Canter's Deli
di Foxygiu

17/02/13, ore 20:07

Io ho uno strano presentimento. E se ci ho azzeccato, stappo lo spumante!
Comunque, sono fantastici e se Duffone non dovesse essere il vero padre di Nikki (oops!) spero che riesca ad accettare l'amore che ha sempre provato per Pixie e a regalare una famiglia stabile alla piccola. Comunque ne sarebbero tutti felici!
Bravissima, un bacio :3

17/02/13, ore 17:05

Oddio, la parte nella quale Pixie parla a Duff del motivo per il quale piange/parla con la sua foto è :3333 avevo le lacrime agli occhi T_T Ero tipo: lascia quella baldracca di tua moglie e sposati Pixxxxie *w* Vabè, lasciamo da parte i miei scleri che è meglio. Nikki è bella furba, ha capito tutto ;) E poi Duffone è così dolce con lei :3 da strapazzarli entrambi! Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo, a presto! :D

17/02/13, ore 16:39

Però, mica ciorda, la bimba.
Ci credo, dopo il modo orribile in cui sono lasciati, tra virgolette ç.ç
Oh, com'è che non s'è fatta viva la mia migliore amica? -.-" La deve mollare: dai, non è fattibile U.U
E ora? Qui voglio ridere, visto che torna indietro!
Al prossimo!^^

17/02/13, ore 12:16

Sono sicura che Duff ci rimane poco a Los Angeles, magari giusto il tempo di mollare a Linda. Non so perchè ma non proovo neanche un pochino di simpatia pe quella donna! Poi insomma tutti hanno capito che quei due sono inmamorati da quando erano giovani.... O almeno a me sembrava così!XD
Duff è cosí dolce con Nikki fa davvero tenerezza ! <3
Capitolo Fantastico con la F maiuscola! Al prossimo capitolo !! XD
Un bacione !! <3

17/02/13, ore 11:08

Ma tu guarda, mi chiedevo giusto ieri come sarebbe continuata questa storia!
Bene, ricordo che Slash diceva che Duff, da sobrio, era un po' noioso. Di sicuro, più che essere noioso, si sentiva un po' sfigato ad essere lì completamente sobrio con uno conciato come lui. Immagino che nella sua testa siano passate domande del tipo "perché a me e non a lui?" anche se magari sono svanite presto perché Michael è una brava persona, e probabilmente si sarà ricordato che Saul era alcolizzato quanto lui. Però dev'essere stato difficile gestire i problemi con Axl, da sobrio. Più che altro mandarli giù...
Spero che in questo caso ci sia Pixie ad aiutarlo con questo, ma anche con Linda che a quanto pare ha la sensibilità di una bottiglia vuota e la profondità di un cucchiaino da caffè.
Carina questa scena nella "cosa" delle foto. La chiamo cosa perché secondo me è una scatola, quindi evito di darle nomi xD
"Carina"... see. Avevo i brividi. Sai, l'attrazione è più facile da arginare se si sta in una stanza grande, ma in un buco così... poi pure poco illuminato. Dio, che bello. È stata una scena davvero epica, mi immagino Pixie a guardare quelle foto, adesso, però magari portandosele in bagno perché se no quella vipera di Nikki-con-gli-occhi-aguzzi la sgama e magari vede anche la foto più compromettente. Dev'esserci tutto in quelli scatti, però... tutto l'affetto, l'amore represso... voglio vedere quanto ci metteranno a rendersi conto che l'amicizia ha confini ben precisi e, se vengono sforati, prende un altro nome. Però sono davvero bellissimi :3
Brava come sempre, a presto! Un bacio :3

17/02/13, ore 10:14

No, Duffone, non andare! Resta con loro. Bellissimo questo capitolo, così pieno di emozioni: l'avvicinamento tra Duff e Nikki che ha fatto trapelare la fiducia che si è creata tra i due, la disperazione passata di Pixie, la sua confessione, il loro ritrovarsi.. credo sia il mio capitolo preferito. Ma adesso fagli mollare quella beduina di Lisa e fallo tornare da loro. E magari fa uscire un bel colpo di scena.. che so, magari fai in modo che si scopra che Nikki è sua figlia! Perchè sì, io ci spero ancora! D: Un bacio, alla prossima ;)

