, cosa possono volere di +?????? sei sempre + bravissima.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/02/13, ore 17:25

Mi è piaciuta molto questa one shot ma secondo me manca l'epilogo che ho apprezzato molto nella prima. Essendo storie di un solo capitolo è bello vederli avanti di qualche anno per sapere come si è evoluta la loro storia.
Per il resto brava come al solito.

04/02/13, ore 11:21

E certo perchè secondo te uno si addormenta strada facendo con questo capitolo.......ma che dici!!!!
Queste OneShot sono veramente fantastiche .....brevi intense leggere e divertenti.....
Alla prossima
Jusy

31/01/13, ore 22:47

Romanticissimo, dolce da morie... E' una strana coppia, questa, perchè nel mio immaginario il quaterback è un pezzo di ragazzone grande e grosso...mi sbaglio? E questo gran pezzo di massa muscolare, è preso nell'anima dalla musica classica e dalla delicata e fragile pianista...mi viene in mente la canzone di Michele Zarrillo "L'Elefante e la farfalla".
Prosegui, mi piacciono questi Edward così sportivi. Baci

31/01/13, ore 19:43