Tell me you love me.
di federicaMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/13, ore 15:55

ciaooo:D
caspita si bravissima, è qualcosa di particolarmente bello questo capitolo, davvero. ancora tanti taaaaaaanti complimenti. continua.:D

14/01/13, ore 15:51

CIAO TESORO. devo dire che leggendo l'introduzione sono a dir poco impazzita. CAVOLO E' BELLISSIMA. sei stupenda. si lo sei. si si. Ciao e continua. su su.

14/01/13, ore 15:48

Ed eccomi anche qui. devo dire che non solo la trama è stra-super-ultra interessante, tu sei come al solito B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. :33

14/01/13, ore 15:40

Mi piace molto questa fan fiction, non è solo ben scritta ma anche ben rappresentata. Inoltre, si differenzia molto dalle classiche storie con trame molto simili.
La trama è piuttosto interessante, le descrizioni sono molto chiari e la lettura è scorrevole e veloce, quindi molto chiara.

13/01/13, ore 17:34

asdfkaflakadjaldklf *^^* ma è bellissimo! Complimenti,mi ha colpito moltissimo,mi piace da matti!!! 'ciuffo moro' LOOOL non so perchè ma mi fa ridere!
Continua presto e ancora complimenti! :D Xx

13/01/13, ore 16:04

Eccomi anche a qua a recensire questa storia..dio sorella tu scrivi da Dio e io amo le tue storie sul serio..Amo già Nicole e darà del filo da torcere al nostro bel riccio..Non vedo l'ora di leggere il seguito.:) metto la storia tra le preferite intanto <3 baci

13/01/13, ore 15:28

aww che carino c: mi piae questa storia c: guarda caso è sul mio hazza c: Continuaaaaaa, kiss alby

13/01/13, ore 15:15

Me guuustaaaaaa aosbwksbaks continua. Dai dai daiii ti preeegoo :3 sexy riccio
La protagonista è un po stronza.. vogliono proprio vedere cosa succederaaa c:

13/01/13, ore 14:14

faiga faiga faiga, non vedo l'ora di leggere il seguito!
-saraxD-

13/01/13, ore 14:11

Salve :D
Beh che dirti, come inizio mi incuriosisce parecchio **
Scrivi bene te l'ho già detto? Mi sembra di si xD
Comunque aggiorna presto sono curiosa *si mette in ginocchio*
Un bacio,
Lily:)

13/01/13, ore 13:25

Ri-Meow.

Allora, la storia è bellissima e poi questa frase ne racchiude il senso:

Se cerchi una di quelle storie dove l'amore è la priorità, dove la trama è ispirata a una favola, dove il sogno dei protagonisti è star insieme per sempre, dove non esistono intrighi e tradimenti, beh ti dico solo che hai sbagliato storia.

Adoro questo tipo di storie, specialmente se sono scritte bene.
Non vedo l'ora (ecco sono doppiamente in ansia ^^)
Aggiorna presto.

Ladra

13/01/13, ore 13:21

come sempre adoro come scrivi :)
spero che posterai a breve, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
un bacio :)

12/01/13, ore 13:54

ciaooo:) aspettando che aggiornassi cause you are amazing just the way you are, mi sono messa a leggere questa xD e mi piace un casinooooo, anche se è solo l'inizio:3 aggiornale presto, tutte e due...e ricordati che sei semplicemente bravissima:*

11/01/13, ore 16:43

moolto carinaaa!! mi piace come inzio e penso che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello!! pubblica in fretta il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succederà anche se ho un'idea... il prologo è dritto e chiaro.. meglio di cosi!!
brava brava brava :)
lots of love <3

11/01/13, ore 16:37

Devo dire che è iniziata molto bene, mi piace come scrivi, continua al più presto, ciaaaao :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]