Canter's Deli
di Foxygiu

06/02/13, ore 18:26

Sono una bruttissima persona, guarda quanti capitoli ho saltato! Ma ieri avevo l'esame più brutto della mia vita (anche se ormai ci sono abituata, visto che era la quarta volta che lo facevo -.-) e sono stata risucchiata nei meandri della chimica inorganica. Ma sono viva, e sono qui a farmi perdonare leccando un po' il culo di qua e di là xD
Dunque, Linda è davvero un genio. Ma come fa una donna, per quanto rincoglionita dagli stupefacenti vari, ad essere così... rincoglionita, appunto? Ma dio, ma hai davanti tuo marito SOBRIO, vorrà pur dire che è successo qualcosa di grave, no? Rincoglionita! Mamma mia quanto poco la posso soffrire! E poi me lo immagino Duffone con quella faccia da cucciolo triste perché quella persona che dovrebbe capirlo più di tutti è proprio quella che lo capisce meno. Mi fa sfigurare il genere femminile quella, oh!
E che carina Nikki che corre per il supermercato, io la amo! Ma quanto è alta questa bambina, ma chissà come mai è così alta! Michael, dindindindindin? No, eh? Beh, dopotutto è un uomo, e probabilmente l'influenza di sua moglie gli ha fatto regredire la materia grigia.
Sono curiosa di vedere l'incontro tra Linda e Pixie... spero che le dia un calcio in testa con il gesso, almeno avrebbe una scusa per essere così rincoglionita! -.- Bene, ovviamente mi piace tantissimo come scrivi e tutto il resto... non so mai cosa dire quando devo fare i complimenti. Dovrebbero essere impliciti, no? Se non mi piacessi non ti leggerei u.u
A presto, un bacio!

06/02/13, ore 18:04

Simpatia saltami addosso Linda, eh??? Ti prego falla sparire rapidamente perchè mi fa saltare i nervi!!! ;) Brava come sempre, a presto!

06/02/13, ore 15:36

Povero Duff! Certo che ha una moglie cerebrolesa al massimo!! Come ha intenzione di andare a casa di Pixie con un' abito di Valentino?? XD
Va bhe...anche questo capitolo è bellissimo,che poi che te lo dico ancora a fare?? Secondo me hai un vero e propio dono per la scrittura.
Comunque lodi a parte capitolo molto bello che dovrebbe far capire a Duff che adesso che è pulito si ritrova sposato con una donna che usare idiota come aggettivo per definirla è un eufemismo!XD
Aspetto il seguito honey! Un bacione<3

06/02/13, ore 15:26

E' una mia impressione, o la ragazza è ciorda forte? o.O
Cioè, da quando ha aperto bocca non ne ha abbroccata una, figuriamoci aver capito cosa deve fare -.-"
Buon Dio, ma chi si è andato a trovare? Ma non faceva meglio a rimanere con Pixie, che, ti confesso, è un po' strana, ma è decisamente molto più simpatica?
Mah, 'sti uomini.

06/02/13, ore 15:15

Linda: un pozzo di simpatia! Io nel pozzo l'affogherei, altro che. Certo che è davvero una cretina, e molte volte mi chiedo come Duff sia stato con una come lei, ma poi mi ricordo che era fatto la maggior parte del tempo e allora lo giustifico. Prevedo guai in vista, o sbaglio? Secondo me a questa cenetta "tranquilla" ne succederanno di casini. Un bacio, alla prossima ;)

30/01/13, ore 14:14

Che tristezza. Già mi sento uno schifo io, poi sentire questi due autocommiserarsi...mi deprime ancora di più ç.ç
Si, beh...le cazzate le hanno fatte entrambi. Si è sempre in tempo a rimediare, dicono, no? Speriamo che lo facciano e che ricomincino tutto da capo.
Ora lui deve solo divorziare e lei deve convincere sua figlia ad accettarlo. Ti immagini se Nikki lo odia? xD

30/01/13, ore 12:12

Bene, a quando un capitolo rosso???????? Ahahahahahahah, ormai io son partita per la tangente! Brava come sempre, un bacione!!

28/01/13, ore 21:22

Tadaaaaa! Sono tornata!! Per tua sfortuna!:-) il capitolo é bellissimo e poi la parte della madre di duff fa davvero commuovere. Adesso aspetto il seguito! Un bacio:-)

28/01/13, ore 19:18

Ih! Carini *.*
Tanto lo so, la piccola si affeziona fino a chiamarlo papà!
Ehi, ma sai se si prendeva una scuffia per Christine? Io ridevo come una matta xD
Chiss. chissà...cos'hai in serbo, ora?

