La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

03/02/13, ore 16:27

Ma ciaoooo pazza scrittrice che continua a sfornare storie e capitoli fantastici :)))
Come sempre questo capitolo è spunpendissimissimo, forse più degli altri, i pensieri di Rachel su Paul o non Paul, beh sono davvero scritti bene e si comprende il suo stato d'animo, perchè infondo anche se ha preso questa pausa di riflessione, comunque con l'orami ex ragazzo ci ha passato 4 anni e non sono pochi , ma qui parliamo di Paul e quindi ... Sono gelosa di Rachel, anche io voglio l'imprinting con lui uffi :(((     (scrittrice mi stai cambiando... cose da pazzi )
Grazie a te sto adorando sempre di più Rachel e Paul e lo sai che per dire una cosa del genere o devo essere impazzita del tutto o tu sei così brava da intrigarmi e rendere questa storia non bella, ma di piùùùùù :DDDD
Finale bellissimo davvero, qui si vede come questi due piccioncini si vogliono... Davvero, davvero scritto benissimo :)
Curiosa di sapere come Alan abbia preso questa rottura e cosa farà... Per non parlare di Paul che ormai è andato nel mondo dei balocchi, portandosi Rachel con se.
Un bacio scrittrice a domenica prossima, cuoriosa come non mai per sapere cosa succederà ;) ... Marty <3 <3 <3

03/02/13, ore 15:21

Awww, okkei posso morire felice. *o*
Questo capitolo è qualcosa di fantastico, cioè Rachel e Paul! *ww*
Capisco come si sente Rachel, ma Alan non è proprio paragonabile a quel figo di Paul! u.u
Aspetterò con taaaaanta ansia il nuovo capitolo!! :D
Un bacione!

03/02/13, ore 06:22

Ciaooooooo! O cielo aiutami!!!Non so esprimere l'emozione che provo nel leggere finalmente un nuovo capitolo di questa storia così avvincente. Uffa una settimana non passa mai quando muori dalla voglia di sapere come andrà avanti.
Rachel tesoro mio fai bene a chiedere scusa al mio bellissimo Paul. Voglio dire esci con uno che già quando lo guardi ti devi mettere in ginocchio e ringraziare il Signore e poi come un mantra continuare a dire "Dio c'è ho la prova vivente davanti a me" e che fai pensi a quel carciofo che hai mollato? Mi deludi.
Meno male che un po' di sale in zucca ti è venuto e ora in piena notte il tuo istinto ti porta da lui come calamitato da qualcosa. Hai visto che ci guadagni sempre... non sei nemmeno entrata che ti ha inchiodato con le spalle al muro e il suo corpo è stretto a te... o cielo mi sto riscaldando a solo immaginarla questa scena.Quell'odore inebriante della pelle di lui che penetra dentro e oddio il sapore dei suoi baci. Ammettilo quel divano sul qual ti ha stesa è il posto in cui vorresti stare per sempre. Sto rosicando come non mai... voglio io tutto...
Tesoro mio è stupendo ...lo adoro... ma quanto è bello il mio lupacchiotto e quanto è passionale? Io sospiro. <3 <3 <3

03/02/13, ore 05:25

Beata Rachel SISIISISI. :) io t pedino in tutte le tue storie ahahaha sono pazza.
Bacio.

30/01/13, ore 13:59

ok,devo ammettere che.... mi è venuto caldo. e dire che npn hanno fatto niente, ma in quwl tavolino, in quwl locale chiuso e affollato la tensione e la voglia era così palpabile che mi si è azzerata la salivazione. capitolo costruito benissimo. molto divertente la parte con Billy, lo descrivi proprio come lo immagino. e poi Paul.... il tuo Paul è davvero magnifico, cerca di frenarsi e dopo solo poche pre cerca di essere migliore x loro. questo è uno dei motivi per cui il loro imprinting mi piace, lei tira fuori il lato migliore di lui.
e poi il finale.... ma porca miseria non poteva aspettare ancora 5 minuti a telefonare sto Alan.
ora mi tocca aspettare domenica. maledione.
complimenti,tesoro.
al prossimi capitolo

27/01/13, ore 16:40

" Somigliava tanto a Jacob, ma dannazione quello era un particolare che potevo evitare di pensare. " quando l' ho letto sono scoppiata a ridere e ha continuato per minuti! Bravissima, amo le tue storie :) e non vedo l' ora che la continui

26/01/13, ore 21:50

Io continuo a ripeterlo, sono troppo perfetti Rachel e Paul! :')
Questo Alan è una seccatura!
Bellissimo capitolo, amo i pensieri di Paul. A presto. (:

26/01/13, ore 20:03

Paul lupacchiotto mio, fai un respiro profondo e inala il suo dolcissimo profumo. Cerca di rilassarti e sfodera le tue armi migliori di seduzione e parti all'attacco. Non le permettere di pensare cosa è giusto e cosa è sbagliato. Sta tranquillo non lo vedi che ti divora con gli occhi? Da come ti fissa la lupa affamata sembra lei ahahahahah. Stai tranquillo non ti agitare anche se quel carciofo del suo ex la sta chiamando ricordati che lei è tua, il destino te l'ha affidata. lei le vuole le tue attenzioni non pensa ad altro è solo un po' nervosa comunque se proprio lei si tirasse indietro mi offro volentieri per prendere il suo posto.hahaahah.
Tesorino mio grazie per questo nuovo capitolo!!!! Lo adoro!!!!
Baciotti <3 <3 <3

