Canter's Deli
di Foxygiu

25/01/13, ore 17:49

Non è che il poppante è di Duffone? Insomma, erano ubriachi e lei ha scoperto di essere incinta solo alcune settimane dopo, giusto? O forse ho capito male. Con tutti 'sti salti temporali sono andata un pò in confusione. Certo che Duff è stato un pò brusco con lei.. chiederle di abortire in quel modo. Non si fa, Duff, non si fa. Ed ora cosa succede? Cacchio che curiosità. Aggiorna presto, ok? Baci ;)

25/01/13, ore 16:58

Ci sono rimasta un pochino male per il loro litigio,ma dato che sono moolto curiosa aspetto il seguito XD

25/01/13, ore 16:14

Che gnocca Pixie con la minigonna e le braccia tutte tatuate u.u
Sono felice che anche lei abbia fatto strada, sebbene MTV... ehm, sì, parliamone dai, sono sicura che non faccia così schifo come sembra xD Mi piace MTV Classic Rock, o come si chiama, ma non ho sky, per cui... MTV FA SCHIFO. Ecco, l'ho detto, tanto lo pensano anche i Guns. Perché non hai parlato di quando hanno distrutto tutto lo studio televisivo? Cattiva, io mi ero già fatta dei mega viaggi a riguardo xD Beh, fa nulla u.u
Sto mettendo troppe faccine, adesso la smetto.
Bene, Duff come al solito ha l'occhio avanti, si era accorto che questo Eddy (io di Eddie conosco solo Vedder e pochi altri, tutto il resto è fuffa) non era proprio il massimo; però non avrebbe dovuto dire a Pixie di abortire. Insomma, solo una donna sa cosa si prova con una creaturina nella pancia, anche se è ancora un ammasso di cellule. Io dico sempre che piuttosto che far crescere un bambino in una situazione di merda, mettere nei casini me e i miei genitori che finirebbero per mantenermi allora è meglio abortire, però effettivamente non ho idea di cosa farei se mi trovassi davvero in questa situazione. A parlare senza sapere si fa presto, però comunque sono sicura che quando si rivedranno Duff vedrà questo meraviglioso marmocchio (o marmocchia) e allora si scioglierà davanti a Pixie e le chiederà scusa. Sì, deve andare per forza così!
Dio, che italiano pietoso la mia recensione... ultimamente non so più scrivere come dio comanda, mi sento regredita. Poi oggi sono cattivissima per colpa di quello che sto studiando, quindi non ho nemmeno voglia di rileggere. Fortuna che è venerdì...
Comunque è un bel capitolo, esattamente come tutti gli altri. Mi piace come scrivi :3
A presto, un bacio!

25/01/13, ore 15:05

Credo che mi sia venuto il vomito, tra un salto temporale e l'altro!
Ma cosa combinano questi due, a parte rompere le scatole in maniera...indicibile? Spiegamelo, io non ci arrivo ç.ç
Insomma, è stata una cretinata, quella di avere figli, che solo Federica Bosco poteva concepire o.O (te lo assicuro, prova a leggere un suo libro!)
E adesso?? Dai dai dai dai dai dai dai!
Al prossimo!^^

22/01/13, ore 21:31

Nominando il libro Reckless Road mi hai fatto ricordare quanto fossero gnocchi quei cinque agli esordi. Cacchio, ma perchè sono nata nel 1990? D: Cavolate a parte, veniamo al capitolo: i ragazzi si stanno facendo conoscere, bene! E Duff e Pixie continuano a darci dentro come conigli, benchè continuino a rimanere pseudo amici. Amici.. sì, certo, come no! ù.ù
Brava, come sempre. Questa storia mi piace un casino. Baci ;)

22/01/13, ore 20:51

Va bene, non ti ho più cagata e me ne vergogno profondamente, ma l'università miete vittime, io l'ho sempre detto. Tornassi indietro andrei a rapinare una banca e partirei per Los Angeles. Ma non diciamolo troppo in giro.
Ovviamente adoro in modo quasi perverso e malsano il rapporto tra Pixie e Duff, insomma si può sapere perché io non ho conoscenze di questo genere? Sarebbe tutto più facile, sfogherei gli ormoni la sera prima di un esame (e invece sono su EFP a lasciare recensioni poco sensate) e, guarda un po', avrei anche un amico nel momento del bisogno. Di ogni tipo di bisogno, vedi questo meraviglioso sesso da festeggiamenti che, porca zozza, dev'essere fighissimo.
D'altra parte, anche se ancora lei non lo sa, sta assistendo alla nascita di una cosa così grande che nemmeno se ne rende conto adesso, ma di sicuro tra un paio d'anni si sentirà così fortunata ad essere state dietro le quinte di tutto questo casino che, wow, non saprei nemmeno come dirlo.
Nel mentre, attendo con ansia la trombamicizia stabile e semiufficiale tra questi due perché, porca zozza, fanno faville! E poi, quando avranno la trombamicizia stabile, invocherò l'ammmmmmore! Lo so che si amano alla follia, si vede u.u
Lo dice anche la mia gatta che si sta lavando, comodamente adagiata sulle mie caviglie (che io non sento più -.-).
Beh, nulla, brava come sempre e a presto :)

22/01/13, ore 20:47

Eccoli di nuovo i due coniglietti!!! belli loro! Bene, voglio proprio vedere come proseguirà! Aggiorna presto :) Bravissima!

