L'origine del nostro amore
di liri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/10/12, ore 23:12

E' meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere come finirà!

05/07/10, ore 20:59

ciao cara!! T.T sogno tanto triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste!!!!!!!!! T.T weeeeeeeeeeeeeee! li rifarai tornare insieme, vero??? *snifh snifh* gande Bulma! ha scaricato Yamcha!! ho sempre odiato quel tipo -.- Bulma&vegeta xsempre e Yamcha fuori dai piedi!!! povero il mio batuffolo lilla, è cresciuto con un tipo che non è suo padre! T.T
falli tornare insieme ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
baci bulma 97

22/08/09, ore 02:40

ti prego continuala è bellisssimaaaaaaaaaaa

19/05/09, ore 16:04

Oh..... Ti prego... Falli ritornare insieme..... Sono tanto triste!!! Bhuuuuuuuu!!!! Continuala!!!!! Però loro due tornano insieme.... se no non leggo +... Scherzo... Vegeta+Bulma4e!!!!

14/07/08, ore 17:33

Sigh...ma si rimetteranno insieme???

10/07/08, ore 21:03

Ciao cara, lietissima di vederti ancora all'opera! Mmm...l'infelicità dilaga...Ora non resta che vedere come faranno riavvicinarsi! Ti aspetto! Kissone

10/07/08, ore 16:39

Ehm... ciao! So che non è carino farsi sentire dopo 22 capitoli, ma ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi piace davvero un sacco!! Volevo farti i miei complimenti, non solo per l'idea davvero originale, ma anche per il tuo modo di scrivere corretto e chiaro!^^Spero di leggere l'aggiornamento in fretta, e che tu possa perdonarmi se non mi sono fatta sentire prima...ti saluto, un bacio, Kutai!

10/07/08, ore 15:43

la prima a recensire.. che bello!! complimenti.. non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e spero che il prossimo arrivi presto.. mi aspetto il loro incontro e chissà come riusciranno a tornare alla loro vecchia vita..ciao

22/02/08, ore 09:45

Ciao! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ti assicuro che leggo la tua storia con molto gusto! Adesso sono proprio curiosa di scoprire come la continuerai e che cosa farà Vegeta! Per la prima volta Yamcha ha fatto la cosa giusta; Bulma e Vegeta devono assolutamente tornare insieme!! Volevo consigliarti fare un po’ più di attenzione ai tempi verbali, spero tu non ti offenda per questo mio suggerimento^^. Complimenti per la trama, le cose si fanno sempre più interessanti! Aspetto con ansia l’aggiornamento! Bravissima e un bacio^^ Ale

Vegetina
12/02/08, ore 23:02

ciaoo!!!!E? stupendo!!! Bellissimo!!! Mi piace molto

12/02/08, ore 20:50

bellissima la storia!!sn curiosa di sapere cosa succede!!ciao

11/02/08, ore 21:50

Bellissimo questo capitolo, certo che sono davvero curiosa di sapere cos'è successo la sera prima a Bulma! Yamcha per una volta ha fatto davvero una cosa molto intelligente: ha capito che niente e nessuno può dividere Bulma e Vegeta!!!!!! Continua presto, mi raccomando. bAcIoNi

11/02/08, ore 20:10

Ciao Liry! Non disperarti per le poche recensioni...parlo io...>_>...Anche a me capita di vedere troppi pochi recensitori e di restarci male, ma sappi che quelli che hai ora ti sono più che affezionati, e che ti seguiranno sempre! In quanto ai tempi verbali, ne ho trovato solo uno errato, alla fine del pezzo di Vegeta...e in quanto alla storia...ç_ç VEGETA, BULMA, TORNATE INSIEME!!!!Non siete fatti per stare separati!!!! Bah, spero che tutto si risolva, perchè...ç_ç Mi è molto piaciuto Yamcha (incredibile! O_O), il suo discorso è stato veramente toccante! Complimentoni! Kissone

10/02/08, ore 19:24

Ciao! A me sembra scritto bene! Però aspetto il seguito!! ^^ Non preoccuparti troppo delle recensioni... tu continua ad aggiornare!

10/02/08, ore 17:21

Ciao!!! Era da tanto che aspettavo l'aggiornamento di questa storia!! Niente da dire,bel chappy come al solito!! Sei mitika! Aspetto con ansia il prossimo chappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]