Ghost
di Elyis

15/03/13, ore 23:41

Ma lo sai che anche io vengo  alla fiera del fumetto????????
DEVO CONOSCERTI!!
Scusa se ti sembro aggressiva ma sai, sono molto curiosa :3
Purtroppo non indosserò un cosplay...quindi non so se potrai capire chi sono D:
Ma tornando alla storia...ah si scusa ma mi sono accorta solo ora che l'avevi aggiornata ^^"
Ma cmq...io continuo ad adorarla!! *Q*
Mi piace troppo l'amicizia tra Reika e il capopalestra :3 (per caso scoppierà qualcosa di più grande in futuro? :3 o con Silver? *^*)
Ah e dovevi vedere la mia faccia allo svolgimento della lotta D: ero preoccupatissima....
...e....ancora peggio la faccia che ho fatto quando a perso DDDD':
E ADESSO?????? NOOOO LITWIIICK!!
Oddio sono veramente in ansia X.X Ti prego aggiorna presto! :)

06/03/13, ore 01:15

Ciaooo sono tornata :D
che bello questo capitolo! Sono molto soddisfatta ^.^
Il tuo stile di scrittura rimane bellissimo, i miei complimenti :)
Davvero commovente la storia su come si sono conosciuti Reika e Litwick ç.ç
Sai quella voglia matta di uccidere qualcuno? Ecco l'ho avuta verso quell'allenatore che ha abbandonato Litwick!
io lo troverò...e lo ucciderò (<--- Adoro quel film *.*)
Ma adesso la faccenda si fa seria e complicata ): Come farà Reika a battere Silver?
Certo che è proprio scorbutico quel ragazzo T.T
Daaaii Reeeeikaaaa metticela tuttaaaa!!
Spero tanto che riesca a batterlo, ne vale l'amicizia di Litwick!
Ti prego, aggiorna presto **

06/03/13, ore 00:40

Anche questo capitolo è meraviglioso ❤
Davvero, mi piace sopratutto per aver visto il legame tra Liwick e Reika ❤
é un gesto da eroi salvare un povero Pokèmon in quello stato! Il suo allenatore dovvrebbe vergoniarsi!
I Pokèmon non dovrebbero essere trattati in quel modo! Sono creature speciali e secondo me meritano più rispetto dell'uomo, ecco!
Spero che il suo vecchio padrone faccia una brutta fine.
Non sto esagerando, ma torniamo a noi che è meglio ❤
Stimo enormemente Reika per quello che ha fatto, cioè salvare Litwick ❤ che secondo me è uno dei Pokèmon più carini che ci siano.
Però adesso è in un enorme guaio...ce la farà a battere Silver?
Devo dire che è una bella idea quella che hai avuto, la sfida (con dei ricatti) tra Reika e Silver.
Adesso sono ancora più incuriosita per il continuo ❤
Amo questa storia! é bellissimissima ❤ Ti prego aggiorna presto, non voglio attendere a lungo! ❤

-The girl mystique-

06/03/13, ore 00:22

Ciao, so che non mi conosci, mi chiamo The girl mystique e mi sono appena iscritta ad EFP ❤
Da molto tempo ho preso in considerazione la tua fic (cioè prima di iscrivermi) e devo dire che è davvero stupenda.
I motivi sono chiari:
~ Il testo è molto scorrevole
~ Il lessico è impeccabile (e pochi lo sanno usare come si deve)
~ La storia è molto originale e viene voglia di seguirla
~ Io adoro i tipi spettro

Mi piace molto come bravata, una ragazza fissata con i tipi spettro e ha a che fare con un mistero.
Accidenti è identica a me! ❤
Ti ripeto che adoro come scrivi, e meriteresti tantissime recensioni! (infatti credo che spargerò la voce su questa fic ❤)
E...io adoro anche il personaggio Silver! ❤ E adoro questa storia! ❤
Bhe cosa aspetto? Vado a leggere il prossimo capitolo ❤

