La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

12/03/13, ore 15:18

sto leggendo quaesta storia tutta dun fiato =) mi piace un sacco =) paul è il mio secondo lupo preferito <3 è il duro dal cuore tenero e mi piace moltissimo come lo stai interpretando =) e mi piace moltissimo anche rachel =)
brava complimenti ti scriverò sicuramente anche più avanti ora torno a leggere =)

11/03/13, ore 17:05

Stupendo, Rachel ha accettato la sua natura e soprattutto il loro amore. Troppo dolci!

11/03/13, ore 16:08

E finalmente la verità è arrivata.. Beh dai non l'ha presa così male (:
Sono contenta, sono così dolci insieme *w*
Finalmente possono stare insieme senza nessuna menzogna! :')
Alla prossima! <3

11/03/13, ore 09:46

Ciaoooo!! Ahahah scusa mi é piaciuto troppo il pezzo in cui Paul alza l'armadio! Fantastico! Le papere? Ha ragiore Paul ad offendersi! Non può paragonare della paperelle ad un enorme lupo grigio ;) Finalmente la verità! Insomma se continuava così avrebbe solo finito per farla allontanare, perché ë questo che causano le bugie. Ok, ammetto che la verità non é sicuramente una passeggiata nel campo di fiori, ma ha saputo accettarla bene. Anche se personalmente attribuirei una parte del merito all'imprinting. Ormai ci era troppo dentro per pensare di trovare una qualche uscita di emergenza... Bello! Bello!Soprattuto la minaccia finale ;) A presto bacioni

11/03/13, ore 07:30

Ciao Tesoroooo!!!!
Non riesco ancora a credere a quello che i miei occhi stanno leggendo... per Rachel è finalmente arrivato il momento della verità. Poverina mi fa quasi pena, credo che lei si immaginasse ben altri arcani misteri da svelare. Penso che se le avesse detto sono un drogato o uno spacciatore o faccio il gigolò sarebbe rimasta meno scioccata. Jake ci ha messo il carico da novanta con quel siamo spogliarellisti ma il nostro Paul è un lupacchiotto con le palle ed ha preferito chiarire subito. Bravo cuore mio!!!
Ecco ti ricordi le leggende? Sono un lupo ed ho avuto l'imprinting con te ... sentirsi dire questo spiega molte cose... mi vedo la faccia di lei...che pensa imprinting? quello delle papere ahahahahah e lui tipo io sono un lupo magnifico e tu mi paragoni a quelle pallette di piume ahahahah
La reazione di lei è quella che preferisco, non urla, non strepita, non è schifata anzi gode all'idea che l'esistenza di Dio fatta carne e ossa davanti a lei voglia passare il resto della sua esistenza a venerarla, proteggerla ed amarla. Che si può volere di più? Non ti libererai facilmente di me... mitica Rachel mi hai tolto le parole di bocca. Mi vengono i brividi sulla schiena ad immaginare una vita piena di quei loro baci... che donna fortunata. Beata lei.
Tesoro è bellissimissimo!!! <3 <3 <3

10/03/13, ore 22:34

Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa dolcissima storia, sto leggendo anche l'altra!
Adoro Paul e il modo in cui ne scrivi *^*

10/03/13, ore 19:59

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto, che carini che sono! Baciotti e Morsetti Kristen Cullen

05/03/13, ore 00:13

E finalmente ecco qui l'atteso capitolo. :')
Io adoro Jacob, ma è stupido o cosa?! :o
<<Io lo dico senza problemi...>>
<<Che cosa?>>.
<<Che sono pazzo di te>>.

Awww, *morta* io li amo u.u Ma non è la prima volta che lo dico. :3
Ora voglio vedere il povero e figo Lahote dire la verità u.u
Chissà se a Rachel piacciono i lupi. . :3
Bellissimo capitolo, come sempre. <3 Alla prossima!

04/03/13, ore 20:05

Prima volta che leggo della tua storia e mi ha appassionato, me la sono letta tutto d'un fiato!
Adoro questa coppia di cui si legge praticamente nulla! E poi adoro Paul!
Mi piace davvero molto, è scritta bene ed è divertente, scorrevole e per nulla pesante.
Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!