22/01/13, ore 20:40

Brava! Posta pure, così mi fai perdere Once Upon a Time ç.ç
Sto scherzando, chiaro ^^ Cooomunque...che dire...mi hai saltato qualche anno, come al solito! E ci siamo, quello che io chiamo l'inizio della fine :D o forse è successo più avanti? o.O Non lo so, comunque non c'ero.
Beh questi due...niente, ho perso le speranze di vedere succedere un casino, tipo che lei diventi la maitresse di un bordello o cose così.
Bene, al prossimo! ^^

ps.: toglimi una curiosità: perchè a lui i capelli blu non sono diventati verde muffa come a me? ç.ç

22/01/13, ore 19:45

Ahahah oddio è esilerante! Tra un po' piangerò per le risate (?) Poi la scena dell'annucio che li ha fatti andare tutti in coma per qualche secondo è stata da film!! Ahahah e poi la frase di Slashone è stata epica... solo lui può dire cose del genere! Riguardo a Pixie e Duff non mi sento ancora di dire niente perchè, nonostante siano attratti come due poli opposti anche er loro volere, non si capisce bene cosa provano l'uno per l'altro o cosa arriveranno a provare. E sicuramente è ciò che tu vuoi ed è figo perchè amo le sorprese... ma spero comunque di iniziare a cogliere più indizi da parte di entrambi o da uno dei due. O almeno indizi che io riesca a cogliere xD Bene detto questo vorrei dirti che... ho caldo. Tutte le volte che leggo qualcosa di tuo mi vengono le caldane e non son decisamente in menopausa, perciò... però io sono freddolosa quindi nessun problema. Certo, potessi scaldarmi con Duff *______* Tolgo il disturbo, bravissima e a presto ;)

21/01/13, ore 09:51

E' in questi momenti che mi viene un enorme senso di invidia... Per la gente che nel 85 era lì, sotto quel palco, ad ascoltare la futura più grande band del pianeta!
Sarebbe stato bello vederli, tutti insieme, in concerto!
Alla prossima, bacio

20/01/13, ore 11:01

Ma quanto sarebbe stato bello esserci quella cavolo di sera del 6 giugno 1985??? (io manco ero nata, ma va beh ;)) Comunque, credo proprio che il rapporto di Duff e Pixie non sarà facile...ora non se ne rendono ancora conto...vedremo! Bravissima, questa storia mi piace sempre di più! Un bacione

19/01/13, ore 18:16

Tu non mi freghi!
Tu l'hai visto, "Amici di letto"! Se ti conosco almeno un po'...non ho come al solito idea di dove vuoi andare a parare -.-"
Oooook, allora...e fino alla band ci siamo! Ed ora?
Se ti conosco, ci sarà un salto temporale xD
Al prossimo!^^

18/01/13, ore 12:39

Viva?? No!!!
Forse è meglio che, prima che in preda agli ormoni mi metta a dire delle cazzate, mi vada a fare una doccia molto ma molto, gelida! XD
Sei grande, brava!
Bacio!

18/01/13, ore 10:04

No, no... ma tranquilla... tanto io non sono incinta, con gli ormoni impazziti, ma impossibilitata a far sesso causa nausea costante... no no... Fammi leggere tranquillamente ste cose, va'... così poi do le testate nel muro!!!
DEtto questo... Adesso ti dico come me l'immagino io: lei si tira indietro, del tipo "è stata una cazzata, non vuol dire niente, mi hai fatta sbloccare grazie mille restiamo amici come prima", lui ci resta male ma accetta per non perderla, ma alla fine sti due non ce la fanno a non stare insieme. Che ne dici?? ;)
Va beh, vado a vomitare va'... non per la tua storia eh?? Sempre per gli ormoni di prima!
Ah sì... anch'io avrei voluto avere uno come Duffuccio pronto a soddisfarmi a uno schiocco di dita... e va beh.

18/01/13, ore 08:46

Sono viva? Oddio, non lo so! Ti dico solo che prima di leggere questo capitolo ero mezza addormentata, visto che mi sono autobuttata giù dal letto per studiare, ma... ma adesso non so come sto! Mamma mia, credo che mi andrò a fare una doccia. Sì, sì, una doccia ci sta tutta. Ma ora cosa succederà tra i due? Insomma, come amici non sono molto convincenti, e dopo ciò che è successo lo saranno ancor meno. Spero che non facciano cagate e.. boh.. insomma, vedi di far filare tutto liscio! Ah, sì, in ogni caso Mark è un cretino! ù.ù
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)