La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

25/02/13, ore 21:51

Ciao...
Scusa se non mi sono più fatta sentire ma non sto passando un bel periodo e per me scrivere per far sapere agli altri ciò che penso non mi riesce proprio...anche perchè molte volte leggo le Vostre storie proprio per non pensare a quello che mi è successo...
Però questa volta mi sono sentita di scriverti perchè questa storia mi piace veramente un sacco...diciamo che il personaggio di per sè mi intriga molto soprattutto se immagino che il volto e il fisico del protagonista è esattamente come quello del film, quindi tutto quello che tu stai scrivendo a me piace un sacco...anche i punti e le virgolette dei discorsi...mi piace come i due si approcciano insieme...e sei riuscita a caratterizzare Rachel in modo strepitoso visto che in Twilight non viene molto definita...mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti....comunque volevo dirti che anche le altre storie sono molto belle...e non vedo l'ora di leggerle tutte...anche se non recensisco più...1bacio e spero di recensire più spesso...

25/02/13, ore 19:39

Ed eccomi qui :3
Continuo a dire che amo Paul geloso u.u
Awwwwwwwwww, 'Tu sei mia.' POSSO MORIRE, ORA!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione della nostra Rachel.
Cosa? Ho capito bene, la storia sta per finire? Questa bellissima storia? ç.ç *Piange*
A dir poco bravissima, a Giovedì! :D

25/02/13, ore 16:24

Sono anche io tuaaaa Paul. Anche io anche io. Okay, mi riprendo! Capitolo wow <3

25/02/13, ore 16:23

Ciaooooo ,
Non è un bel modo per finire un capitolo ... no :(
Ringrazio il cielo che aggiornerai giovedì
dio c'è XDXDXD
E' un capitolo troppo bello forse il più bello .
Vorrei che questa storia non finisse mai , è troppo fantasticissima (non è un'aggettivo esistente ma non importa)
A giovedì ciao ciao

25/02/13, ore 08:38

Ciao Tesoro!
Finalmente ti sei ricordata di postare... Mi hai lasciato agonizzante dopo l'arrivo di quel carciofo dell'ex di Rachel. Ma come il tonto non ha capito che una pausa di riflessione equivale a lasciarsi e che se lei lo ha mollato per telefono è finita?
Il mio povero lupacchiotto sta vedendo tutto rosso cavolo sta tremando dalla rabbia. Per fortuna che è intervenuto Jake sennò il carciofo sarebbe diventato una polpetta poco appetitosa ma pur sempre una polpetta per un lupo molto ma molto infuriato. Per fortuna che poi lei si è decisa a prendere l'iniziativa e ad andare da lui. Mi ha fatto ridere l'accordo con il padre. Non riesco ad immaginarlo mentre svolge i lavori domestici. Sto ancora ridendo me lo vedo davanti con un grambiule, la scopa e i guanti o la spugnetta ahahahahaah.
Credo di aver avuto un mezzo infarto quando lei fa l'offesa e cerca di andarsene e lui l'afferra e poi le sussurra sulle labbra " Tu sei mia ... meglio che lo capisci una volta per tutte" strappandole i vestiti. La mia invidia è arrivata alle stelle.
Posta presto !!!! Baciotti
Ti ho già detto quanto io ami questa storia?

18/02/13, ore 19:44

Se fossi stata in Rachel penso avrei fatto la stessa figura ahahah.
Jacob mi fa morire :3 Non ci posso credere, Alan!
Botte, botte, botte! :o Si, ok scusa sono cattiva, ma Paul geloso mi fa morire! *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava brava u.u
Alla prossima. (:

18/02/13, ore 17:45

Ok
Adesso muoio .... arriva il fidanzato storico di Rachel nel momento più bello dopo tutto ... Paul lo uccide Paul lo uccide hahahah XD
Aggiorna presto Carmen
Ciao Robby