04/03/13, ore 16:57

Ciao Tesorooooooo!!!!
Quanto amo questo capitolo anche se personalmente il preferito è quello precedente... chissà perché!!!
Il mio lupacchiotto qui è dolcissimo ed è così premuroso... sa che non potrebbe bloccare i suoi pensieri peccaminosi su loro due e non va a fare la ronda... Rachel senza veli la deve vedere solo lui.
Ahahahahah ... accidenti la scena con il padre è incredibile... lui che fa lo gnorri... io non so niente, sarà entrato qualcuno... e poi il padre gli fa pulire tutta casa... me lo immagino con un grembiule rosa sarebbe stupendo.
La mattina da Rachel...posso sospirare per quanto è dolce... mannaggia a jake ma proprio ora doveva tornare?E poi dire quelle cose alla sorella...che sono spogliarellisti... ma cacchio ma vuole farli litigare? Speriamo bene.
Posta presto!!!! baciotti

01/03/13, ore 12:22

Eheheheh capitolo di fuoco e passione per i nostri Rachel e Paul ( uffi non è giusto :( Voglio stare io al posto di Rachel. Che mazzo che tiene )
Buongirono genio, ed ecco che riesco a recensire anche quest'altra meravigliosa storia. Con quello che è successo nello scorso capitolo, questo ci voleva proprio e penso che Rachel e Paul siano della mia stessa opinione eheheeh.
Bellissimo e passionale capitolo, la descrizione e l'intensità di questi due personaggi si è sentita moltissimo e questo è di nuovo tutto merito tuo. Finalmente i nostri due lupacchiotti, si uniscono e si lasciano trasportare da questa passione forte che sentono l'uno per l'altro. "Tu sei mia. Mi aveva detto. Ed è meglio che te ne fai una ragione", brividii. Tutte le ragioni che vuoi Paul, se proprio vuoi che sia tua, chi sono io per impedirlo *__*

Finale di capitolo degno di loro :D Paul e sempre Paul e il suo sorrisetto sfacciato la dice lunga, ormai Rachel non può più farci niente, anche se non lo sa, Paul ha vinto. E poi diciamocela tutta, come si fa a non dire di essere pazze di Paul... non può succedere, sarebbe uno scandalo e poi è impossibile. Rachel pensava di averla fatta franca e invece, poverina, non sa che Paul ha un super udito eheheheh.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come si comporteranno. Ancora complimenti scrittrice, questa coppia è veramente molto bella.
Un bacio e a presto ... Marty <3 <3 <3

28/02/13, ore 20:21

Ciao tesorino!!!
Cosa vedono i miei occhi? Un nuovo aggiornamento di questa incredibile storia d'amore tra il mio amato e adorato lupacchiotto Paul e Rachel...
Allora dove l'avevamo lasciata? Ah si ora ricordo... sul tavolo della cucina tutto apparecchiato per la cena... e lui che la tocca, la bacia, la venera come se fosse la cosa più preziosa del mondo. devo farti una confidenza, però prometti di non dirlo a nessuno ... avrei voluto stare al posto di Rachel... come dici... gli addominali, ci sa fare ed è pure dotato... ma Rachel mi vuoi far rosicare?... Poi uno pretende di verificare la tua versione della storia e assaggiare direttamente la mela del peccato ahahahaah.
Che mi tocca sentire... tenetemi sennò la picchio... dopo quella passione... lei si ferma a riflettere sulla possibilità di riprendere con il carciofo del suo ex... ma dai lo sai anche tu che è impossibile... e poi ahahahah... ti credevi di fare la tosta a non ammettere apertamente di essere pazza di lui... secondo te basta allontanarsi e dirlo al cielo ahahahaah. Povera ingenua... come dici ti sembra che lui sorrida in modo insolente ... è impossibile che lui mi abbia sentita... fossi in te non scommetterei mai per soldi finiresti per perdere tutto e subito.
Tesoro!!! Accidenti quanto li amo!... e ora che cosa accadrà... non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto
Baciotti...

28/02/13, ore 19:51

Eccome se ti ha sentito Rachel. Eccome. Che passione ragazzi, che bello il nostro Paul :)
Che dolci che sono come coppia.
Alla prossima

28/02/13, ore 18:14

Finalmente ce l'hanno fatta!! *-*
Sono troppo belli! :') Awww, la parte finale mi fa morire. *o*
"Beh, sicuramente non stava sorridendo per ciò che avevo detto. Non poteva avermi sentito..."
Ne sei così sicura Rachel? :3 Sfacciato di un Lahote che se la ride. ^.^
Capitolo strepitoso, davvero! <3

27/02/13, ore 19:08

offio quanto è bello questo capitolo! la passione di paul, la gelosia, l' amore di Rachel.. ti prego continua *-*