-The girl mystique-

04/03/13, ore 19:32

Evviva finalmente hai aggiornato!!! Non ce la facevo più ad aspettare, stavo morendo dalla curiosità ci credi?! oh, che maleducata. Pardon per il mio 'attacco' un po' troppo... forte ^^. Yuppie, Yay! sono la prima ad aggiornare. è la primissima volta che ci riesco * iniziano a volare coriandoli* . comunque passiamo alle presentazioni, altrimenti è scortese. io sono Arisu, tanto piacere! scusa se non ho ehm... recensito il tuo primo capitolo, ma sono nuova del settore ( ho fatto l'iscrizione da poco e quando ho letto il tuo primo capitolo non avevo un account per risponderti.) comunque ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace tantissimo! Sul serio. ^^
I motivi? beh... adoro le storie con i nuovi personaggi, è scritta in maniera divina e non ci sono errori né di grammatica, né di lessico. Brava, brava!
il personaggio di Reika lo trovo davvero molto, molto interessante. l'unica pecca, ahimè, è il carattere leggermente OOC di Silver (almeno secondo il mio parere). Non prendertela, ma ha un carattere un po' troppo... umano? Beh, Silver praticamente è uno scorbutico e un'indisponente senza limiti, però ogni tanto dice delle battute molto 'da lui' perciò non è nulla di grave, anzi ti dirò... preferisco di gran lunga questa versione di Silver a quella classica. è più...ehm... simpatico ecco ^.^!
Entei alle rovine d'Alfa e N che vuole risvegliare Oh-oh? Complimenti cara, ottima trovata!!
Benedetto Arceus ma quando è toccante la storia di Litwick. Mi ricorda moltissimo un episodio di 'Pokemon: bianco e nero' quando un allenatore ( non mi ricordo il nome) abbandona il suo Tepig urlandogli che era un debole... mi toccano sempre molto queste cose. da una parte perché sono commoventi, dall'altra perché vorrei uccidere quegli infami che si permettono di lasciare i loro pokemon solo perchè sono deboli. ufff.... mi fa venire una rabbia..... * calmiamoci tutti che è meglio*
non saprei proprio che altro dirti... continua così!! aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:33 pm)

19/02/13, ore 19:08

Ciau :)
Mi presento sono Scary_Love21 e sono appena arrivata in questo settore,
ho voluto iniziare a recensire dalla tua storia, come mai?
Perchè la trovo estremamente bella
davvero, i particolari sono ben dettagliati, anche il lessico è usato in modo sbalorditivo.
Mi ha attratto molto la storia dall'introduzione, questa allenatrice mi ha incuriosito molto per il suo gusto verso i tipi spettro.
E il primo capitolo mi ha molto soddisfatto :D Mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi stupisce che questa storia abbia poche recensioni, davvero strano visto che è scritta molto bene.
Comunque ho deciso di seguire questa storia, ti ripeto che mi ha molto incuriosita ^^

10/01/13, ore 13:56

Ciao! Non avevo mai visto una tua storia nel fandom quindi non sfuggirai alle presentazioni :D
Sono Len, molto piacere!
Ho aperto la storia perché solitamente mi piacciono quelle con Nuovi Personaggi e soprattutto, come Reika, adoro i pokémon Spettro :3
La storia mi sembra ben scritta, secondo me hai una buona proprietà di linguaggio. Pecca un po' nella forma, per esempio non avevo capito all'istante il passaggio dalla notte del temporale alla mattina seguente; forse graficamente avresti potuto mettere uno spazio tra i paragrafi per far capire bene che c'è uno stacco temporale!
Per quello che ho visto, Reika mi piace. i suoi Pokémon ancora non lo so, dal momento che non ho giocato a B/N, ma sono andata a guardare le immagini su Internet e Litwick soprattutto è molto carino :3 La cosa buffa è che ho pensato la stessa cosa di Silver! («Ma almeno sa lottare?» XD)
A proposito di Silver: è sul filino dell'OOC (per esempio quando chiede perdono a Litwick, oppure domanda a Reika cosa sta facendo al pc, credo che Silver se ne sarebbe completamente disinteressato ma forse sono un po' traviata dalla lettura del manga di Pokémon Adventures ^^). Però altre volte dice cose molto "da Silver": critica il Pokémon di Reika, non vuole essere aiutato... Quindi basta lavorarci un poco su :)
La storia tutto sommato mi sembra originale: non è la classica storia in cui il Nuovo Personaggio riceve il primo Pokémon e inizia il suo viaggio nella regione di Johto, e mi piace anche il fatto che Reika si specializzi in un solo tipo!
Vedremo come si svilupperà l'alone di mistero che hai lasciato a fine capitolo.
Alla prossima,
Len. :)