17/02/13, ore 20:22

Ciao cuore mio!
Che sogno! Che sorpresa che mi hai fatto! Un nuovo capitolo sul mio lupacchiotto adorato.
Ma quanto mi piace? Ahahahahah me lo sogno pure la notte...
Allora avevamo lasciato Rachel che si era fatta prendere da dubbi ma quali dubbi dico io? Come si fa ad avere dubbi quando si ha a che fare con un fusto del genere?
Infatti per grazia ricevuta comprende che ha fatto una sciocchezza e decide di andare a cercarlo solo che lo vede con Leah e poverina si fa un film in testa incredibile. Ci credi cosa la sua mente è riuscita ad immaginare? Paul e Leah insieme hahhahaah non lo sa lei che i due si scannano in continuo. Gelosia! Mi è sembrato di vederla fare fumo per la rabbia.
Quella frase scusa ho preso male le misure ahahahaha ma di che... non è vero... io voglio stare con te e fare le cose più sconce.
Uffa! E questo che vuole? Come osa presentarsi come fidanzato storico? Non lo sa che un pausa di riflessione è solo un modo gentile di lasciarsi?
Posta presto voglio sapere se il mio tesoro lo fa scappare a gambe levate.
Baciotti

17/02/13, ore 19:30

Ciao, questo capitolo mi piace tanto tanto. Arriva Alan, woooooo sono curiosa di vedere come andrà al prossimo capitolo :) sei grandissima. Non vedo l'ora di domenica prossima :)
Bacio.

Khiara.

10/02/13, ore 00:55

Seraaaa scrittrice :))))
Ahaaa sempre bellissima questa storia, ogni capitolo mi piace sempre di più perchè tu geniaccia sei grande e sai rendere una storia intrigente e bella a noi lettori :D (Però specifichiamo una cosa, anche se sto apprezzando molto Paul e Rachel come coppia, perchè sono davvero formidabili e troppo belli insieme, Edward e Bella per me saranno sempre unici :D )
Che dire del capitolo? Una cosa che non mi stancherò mai di dire e che Rachel ha un mazzo bruttissimo, insomma Paul Lahote è sempre un gran pezzo di manzo ;) *__* Infatti non capisco se Rachel ha avuto qualche problema all'inizio del capitolo o cosa o.O ? "Stiamo correndo" sti cavoli !! Non so se al posto suo io sarei riuscita a fermarmi, insomma toccare Paul da per tutto e farmi toccare a mia volta, non ha prezzo cavolo... Quindi ripeto Rachel ha un culo grandissimo :D
Che dolce Paul "il mio imprinting", cucciolo *__*, da quando era uno tosto, spavaldo , senza sapere dove stava il romanticismo e l'amore... adesso poco a poco, per Rachel e quello che prova per lei, sta cambiando.
Oddio quei fratelli Clearwater sopratutto Seth fanno schiattare dalle risate con i loro pensieri sulla situazione di Paul e Rachel ahahahaha Però che cucciola Leah, Paul in questo caso è stato abbastanza cattivello :(
Però nessuno può superare il grande Jacob puhahahah lo schermo del computer si è bagnato alla grande ahahahahah Jacob geloso di Rachel è uno spasso :DDD
Rachel è confusa e questo già si sapeva e penso che forse un pò di ragione ce l'ha a stare un pò per i fatti suoi, però secondo me dovrebbe parlare con Paul, sarebbe più facile capire e comprendere cosa sta succedendo... Ma chissà , mi tocca come sempre aspettare domenica per sapere cosa questi due ragazzuoli ci regaleranno :)
Un bacio grandissimo Carmen, come sempre complimenti, ormai sono sontintesi. A domenica prossima ... Marty <3 <3 <3

09/02/13, ore 19:45

Tu non puoi farmi questo ç.ç E' scema o cosa Rachel?!
Non si può rifiutare quel gran fico di Lahote! Nono u.u
Leah mi fa una tenerezza, povera. çç
E così la dolce sorellina di Jake se la fa con il furioso Paul :3 (BEATA LEI! :D) Chissà cosa dovrà sopportare ahahaha.
Uh, sono contenta che c'è Nessie io l'adoro. (:
Brava brava che hai postato in anticipo! *-* *me moolto moolto felice*
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Un bacio!