23/01/13, ore 19:27

È ufficiale amo la tua Rachel.
Rachel che non capisce ma sa che vorrebbe mettergli le mani addosso, Rachel che torna a casa e alla fine trova tutto cambiato. Rachel che è attratta da lui senza un motivo logico. Ma l’attrazione e ancor più l’amore non ha logica succede e basta e tu devi solo avere la forza di assecondarlo.
Mi sono sempre chiesta l’imprinting che effetto avesse su loro, le compagne, e finalmente qua troverò una risposta.
E poi vogliamo fare una menzione d’onore a Jake?
E sì, cara Rachel, lui sa meglio di tutti perché il tuo Paul è un pervertito: Gli legge nel pensiero. Pensa quando ci leggerà dell’imprinting che bel casino succederà. Spero non lo venga a sapere nel salotto o addio mobili.
Allora posti ogni domenica?
Uff è troppo lontana.
Al prossimo capitolo
Noemi

23/01/13, ore 19:15

Io e l'imprinting abbiamo un rapporto strano.
No, non amore e odio direi più odio che amore. Se hai scorso la mia pagina autrice lo sai, per me Nessie non esiste, per me l'imprinting è da denunciare in tutte le sue forme però c'è un ma. Anzi due ma. Kim e  Jared e Paul e Rachel. Ecco , in questi due casi mi piace l'impting. La myer ci ha detto quasi niente di loro ma mi piacciono e come se loro due riuscissero ad equilibrare e completare i loro due lupi.
E ora una storia tutta su Paul e Rachel. Non vedo l'ora di leggerla tutta.
Già dall'inzio mi piace molto. Questa Rachel è proprio come la immmagino io, firte e determinata, che non si lascia intimidire da niente. E paul? Paul l'irruento alle prese con l'amore e cn una lei fidanzata.
Le premesse per una bella esplosione ci sono tutte.
e ora vado a leggermi il prossimo capitolo.
A più tardi
Noemi

20/01/13, ore 19:19

Buona domenica scrittrice ben tornata :)))
Finalmente ecco il secondo capitolo di questa storia che ormai, mi prende sempre di più. Davvero Carmen tu hai qualche specie di dono perchè ogni storia che fai è davvero bellissima...  Tu lo sai che sono una che legge FF per la maggior parte di Edward e Bella, ma questa storia su Paul e Rachel mi piace davvero, davvero molto , tutto merito delle tue doti :D
Che dire di questo capitolo. Abbiamo scoperto che Rachel è in pausa di riflessione con questo Alan, e beh sappiamo tutti come vanno poi le pause di riflessione, se poi vogliamo mettere che Rachel ha Paul a fargli la corte ... allora ragazza mia, finisci questa storia con questo Alan e buttati nelle braccia del bel lupo Paul ehehehehe :)))
Beh diciamo che la cena non è stata dei migliori, ma io penso che il grande capo Billy abbia capito tutto... Che dire Jacob è sempre uno spasso, mi ha fatto morire dal ridere, è sempre il solito ahahahah
Vedo che il nostro Paul non perde tempo ehehehe, ora mi tocca aspettare come sempre una settimana per sapere cosa succederà nell'appuntamento tra questi due...
Un bacione scrittrice, sei sempre mitica... A domenica, Marty <3 <3 <3

20/01/13, ore 17:40

Rachel è così dolce, povero Paul ahahah
C'è tensione in casa Black è :3 Penso che questo Alan darà molti problemi. xD
Aspetto con ansia Domenica!! (:

20/01/13, ore 17:30

Ciaoooooo!!!! Eccomi qui a leggere del mio lupacchiotto adorato il mio Paul <3 <3 <3 <3 <3 quanto lo amo!
Vediamo dove siamo arrivate. Rachel ti dico una cosa piccola piccola quando si chiede una pausa di riflessione in realtà ci si sta lasciando, quindi manda al diavolo quel carciofo con cui stavi fidanzata e pensa al nostro lupacchiotto, cerca di goderti la visione di lui con il suo fisico possente e non pensare ad altro. Ti senti accaldata o sapessi come lo sono io ahahahaahah
Però Jacob è un vero cafone, ma la cosiddetta ospitalità americana dove è finita? La cena è stata orribile, piena di sguardi e di cose dette a metà. Anche Billy me lo aspettavo un po' più gentile.Finalmente lei si prepara e va con lui per la loro prima uscita insieme. Non devi avere paura dei lupi. Lasciali pure ululare accanto a te hai un lupo di tutto rispetto. E' tosto tosto e gagliardo.
Se proprio non ci vuoi andare tu, fammi un fischio che corro!!!!
Tesoro è meraviglioso!!! GRAZIE !Baciotti

13/01/13, ore 13:01

Ok....
mi conosci sono una fun di Jacob\Nessie ma questa storia mi piace tanto davvero ..... ovvio mi dispiace perchè posterai ogni domenica ma ti capisco insomma scrivere un capitolo per tutte le storie che scrivi in un giorno è dura ....
ti aspetto domenica ciao ciao <3

13/01/13, ore 02:45

Ciao (: Finalmente una storia su Paul e Rachel, li adoro! *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto come scrivi. ^_^
A presto allora.. :D