My life's a mess.
di highfivekeats

07/07/13, ore 00:42

Aw, che dolci! Ho iniziato a leggere la fan fiction a mezzanotte, e ho intenzione di finirla questa notte. lol mi piace davvero tanto, sei bravissima.♥

06/07/13, ore 22:58

Hey..e fantastica..continua. (sn dal cell nn ti posso scrivere molto) sorry :c

05/07/13, ore 19:55

bella storia :) è tipo una settimana e qualche giorno che non la leggevo infatti ho perso un pò il filo. Comunque spero che tu finisca presto la fanfaction, dato che la mia curiosità è alle stelle!! ahahahh buona fortuna per i prossimi capitoli :D
baci, Beliveinmyself ;)

04/07/13, ore 13:32

questo capitolo è davvero zdgyszsudhj
scrivi davvero bene e justin è stato così dolce hjdf
davvero, complimenti. questa ff va dritta dritta nelle seguite.
ps. potresti leggere la mia ff e ricambiare con una recensione? grazie mille di tutto.

30/06/13, ore 15:17

Woooooow che bello... sono tornati insieme e che carino Justin a cantargli la canzone davanti agli altri.. che cucciolo <3
Continua presto ti prego perchè non vedo l'ora di leggere il continuo..ciao bella alla prossima <3 <3

30/06/13, ore 14:50

Okey, tu mi vuoi morta per caso?
Cioè, sono completamente senza parole, tu! Tu, sei una persona da stimare e se vuoi ti faccio una statua! :D
E sai perchè?
Perchè finalmente Justin si è reso conto che non importa la sua reputazione, c'è qualcosa di molto più importante per cui vale la pena lottare e quello è l'amore! :'D
E poi le ha cantato uan canzone davanti a tutti, la sua canzone preferita davanti a tutta la scuola, fregandosene dei giudizi e della sua reputazione! *-*
Ci può essere un ragazzo più dolce di lui? :3
Nonostante non sia una sua fan, tu riesci a farmi piacere ogni cosa di questa storia e anche Justin è un bravo ragazzo! :)
Almeno Cate è riuscita a fargli capire cosa è davvero importante! :D
Ohh sono così contenta anche che abbia due amici come Tom e Mike e sono sicura che anche per Macie le cose si sistemeranno! *-*
Meraviglioso, fantastico, magnifico, stupendo!! Continuaa prestooo! *_______*

30/06/13, ore 14:39

questo capitolo è la dolcezza ghjk
la tua fanfic è fantastica, nonostante manchi pochissimo alla fine io aspetto con ansia il seguito c:

ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1890941 ci tengo, grazie:)

26/06/13, ore 13:44

Posso anche morire in questo momento. Amo questa storia, mi piace come scrivi e sei bravissima! Continua,ti prego. Baci xx

25/06/13, ore 11:35

Ciiiao bellissima!
Eccomi qua a recensire, e scusa il ritardo! Venerdì ho portato il computer dal tecnico e ieri sono andata a ritirarlo, poi con l'iPad non riesco a scrivere, quiiiindi ho lasciato stare. Ma sono qui adesso io, oh yeeeah. Un po' in ritardo, ma ci sono. c:
PASSIAMO ALLE COSE SERIE, IN QUESTO CASO IL CAPITOLO. u.u
Che dirti, non ho niente da dire a riguardo. Sei semplicemente fantastica, cos'altro potrei dire? Amo questa storia, amo questo capitolo, amo te che riesci sempre a farmi emozionare.. *-*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello. Ho già detto bello? LOL.
Continua presto bellissima, e avvertimi se ti va. c:
Un bacione!
-Sharon.

24/06/13, ore 20:27

bellissima storia l` adoro ma dimmi solo una cosa si rimmetteranno insieme vero?

24/06/13, ore 19:10

Noooooooooooooooooooooooooo..
Mi dispiace tanto che Cate e Justin abbiano litigato, perciò continua in fretta perchè voglio sapere come si risolveranno le cose...
COmunque anche se si sono lasciati.. capitolo stupendo come sempre, ciao Bella <3

24/06/13, ore 13:42

Mmm Ryan, che c'è, Cate ti ha messo al tappeto, per caso? xD
La cosa che temi di più è che Justin non stia più sotto i tuoi giochetti, solo che anche Justin non ha capito che se non reagisce perderà tutto, come è successo con Cate!
Mi dispiace così tanto, Justin sei proprio un cretino, lasciatelo dire! Non lo capisci che Cate è già stata male, ci mancava solo che tu la lasciassi!
Certo, lo so che neanche la tua vita è stata tutta rose e fiori, anzi, ma devi affrontare il passato e pensare al presente, e in questo momento hai appena perso la prima ragazza che ti ama veramente! :(
Meravigliosooo continuaa *___________*
Brava, brava! ^.^

23/06/13, ore 17:36

Noooooooooooo non si possono essere lasciati no ))): comunque bellissimo come sempre meanche io pensavo che saliva sulla macchina di Rayn... Non vedo l'ora che posti l'altro (((:
Marianna xoxo

18/06/13, ore 00:47

Ciao :) adoro la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ comunque da me i quadri sono usciti oggi e grazie a dio,"quello di tutti",(il mio Dio é Biebs :P)é andato tutto bene e sono stata promossa...tu? A presto <3

17/06/13, ore 12:50

Ciao bellissimaa!
Come va? Be', scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto dei problemi con computer e infatti adesso ti scrivo con la tastiera su schermo. COMUNQUE, che dire, il capitolo è spettacolare, come sempre dopo tutto. Scrivi benissimo, ma questo ormai si s§sa. u.u DEVI. ASSOLUTAMENTE. AGGIORNARE. E in fetta, grazie c:
Byee byeee.
-Sharon. x