Tell me you love me.
di federicaMalik

23/01/13, ore 18:14

Ecccomi qua ragazza che scrive cosa bvrjn. dio sei byftrdc. no cioè vrfhb. davvvero. looooooooool. vado a leggere l'altro. ciau:3

19/01/13, ore 17:25

ntshdjwhdj fede che bello c: certo che harry si e' comportato malissimo....ma anyway. Non sarà mica che la mamma di nicole sia andata a letto col papà di harry, VEERO?

19/01/13, ore 14:36

Dio Harry che mi combini? ahahah
amo come scrivi, sono innamorata delle tue storie :)
quando aggiorni me lo dici, grazie :)
un Bacio Faty

19/01/13, ore 14:05

E' bellissima! E molto dettagliata MLMLMLML (?)
continua prestissimo senò io amazare te. LOL
-Martina xX

19/01/13, ore 13:09

Ciao tesoro <3 dio questo capitolo è awww..la nostra Nicole ed Harry si danno da fare kguj <3 a me piacciono insieme e non vedo l'ora di sapere cosa succeda nel prossimo capitolo <3

18/01/13, ore 21:17

Bellissima, continuacontinuacontinua. *w* Non so cos'altro dirti, sei davvero brava a scrivere. :)

18/01/13, ore 20:28

sarà scarso sto commento, ma spero sia...... un commento. .-. sono sempre facolose le tue storie (no, non ho sbagliato a scrivere favolose, volevo scrivere facolose perchè IO PUO') e questa è originale e scritta bene.
Continua presto e muoviti a studiare diritto che manco so cosa sia!
Adiox!
-SaraxD-

18/01/13, ore 19:47

Ehilá(?) Mamma mia, scrivi benissimo! E poi la storia mi prende da morire, non vedo l'ora che posti il continuo ^^ Sciaoooo Ladra

18/01/13, ore 19:39

Sciao tesoro <3
Oddio mi piace mi piace mi piace! Questa storia inizia
a farsi più che interessante ed io muoio dalla curiositààààà!
Mi piace davvero tanto. Non so ha qualcosa che mi affascina. Quindi
aspetto il continuo! Un bacio,
Lily:)

18/01/13, ore 19:04

sciauuuuu:D un altro capitolo stupendoso come sempre *w* sei una forza della natura tesoro, scrivi che è una meraviglia!!!
spero che aggiorni presto:)
baci cricetina xD :*

18/01/13, ore 18:12

heey mi piace la tua storia, poi ne ho già letta un'altra tua e sei veramente brava a scrivere..
aspetta ma non é che vai alla manzoni? anch'io studio diritto... madò cheppalle :) ciao ;)

18/01/13, ore 17:35

Anche questa nuova fanfiction e semplicemente strepitosa. Sei decisamente nhnjfv. CCCCC:

18/01/13, ore 17:24

Senza parole. Dio, tesoro, scrivi benissimo e già lo sapevo, ma..ma..ma questo è molto meglio di un semplice benissimo. hbvf.

18/01/13, ore 15:52

NUOVA TUA FAN FIC = NUOVA STORIA CHE IO SEGUIRO'. è troppo hbvf. voglio il continuo, dai dai. loool ciau(:

17/01/13, ore 15:04

O.MIO.DIO.
Fe, sono senza parole, è semplicemente bellissimo**
Complimenti :33
Continua, su su.