Tell me you love me.
di federicaMalik

25/01/13, ore 16:18

CIAO BELA °^°
Come stai? Io sono completamente ybvtfb dopo aver letto il tuo capitolo. Ma come sei? Na favola, ragazzì. °^° cià

25/01/13, ore 16:13

laaaaaaaaaalalaaaaaaaaaaaaalalaaaaaaaaaaaalala.
ciao tesoro mioC;
bnjvbrg.
certo che scrivi in un modo impeccabile. C;
continua cosi. dai.

25/01/13, ore 16:08

njvfnjfvjnvfjnv.
CIOE' RAGAZZA, TI SCRIVI IN UN MODO INCREDIBILE.
TI RENDI CONTO. DIO.

25/01/13, ore 16:06

tfvbvjun. è bellissimo. dio sono senza parole. è wooooow. braaaaaaaava, braaaaaaava. ciau:3

24/01/13, ore 20:30

Continua ti prego, è qualcosa di assolutamente perfetto.
BRAVACCCCCCCCCC:
CIAO, MAD.

24/01/13, ore 20:28

Avete presente quelle storie dov'è la ragazza sfigata, insicura e priva di fascino a far innamorare, inspiegabilmente, il ragazzo più popolare della scuola?
Ecco, questa non è una di quelle storie.
Avete presente quelle ragazze insicure, sensibili, timide,imbranate, antiquate, disorientate e con mille paranoie per la testa?
Ecco, Nicole non è una di quelle ragazze.
Avete presente quelle coppie sdolcinate e inseparabili che si giurano amore eterno?
Ecco, Loro non sono una di quelle coppie.
Se cerchi una di quelle storie dove l'amore è la priorità, dove la trama è ispirata a una favola, dove il sogno dei protagonisti è star insieme per sempre, dove non esistono intrighi e tradimenti, beh ti dico solo che hai sbagliato storia.
BELLO.
BELLO.
MI PACE.
MI PIACE.
FRYBV
:QQQQ

24/01/13, ore 12:52

juvrf dio** l'haanno già fatto . ahaha sono veloci i ragazzi (?) hytjkfrdlol

24/01/13, ore 12:52

ecccomi anche qui,. amo leggere le tue storie. si ** continua ti prego.

23/01/13, ore 20:47

Che bello il secondo capitolo*^^^^^^^^^^^^* sei..sei.. sei bravissima, ecco. ti amo già. continua su su. vfd

23/01/13, ore 20:46

Ecco, questa non è una di quelle storie.
Ecco, Nicole non è una di quelle ragazze.
Ecco, Loro non sono una di quelle coppie.
YUFRUFRDS DIO*^^^^^^^^^*

23/01/13, ore 20:11

amo questo capitolo, e bellissmo. bvfnruvftr. vcfdbybrfdc ciau bellllllllllla [p'=p[;'

23/01/13, ore 18:27

Questa storia è la perfezione.
Il modo in cui è scritta, il modo in cui tu scrivi. Dio, sei bravissima.
Non so, ma mi capita solo con le tue storie di non riuscire a staccare gli occhi dal computer, riesci ad incantarmi. Sei bravissima, e questa storia merita molto.
Usi un linguaggio corretto e scorrevole, e sei ordinata nello scrivere, non esistono frasi o periodi confusi, parole ripetute, la lettura è leggera e scorrevole e il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi e gli ambienti mi fa entrare dentro la storia, mi rende protagonista.
Quindi brava.
Ciao.

23/01/13, ore 18:20

bhjnd bravissima complimenti, è assolutamente stupendo** come tutti i tuoi capitoli d'altronde. ciaoooo:3

23/01/13, ore 18:17

Amo troppo questo capitolo. lo amo davvero. Harry e lei..:Q:Q:Q:Q:Q:Q:Q aria. lol ciao bella.

23/01/13, ore 18:14

fanno sesso già dal secondo capitolo? mlmlml interessante. bvfhc. lol. ahhahahah che pervertita che sono oh. lol ciau.