Lo sport preferito di Edward Cullen
di Moon1977

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/13, ore 18:13

bella, bella, bella. Mi è piaciuto il modo in cui Edward ha corteggiato Bella, come ad ogni concerto l'abbia seguita, come ad ogni concerto le abbia mandato quasi tutte le rose esistenti. Per fortuna che Bella, dopo aver conosciuto Edward sperava che fosse lui l'uomo delle rose e il suo desiderio è stato avverato. Spero di leggere presto la prossima os, a presto bacio mary

31/01/13, ore 16:20

ciaooo :)
ho appena letto i 2 capitoli che hai scritto .. trovo che siano fantastici mi piace moltissimo come scrivi :) mi piace molto anche come racconti le storie piene di descrizioni che sembra di provare quello che c'e scritto :)
scrivi benissimo continua cosi :D
un bacio .. alla prossima
Maila :D

31/01/13, ore 13:21

Guarda, te lo dico senza troppi giri di parole: adoro come scrivi e mi piacciono le tue storie, i tuoi protagonisti ed il tuo stile. Purtroppo ho poco tempo ora, per questo ho voluto essere breve e conincisa, ma spero che il messaggio sia arrivato come si deve. Un bacio e alla prossima!

31/01/13, ore 13:18

oddio che eraviglia hai scritto, alla fine eddy c'è l'ha fatta a dichiararsi a bella, certo marcus è peggio di una piattola, però eddy ha agito d'astuzia, l'ha fregato per benino, wow e così bella ha scoperto che il misterioso uomo delle rose non è altro che eddy, la notte di passione che hanno passato insieme è stata davvero stupenda, mi piacciono da morire queste shot, sono dolci ed erotiche al punto giusto.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: adesso stai meglio???? ti è passata la febbre vero????? ciao

18/01/13, ore 22:39

Ahhhhhh, mi hai fatto sognare!!!!! Primo perchè anch'io avrei voluto studiare all'estero, in una Londra così seducente di per sè... poi poter sognare di "manzi" internazionali.....oddio, Moon, mi mancano le parole.
Per inciso, non sono andata all'estero perchè la mia carriera scolastica non lo prevedeva, perchè nel mio piccolo, i miei non mi hanno negato niente e ho potuto studiare in città grandi, anzi, in in due in successione ( adesso che mi ricordo sono stata alcuni giorni a Parigi con il mio corso dellAccademia, ma non è successo niente, shig).
Ragazzi ne ho conosciuti, anche stranieri, ma il moroso l'ho incontrato vicino a casa...solito discorso: uomini e buoi, dei paesi tuoi. Ah ah ah
Bacissimi
Ele

18/01/13, ore 13:41

Molto ......fresca e giovanile mi piace e aspetto il giocatore di football e la pianista ;-)
Un bacio Jusy

11/01/13, ore 17:59

Ehi ciao, avevo letto nelle note dell'altra storia che avevi postato una raccolta di os e subito sono entrata nella tua pagina per leggere anche questa raccolta, ovviamente è subito finita tra le storie seguite, immaginando che non sarei rimasta delusa ed infatti è stato così. Allora la storia mi è piaciuta e mi piace l'idea di una raccolta di os, dove lui è un famoso sportivo, diverso ogni volta, che deve inseguire Bella per averla. A presto bacio mary

09/01/13, ore 20:36

Ciaaaaoo :D!!
Allora... partiamo col fatto che AMO alla follia questi due insieme :3!!
E in tutte le salse ^_^ specie quando fanno i ricci innamorati ihihiih!!
Ah... se non ci fosse Alice... Bellina probabilmente sarebbe rimasta a guardare Eddy da lontano!!
Un vero folletto malefico :P l'adorooo!!
Aaaaaaaawww io queste Olimpiadi le ho adorate!! Amo Londra :D!!
Ahahha :) tranquilla cara!! TWA è troppo bella per essere ignorata... mi dispiace solo non aver tempo di recensire... ma sappi che mi piace molto!!
Peccato che ci sia Jacob a rovinare la festa a quei due :/ ma almeno Tanya non è la solita stronza! Sinceramente? Non la odio così tanto da vederla sempre e solo una sgualdrina cattiva e oca come nel 95% delle ficcy!!
Lauren e Jessica sì... sono insopportabili!
Una domanda: ma le prossime shot saranno tutte pov Bella? Perché in realtà mi piacerebbe anche che fossero di Edward :) amo lui e il suo cervellino malato!!
A presto :D!!
Baciotti :*******

09/01/13, ore 18:10

ciaooo
stupenda OS, complimenti!
aspetto con tantissima ansia la prossimaaaa
ciao ciao

09/01/13, ore 17:13

si credo anche io che bisogna accendere i condizionatori a tutta fiamma, se le shot sono tutte così aiuto, credi che in iceberg possa bastare x calmare i bollenti spiriti???? ahahah ma xchè le fortune le ha tutte lei, ma io una volta che trovassi un ficone del genere "me triste",bando alla ciance non vedo l'ora di leggere la prossima shot.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

09/01/13, ore 16:41

Benvenuta alla tua nuova e graditissima follia e concordo con il prepararsi acqua e ghiaccio anticipatamente, perchè se anche le altre shot sono così credo che ci serviranno proprio oltre ai condizionatori azionati a manetta come se fossimo a ferragosto........sempre che bastino....se così non fosse non resterà che chiamare i vigili del fuoco!!!!!!

09/01/13, ore 15:55

mi pare che hai proprio ragione, berrò molto ma molto acqua ghiacciata :P
comunque bella idea, un po' folle ma bellissima
sono curiosa di leggere la prossima shot,
la trama mi ha molto incuriosita :)
baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]