17/02/13, ore 10:01

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh <3<3<3<3<3<3<3 Che belli che sono....ma ma ma...Duff dove cacchio vai???? Resta lì no?? Bene, ora sono curioserrima!! Bravissima davvero, un bacio

17/02/13, ore 09:47

Che bella storia e che bel capitolo pieno di tenerezza!! Mancava proprio :) complimenti, è davvero bellissima! La piccola Nikki è davvero dolcissima!! E poi Duff e Pixie li hai resi meravigliosi! Ancora complimenti! Continua così mi raccomando che io continuo a leggere! :D

07/02/13, ore 15:06

Oh, oh! Linda, meno male che fare la modella non implichi anche parlare, perchè diresti un sacco di stronzate.
Amo Nikki, l'ho già detto? Insomma, che bambina favolosa :3 pra spero che McKagan si svegli e la butti fuori casa a calci in culo! A presto ;)

07/02/13, ore 13:55

Finalmente riesco a recensire! Veniamo a noi... Linda togliti dalle palle!!! Non si sopporta!... Ma Duff, tesoro mio... Cosa ti prende? lasciala subito!!! alla prossima! bacio

07/02/13, ore 13:51

Posso essere onesta?
Ma che vada a cagare, questa! -.-"
Ma cosa diavolo vuole, a parte scassare le scatole? Quando si dice "ma niente, si mangia solo una pizza insieme", che diavolo di bisogno c'è di mettersi in tiro? Per non parlare del resto...i bambini sono bambini, punto. Sbagliano, come tutti, E Nikky è sicuramente più intelligente di lei, la Ciorda (il suo nuovo soprannome :P)
Bien, speriamo nel prossimo non ci sia e 'sti due si decidano, che c'è qualcosa di più :D
Al prossimo!^^

07/02/13, ore 12:11

Quanto odio Linda!! Cavolo manco fosse la principessa di Monaco!! Speriamo che Duff se me liberi presto! XD E poi che scenate per un' abito! Povera Nikki! XD
Aspetto il seguito dolcezza! Non vedo l'ora! <3

07/02/13, ore 12:03

Ok, un bel calcio nel c... alla simpaticissima Linda???  >.< Mamma mia, l'hai resa proprio simpatica, eh?? Ma Duff che cavolo ci fa ancora con una che 1° non ha capito che suo marito ha rischiato di morire e non può più fare la vita di prima 2° è una stro... in piena regola, super snob e pure un po' scema? Ho dimenticato cafona e odiosa?? Ok, ripeto, come fa Duffuccio bello?? Ma per favore, mollala subito!!
Ok, non ho tanto tempo, sorry, ma sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Chiara

07/02/13, ore 11:55

No, Linda! No che non ti difende perchè sei una odiosa!!! Duffino, amore, tu che sei tanto buono e gentile, ma come fai a stare con una così??? Come ti ho già detto, falla sparire in fretta o la vado a menare O.O Brava come sempre, aggiorna presto!

06/02/13, ore 22:00

"Io non sono una tossica..." tipica frase da tossica! ra sono troppo curiosa di sapere cosa non succederà a questa benedetta festa! Io confido in Nikki per bruciare i capelli, vomitare sul vestito, arrotolare nella carta igienica, sputare nel caffè a Linda. Quell'odiosa, frigida, subdola modella di Penthouse che deve mantenere la reputazione... tu ne hai solo una si reputazione, amore, quella di troia! Comunque ripeto, spero nelle capacità di riconoscere lo schifo nelle persone dei bambini! E magari anche in una litigata "accesa" con Pixie, insomma quella bambina avrà pur preso da qualcuno! Bravissima e alla prossima ;)