09/02/13, ore 07:31

Ciao zucchero! Accidenti che sorpresa! Mi sveglio presto e mi collego e che trovo questo bel capitolo in anticipo, non puoi capire come sto gongolando! Un nuovo capitolo e addirittura con un pov del mio amato lupacchiotto.
Rachel deve andare da uno strizza cervelli, come ha potuto tirarsi indietro... era su quel divano con le mani di lui addosso, i suoi baci che la facevano smaniare e lei si blocca? Stiamo andando troppo velocemente? Come? Io sto andando in autocombustione solo a immaginarlo ... ma come diavolo ha fatto?
Il mio povero lupacchiotto è sconvolto... ha paura che lei continui a pensare al carciofo del suo ex.
I ragazzi sono sempre pronti a sfottere e ora ci mancava solo Jake super geloso che fa lo spaccone. Tu non sei adatto a lei... prova a farle del male e ti ammazzo... non la devi vedere... Jake ma ti ha dato di volta il cervello? Voglio vedere a te se ti impediscono di vedere la tua Nessie che dici?
Povera Rachel si rende conto che c'è qualcosa di strano ma non comprende e ora le propinano anche storie assurde... loro a pesca tutta la notte hahahahaa e ora chiede pure un momento di riflessione per stare da sola.
Rachel ma sarai scema? Non puoi riflettere vicino a Paul? guarda che è decisamente molto meglio. E' la fine del mondo.E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti... se ci stavo io al posto tuo ahahahahah.
Tesoro <3 <3 <3 <3 <3 lo adoro <3 <3 <3 <3 <3 baciotti.

04/02/13, ore 22:22

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Anche questo lo finisci così ....... Non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Apparte questo ti dico che il titolo di dolce pensatrice te lo meritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Il capitolo è fantastico e poi che devo dire ..... Beata Rachel !!! Paul tutto per lei .... Dio non mi ci fate pensare
Aspetto con impazienza domenica
Ciao cara <3

04/02/13, ore 22:04

Ciao Dolce pensatrice ,
Avevo messo questa storia nel dimenticatoio o_o non vado a dormire se non leggo tutti i capitoli !!!!
Allora allora allora bene voglio subito dire che questo capitolo mi fa morire dal ridere e poi mi piace la storia della cena !!!!!!!!! Carina da matti
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao <3 <3
P.S aggiorna presto

03/02/13, ore 23:21

Adesso dimmi: chi sarebbe la sadica fra le due?
Tu… tu… che finisci un capitolo in quel modo e poi hai il CORAGGIO di lamentarti di me? Alla prossima sappi che la mia vendetta sarà terribile. Cioè Rachel… paul… cuscini… letto e basta? Non si fa così ti odio.
Detto questo, schiarisco la voce e torno in modalità seria.
Che capitolo. Che capitolo. Mi è piaciuto tanto come hai gestito la tensione in macchina fra i due, questa Rachel divisa fra ciò che vuole e ciò che deve.
Mi è piaciuto tanto questo conflitto, lei sulle scale che non capisce, si biasima ma allo stesso tempo non riesce a resistere. Sa che in quel momento è sbagliato ma lo vuole. Nonostant sia un ragazzino, nonostante Alan, nonostante tutto lei lo vuole. E così fa una cosa davvero che io vedo tipica di lei. Agisce, manda al diavolo tutto e fa da lui. segue cuore e forse anche cervello e si prende quello che vuole.
E ora? Insomma quel Alan non si arrenderà ne? C’è da avere paura con il carattere di Paul. Al prossimo capitolo, donna sadica.