Canter's Deli
di Foxygiu

17/01/13, ore 23:15

*.* ecco, leggere certi capitoli a quest'ora mi porterà a fare strani sogni, mannaggia a te!! Bravissimo, ora sono davvero curiosa di vedere che accadrà!! un bacio

17/01/13, ore 22:37

Detto ciò, andiamo avanti.
Dopo lo sfogo, un commento che smorzi l'entusiasmo ci sta di brutto, e io sono qui apposta per questo ;)
Sono d'accordo con lui, se l'ha mollata era un cretino -.-"
E adesso che succederà? Una breve parentesi romantica prima dell'inevitabile disastro con tanto di fuochi d'artificio? *.* Lo spero!
Rilasciato questo a dir poco inutile commento, torno a leggere il mio libro, visto che l'ispirazione, come Pixie, è andata a farsi fottere. Oddio, questa era cattiva o.O cancellala ç.ç
Al prossimo! ^^

17/01/13, ore 09:41

Ciao! =)
Sei fantastica, mi piace già tantissimo questa stroria e va dritto nelle seguite, non mi voglio perdere assolutamente i prossimi aggiornamenti (poi adesso che ho letto che il prossimo capitolo è pure rosso... Eheh XD)
Mark è un invecille pazzesco, è decisamente poco delicato e non fa per Pixie!
Il rapporto tra Duff e Pixie è meraviglioso, sono troppo carini!
Ovviamente sono sicura che tra i due ci sia molto di più di un amicizia :-)!
A presto! Un bacio
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:43 am)

16/01/13, ore 14:17

Capitolo divertente. Dove cazzo l'ha spigato 'sto imbecille, dentro un cassonetto? -.-"
Ma per favore, sembra di parlare con una pigna!
Ma mi sa tanto che il motivo per cui la nostra protagonista non ci riesce è un'altro...Vero? *.*
Al prossimo!^^

16/01/13, ore 13:52

No vabbè, ma Mark! Che schifo... penso di non aver mai letto di un "rapporto" più brutto. Cioè ma così di botto? Non sempre non serono i preliminari sai? Comunque 'sti due non me la raccontano giusta... conferma la nota! Finamente Duffone ha dei capelli normali e niente, direi che mi metto in allerta e vado a fare il ghiaccio! Complimenti, alla prossima ;)

16/01/13, ore 12:18

Con Duffino spero...questo Mark fa cadere veramente tutti i sentimenti...beneeeeee, non vedo l'ora che aggiorni! Bravissima :) Un bacione

16/01/13, ore 11:58

Ma io ti ammazzo!! Ma non puoi finire un capitolo così!! O.o Guarda che se non posti subito il prossimo sei una donna morta, chiaro?!?!
Tzè, io faccio i salti mortali per trovare il tempo e le forze di leggere e tu mi ripaghi con un capitolo interrotto sul più bello e l'ansia di sapere che il prossimo è pure HOT! CATTIVONA!!!
Ok, non te lo dico che sta storia mi piace perché sei cattiva.

Chiara

16/01/13, ore 09:53

Povera Pixie, un appuntamento così triste non l'ho mai visto. Mark ha la delicatezza di un elefante, sia con le parole che con i gesti. Cioè, dai, uno non può essere così squallido. Povera, povera Pixie! E poi, diciamolo, Duff è un bel pò strano.. anche lei è strana.. insomma, secondo me questi due devono rivedere le loro priorità! ù.ù Uh, non vedo l'ora di leggere il capitolo rosso! Inizio già a preparare il ghiaccio, così non mi viene un colpo. Bravissima, come sempre. Baci ;)

15/01/13, ore 21:31

Possono piacermi un sacco? Lo so che per ora hanno combinato poco e niente, però secondo me hanno una chimica pazzesca!
Ce li vedo un sacco a dormire insieme su una macchina, e tralasciamo il fatto che pure io vorrei dormire con un lampione steso sopra, ed ho apprezzato tantissimo (magari è una cazzata, però nell'insieme mi è piaciuta) che quando Pixie si è trovata Duff sdraiato addosso non abbia fatto scene di nessun genere. Né da schizzinosa (anche perché dopo il limone violento della sera prima avrebbe solo dovuto provarci) né da panterona (anche perché penso abbia capito che con Michael possa essere se stessa senza nessun problema). Però come fa ad essere amica di Stacy e Trisha? Ok che hanno i loro risvolti positivi, visto che le hanno permesso di trovare un coinquilino (e che coinquilino, mi verrebbe da dire), però, ecco, sembrano davvero un po' vuote.
E comunque, te lo ripeto, hanno chimica. Poi sono due persone molto semplici, alla buona, quindi in teoria non dovrebbero tirare su polveroni apocalittici... non prima di aver combinato danni su un materasso, quantomeno.
Bene, bel capitolo anche questo, a presto :)

15/01/13, ore 17:43

Prevedo grandi cose da questa convivenza!!! Duffino, se vuoi un lettote lo trovo anche io :D Brava come sempre, aggiorna presto!!!!!

