My life's a mess.
di highfivekeats

11/05/13, ore 23:07

Quanto posso amare la tua storia non lo sai!
Dio mio, ogni capitolo che sforni si fa sempre più bello e interessante!
Sono così curiosa di scoprire il continuo.*o*
Mi raccomando, postalo in fretta. c:
Un bacio. xx

11/05/13, ore 16:17

Awww ma quanto può essere dolce Justin? Vuole davvero provarci? Che ci provi, basta che non faccia soffrire Cate! u.u
Tu non credi cara mia, tu ti stai innamorando di Justin e, anche se lui non vuole ammettere per non perdere quella cavolo di scommessa, so che anche lui si sta innamorando di te! ;)
Mmm credo solo che Ben stia cercando di proteggerla, perchè le vuole bene! :D
Meraviglioso, continua *__*

05/05/13, ore 14:46

Che dire...ho letto la storia tutta insiemee... è STUPENDA *-* sul serio mi piace tantissimo! è bellissima spero tu continuerai presto perchè sei anche brava.. mi dispiace ora non posso dilungarmi troppo devo studiare .-. ehh va be
continua presto
baci
Francy :))

03/05/13, ore 22:52

che cosa tenera. sono bellissimi ahww dgrhdthh certo, justin dovrebbe non pensare a quella stupida scommessa, così finisce per rovinare tutto,magari quando si renderà conto di essere innamorato di lei, oddio. devi continuare, ti pregoooo, non posso aspettrare ewe aggiorna presto tesoro, alla prossima

03/05/13, ore 21:20

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO ADORO OK? OK. E' TROPPO STUPENDO HGBF GVFFHJDKMNF

03/05/13, ore 16:34

wow *-* bellissima questa storia
JUSTIN SI STA INNAMORANDO *O*
TI PREGO CONTINUA *------------------------------------------*

02/05/13, ore 21:46

Dolcezza, io amo questo capitolo!
È bellissimo, sul serio.
Poi Justin e i suoi pensieri..:')
È innamorato, oh sì.u.u
A presto. xx

02/05/13, ore 21:28

Ma mi chiedo come faccia? Come fa a voler vincere quella merda di scommessa, quando ha per lui una ragazza fantastica, che tiene davvero a lui e che farebbe di tutto per lui!
Però so anche che per un ragazzo che non si è mai innamorato, la cosa è davvero complicata, ma deve mettere da parte quel suo stupido orgoglio maschile e capire finalmente che tiene a lei molto più di quella stupida scommessa! u.u
E Ray ha ragione, deve chiudere la scommessa, è meglio per Cate, ma anche per lui, perchè, come ha detto Ray, lui soffrirà per questo, oltre a Cate!
Ohhh povera Cate, non è una situazione facile, la capisco... Però so che Justin le resterà accanto, anche con la scommessa, perchè tiene davvero a lei! :D
Meravigliosoooo continua presto *___*

01/05/13, ore 08:54

Non so cosa dirti ma devo scrivere più di 10 parole per fare una recensione comunque mi piace un casino questa ff aggiorna presto c:

27/04/13, ore 15:25

Ehi ciao! :)
La tua storia fantastica e, anche se non sono una fan di Justin, mi piace leggere storie con personaggi diversi e la tua mi ha colpita subito!:D
Sei molto brava scrivere e la storia mi sta incuriosendo parecchio :D
Spero continuerai ad aggiornare! *-*
Mary :)

27/04/13, ore 13:57

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:

27/04/13, ore 06:51

Ho letto tutta la FF e devo ammettere che è bellissima!! Scrivi benissimo e hai tantissima fantasia... Spero che ti vengano nuove idee per il prossimo capitolo!!!

18/04/13, ore 19:40

DIO. MIO. LA TUA FF E' FANTASTICA,FAMMELO DIRE. E NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' RICEVI SEMPRE POCHE RECENZIONI. UFF. CONTINUA PRESTO,FDKJS.

11/04/13, ore 21:19

oh my goddie! ho letto tutti e 16 i capitoli d'un fiato *^* amo questa storia e TU DEVI CONTINUARE O SPACO BOTILIA! u.u

11/04/13, ore 20:23

O mio dio è bellissimo! Come fai a farli sempre meglio? E' troppo shdbcjhdfv *-* Continua al più presto!