28/01/13, ore 18:22

Bene, Duffino ha conosciuto la piccola...e si è ritrovato con Pixie...che lo aiuterà a riprendere in mano la sua vita! E poi si sposeranno, scopriremo che Nikki è sua figlia e...ok, mi sto facendo dei viaggioni mentali :D Brava come sempre, un bacione!

26/01/13, ore 16:29

Okay, lo so, non ti ho più recensito, ma non ho davvero avuto tempo. Shame on me. So anche che ho troppe cose da dirti e poco tempo.
Dunque iniziamo... il 10 maggio *___* il compleanno di Sid Vicious e nel '94 avrebbe compiuto trentasette anni. A volte ci penso troppo e mi chiedo perchè? Vabbè, ma lo sanno tutti che io amo Rotten! Non so neanche cosa possa centrarci.
Riguardo al settimo capitolo, non ho niente da dire se non che McKagan è un cretino... tutti e due sono cretini perchè non avrebbero dovuto perdersi per una litigata! Quell'Eddy... non mi è piaciuto fin dall'inizio, forse perchè odio quasi sempre la gente che si mette in mezzo, anche se teoricamente il poveraccio non si è messo in mezza a un bel niente... che mente contorta che ho!
E poi quanto odio Linda Johnson... mi mette i brividi, davvero. Quella frigida fiscidona succhiasoldi... e non solo. Mandy mi stava troppo simpatica, se così si più dire, e poi era belle, dolce e faceva tenerezza di fianco a Duff che era il doppio di lei. Linda di grosso aveva solo le tette e le corna.
Lasciamo perdere perchè vorei soffermarmi su questi due che mi hanno fatto quasi piangere. Davvero la scena di loro che si tengono la mano è stata così... dai che hai capito! E' stato un ritrovamento alquanto strano, ma comunque toccante. Spero che riescano a mettere tutto a posto anche perchè ch'è una cosa che ronza nella mia testlina malata che spero sia vera. E poi sono sempre stati troppo in sintonia per lasciare che tutto scivoli via come è già successo nell'87.
Soprattutto spero che si lascino andare ai loro istinti come quando erano giovani e scopavano in qualsiasi situazione, basta che ne avessero voglia! E niente, vado che sono di fretta, alla prossima ;)

26/01/13, ore 15:27

Un bel modo di ritrovarsi: lui morente e lei con una gamba rotta. Romanticismo a go go! XD Mi fa piacere che la vita di Pixie sia stata felice e piena nonostante tutto. Alla faccia di Duffone che faceva tanto il saccente! Beccati questa, Mckagan! ù.ù Però mi rimane sempre il dubbio su chi sia il padre di Nikki (spelndido nome!), quindi aggiorna presto! Brava, come sempre. Baci ;)

26/01/13, ore 14:33

Che dire? É bellissimo questo capitolo! Nel 94 a duff non era venuta la pancreaite?? Comunque sono tenerissimi è una cosa dolcissima il fatto che si siano incontrati di nuovo!!
Speriamo che il futuro gli riservi qualche cosa insime.
Forse è meglio che vado dato che son più che certa di essere moolto negata a recensire. Al prossimo capitolo! XD

26/01/13, ore 14:10

Non me lo ricordo, il '94. Avevo un anno, non potrei ricordarmelo xD
Comunque...che diavolo è successo?! Beh, Pixie lo sappiamo, gli incidenti capitano. Ma lui? o.O
Però si sono ritrovati *.* Che dolci *.* E la piccola..beh, almeno non ha bisogno di nessuno, grazie al cielo.
Ok, sono talmente fiacca che non mi esce neanche una recensione decente: meglio che evapori!

25/01/13, ore 18:21

Ma noooooooooooooooo!!!! Ma sei una distruttrice D: Nuoooooooooooooooooooooo!!! Sono disperata *sniff sniff*. Ok, ora invece sono arrabbiata!!! Duff, non ti viene in mente che magari quel figlio è tuo, porca zozza????????? Le dice pure di abortire...che razza di bollito...ok, ora voglio vedere l'incontro dopo anni!!! Brava brava brava (nonostante tutto, eheheheheh) :D Aggiorna presto!