15/01/13, ore 14:21

Oh che bello, sono diventati coinquilini. Bene, quando iniziano a darci dentro? LOL XD No, dai, seriamente, questa storia mi sta piacendo molto e sono curiosa di vedere cosa combinerai al nostro bel bassista dai capelli blu (!) e alla cara Pixie. Un bacio, alla prossima ;)

15/01/13, ore 14:08

Ma beeeeeeene! *.*
L'ho già detto che amo le storia della prima formazione? Beh lo dico adesso!
Che carini, iniziano la convivenza *.*
Le do due settimane e lo sbatte fuori a calci. Non si discute xD
Oppure uno dei due combina un casino e ti saluto.
Va bene, al prossimo!^^

14/01/13, ore 12:23

Ahahahahahah, nella bio di Slash questo episodio è raccontato strabene...e ido ogni santa volta che lo leggo! Sei gay??? No, ragazza, decisamente Duff NON è gay...iahahahahaha!! Sono proprio curiosa di vedere come strutturerai la storia...che va dritta nelle seguite!! Brava, hai sempre delle splendide idee! Un bacio

13/01/13, ore 18:13

Oh, porca puttana. Finalmente sono riuscita a beccare una tua storia all'inizio. Non ho tempo per leggermi decine di capitoli, quindi me ne sono rimasta buona buonina ad aspettare e finalmente ho avuto fortuna :3
Mi piace come scrivi, non è complicato, non è sgrammaticato, non fai frasine di due centimetri e non piazzi le virgole a cazzo. Sì, direi che andremo decisamente d'accordo. Parlando di questa storia nello specifico (anche perché le altre non le ho lette, effettivamente) direi che non sembra una cagata. Cioè, c'è il lato comico dei dialoghi e tutto il resto, ma effettivamente quelli lì sono pressoché dei deficienti e un discorso sensato non lo si potrà tirare fuori subito.
La cosa bella degli uomini ("sono dei metallari di merda" AHAHAHAHAHAHAH, lo amo già, io lo so che lo amo) è che, anche se non si conoscono, quando si trovano con la musica e si mettono a parlare di quello allora non c'è verso di fermarli e sembrano già degli amiconi. Poi quando hanno voglia di mettere su un gruppo ancora meglio. Queste sono le cose che mi fanno rimpiangere di non essere nata con tre gambe invece che due. Vabbè, mi accontenterò delle tette, a volte le uso per scroccare da bere ma non funziona quasi mai perché sono troppo acida e la gente sa già che non la do. Ma questo è un altro discorso.
Io non glielo avrei proprio detto a Duff che è gay... insomma, no, si vede che no o.o Però se Pixie ha fatto la sgamata solo per farsi limonare brutalmente allora gliela concedo. A saperlo, quando c'è un tipo che mi piace (cioè non capita mai) insisto a dirgli che è gay fino a quando non mi violenta contro il muro di qualche vicolo. Vabbè di nuovo.
Sarà meglio piantarla qui o chissà che cazzo mi esce di bocca. Ti seguo, eh. E non aggiornare troppo presto che sono in sessione d'esame xD Adieu :3

13/01/13, ore 14:18

UNA CAGATA?? Questa cosa è fantasmagorica! Io ti adoro sul serio e adoro anche questa storia perchè io amo le FF sui primi tempi!
Umh, non mi ricordo cosa volevo dire... ah sì che Duffone, capelli blu o no, è sempre un figo intergalattico! Non so come abbiano potuto pensare che fosse gay... quando l'ho letto nel libro di Slash sono caduta dal letto! Steve è sempre fantastico e Slashone è sempre tropp jvbjsacuerb. Vabbè ms snche le ragazze, per quanto cieche possano essere, mi stanno simpatiche... sono così eclettiche e fuori di testa! E Pixie... ahaha la amo già!
“Bambolina... se tu te ne fossi stata buona e ferma non sarebbe successo niente... ma hai continuato a dimentarti per tutto il tempo... e mi sono imbizzarrito... Adesso sei in grado di domarmi?” penso che sia stata la frase più bella che abbia mai letto ahahahah! Però compete con Con tutti quei capelli lunghi... Oh merda... non sono punk... sono metallari di merda...” mamma mia!
Okay io la metto subito nelle seguite, non mi perdo altra roba del genere XD a presto ;)