My life's a mess.
di highfivekeats

16/06/13, ore 20:44

Tesoro, il banner è fantastico! :D
E come prima volta posso dire che sei stata bravissima, perchè io non li so fare proprio, quindi...! :)
Comunque, io mi chiedo come possa un padre dire certe cose ad una figlia? Io proprio non lo capisco, non sono comportamenti accettabili, perchè, cazzo, è tua figlia, non la domestica di turno, anche se neanche a quella bisognerebbe dirlo!
Sono davvero incavolata, ma dico, anche sua madre? Mah....
Mano male che c'è Cate, lei si che è una vera amica! :3
Però c'è bisogno che esca anche con Justin.. è il suo fidanzato, infondo!
Un fidanzato che, ancora, non si fida e non riesce a dirgli tutta la verità! Justin lo sai che, così, la perderai, vero?
Io lo so che la ami davvero, ma non basta solo l'amore.. In una relazione ci vuole anche la fiducia! u.u
Ahi ahi.. Ho un brutto presentimento!
Meravigliosoooo continuaaa *________*

06/06/13, ore 12:05

Sciiau belliiissimaaa!
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono!
Sai che questo capitolo è davvero bellissimo?!
Dio mio ragazza, mi sorprendi sempre di più.
Spero continuerai presto. c:
Io sono sempre qui. u.u
Aaaaaaaaaaaa presto. xx
-Sharon.

05/06/13, ore 18:42

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, davvero! ^.^
Justin è dolcissimo e finalmente lo ha amesso e poi ha detto a Cole che non gli interessa, quindi questo è un gesto veramente bello e dolce! :3
E meno male che non era innamorato di lei! xD Ahah :D
Bravo Jus, così si fa! Fagli vedere che nessuno si può mettere tra te e Cate, neanche quella Barbie di Charlie e Ryan al suo seguito! u.u
Però sono troppo belli insieme lui e Cate, li adoro! :3
Meraviglioso, sei sempre più brava! :D
Continuaa prestoooo *_____*

05/06/13, ore 17:38

devo confessarti che questo capitolo è tutt'altro che uno sgorbio e che ti meriti alla grande le 81 preferite ouo scrivi da dio, davvero. secondo me meriteresti anche più di 81 preferite comunque.. bellezza devo andare, lo so, è corta la recensione ma la prossima volta ne farò una più lunga c: baci
ale

05/06/13, ore 14:51

Oddio nkbhjbkhubkuhb bellissimo c': davvero, scrivi benissimo juhb ti prego continuaaa

03/06/13, ore 11:34

Oddio santo è bellissimaa <3 si sono dichiarati aaawww , ti prego continuaa

31/05/13, ore 21:27

Cate si è fidata di lui e sono convinta che lui l'ha amata davvero in quel momento, l'ha amata come non aveva mai amato nessuna e so che è vero, potrà negarlo a Cole quanto vuole, ma lui è sul serio innamorato di lei! *-*
E Cate è stata sè stessa, nonostante la sua timidezza e inespertezza, e secondo me è stato proprio questo a far provare ad entrambi, soprattutto a Justin, emozioni che non avevano mai provato! :3
Lo ha amesso, lo sapevo e spero proprio che lo abbia detto col cuore! u.u
Meravigliosoo continuaaaaaaaa *______*

31/05/13, ore 18:09

ma tu sei asdfghjkjhgfdsaas. *^*
Cioè,guaddddddddddda quaaaaaaa. Mado' te o giuro sei fantastica.
il capitolo è stupendo come sempre.e se non continuo ti conficco un'ascia sulla schiena.con tanto amore ^_^
ciauz,continua,ORA. :) <33

30/05/13, ore 22:28

Ciiiau bellissima!
Eccomi qua. c: So, che dire?
Scrivi divinamente, il capitolo è perfetto, e sono innamorata di questa storia.
Non riesco a trovare altre parole, sei fottutamente brava!
Devi assolutamente continuare, chiaro?!
Love u babe.
-Sharon.

30/05/13, ore 22:08

Questo capitolo è bellissimo.. Spero continuerai presto.. Complimenti davvero! Questa FF è bella e anche scritta bene :)

24/05/13, ore 21:52

cioè,ma tu..tu..tu..non puoi lasciarmi così,okay?
ah,io ti vengo ad ammazzare,giuro.
ahah.oh.ih.oh.uh.oh.ih.uh.
okay,basta.
se non continui entro sabato giuro che vengo fin dove abiti,ti prendo,ti butto sotto ad un tram,dono i tuoi organi a qualcuno e poi ti seppellisco,tutto con estrema gentilezza. :)

23/05/13, ore 19:12

Asdfghjkl continua presto ti prego *si mette in ginocchio* Comunque bellissimo capitolo davvero

23/05/13, ore 18:01

Holaa, sono una nuova lettrice e ti dico, amo questa storiaa.
Aggiorna presto ti preeeeego! ✌
Adesso sparisco..

*sparisce.*

23/05/13, ore 17:59

Cate, ma che stai dicendo? Sei proprio sicura? Sai che è un passo importante?
Mamma mia, Justin, ma lo vuoi capire che ti sei già innamorato di lei? Perchè il vostro orgoglio maschile deve essere così meschino e non vi permette di ammettere a voi stessi che una ragazza è riuscita a far breaccia nel vostro cuore?
Ahahah adoro Ben, lui si che vuole bene a Cate e vuole il meglio per lei! :3
Meravigliosooo continuaaaaaaaaaaaa *____________*

23/05/13, ore 10:44

ho letto tutta la storia ora iuihygtfrgfyhui mi piace moltissimo, dico davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)