Tell me you love me.
di federicaMalik

27/01/13, ore 16:56

Amore, ma mi piace l'idea di farli vivere sotto lo stesso tetto.
Si uccideranno o si ameranno?lol.

27/01/13, ore 16:50

Harold, non sei affidabile. A R R E N D I T I.
poi niall che preferisce il gelato al porno. PWAHAHAHAHA. non ti smentisci mai, oh.

27/01/13, ore 16:48

ma la dolcezza sei tu, che poi muovi il tuo bel culo e scrivi il continuo u.u LA MIA FINEZZA SPACCA I CULI. lol. ciao.

27/01/13, ore 16:45

Che pervy la mamma di Harry, come può pensare che il suo dolce, tenero ma soprattutto INNOCUO figlioletto possa provarci con la figlia dell'amica.
FATTELO DIRE ANNE SPACCA I CULO, C'E'. ahaaaahahaahha

27/01/13, ore 16:41

DAJE CHE BOTTA DI CULO TREMENDA NICOLE.
c'è l'avrei io Hazza in casa, farei tipo 765432 party hard all day and all night. Curatemi.ahahaa

27/01/13, ore 16:39

LALALALA.
Ma amore, che strazio dover avere HARRY STYLES IN CASA, cioè magari va pure in giro nudo*Q* i'm pervy. yo.
Quindi, se vuole Nicole, la sostituisco io.*alza la manina*

27/01/13, ore 16:36

Una sola parola: C O N T I N U A.
o spaco botilia amazo familiau.u

27/01/13, ore 14:37

Ciao! Ho letto la pubblicità della tua storia in un'altra e ho deciso di venire a dare un'occhiata e.... beh, mi hai interessata e sono intenzionata a continuare a leggere i tuoi capitoli. Non so se recensirò tutti i capitoli, ma sicuramente ogni tanto spunterò fuori! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto!
Lena xx
p.s.= ho letto nella tua presentazione che ti piacere leggere le altre storie, se vuoi io ho appena pubblicato il prologo della mia nuova storia sugli OneD e ne ho una in corso su Harry Potter...fammi sapere!

27/01/13, ore 13:41

Boh niente, dai che è fantastico aksbsjaba ti prego continua continua continuaaa

27/01/13, ore 02:44

TU. CONTINUARE. ORA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH amo la tua storia asdkj è stupenda
continua subito, ti prego ajgjjjjmm
un bacio
Anto xx

27/01/13, ore 00:37

Bel capitolo, spero solamente che posti un po' prima rispetto agli altri capitoli, ho dovuto rileggere i due prima perché avevo dimenticato la storia, ma a parte questo non so cos'altro dirti perché la storia fin ora mi sembra carina :)

26/01/13, ore 15:33

Uhhhh adesso Nicole avrà il riccio in casa! Che fortuna! *-*
Ahahah povero Harry, Anne non lo lascia solo soletto xD Beh non pensò si lamenterà, una volta arrivato a casa di Nicole! :D
Magnificooo continuaaaa prestoo *________*

26/01/13, ore 15:02

Sciaooo :D
Oddio questo capitolo mi fa venire l'ansia!!! Voglio
sapere come continuaaaaa **
Ok, io aspetto! Sei bravissima :*
Besos,
Lily:)

26/01/13, ore 14:42

Ciao tesoro bello.:) sono la prima a recensire:) oddio oddio oddio Harry va a vivere da Nicole oh cazzo e nessuno dei due sa dell'altro...Voglio il prossimo capitolo al più presto non posso resistere <3 un bacio a presto <3

25/01/13, ore 16:22

Ciao tesssò.
Bravissima e capitolo che spacca.. al solito, quindi.