My life's a mess.
di highfivekeats

24/07/13, ore 00:33

Ti prego continua non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!!!!!!!

22/07/13, ore 21:55

Non ci credo! :O Lo ha f-fatto davvero?
Davvero avrebbe rischiato la sua vita, pur di non soffrire e non combattere per Cate e il loro amore?
In questo do ragione a Cate, è stato un codardo, ma non posso biasimarlo, stava male ed era distrutto, aveva perso tutto e quel ragazzo, ormai, gli aveva completamente rovinato la vita, gli aveva levato tutto e non sapeva più cosa fare! u.u
Forse togliersi di mezzo gli sembrava la cosa più giusta, ma così avrebbe solo dato una soddisfazione a Ryan e avrebbe fatto soffrire tutti coloro che lo amano e che farebbero di tutto per lui, anche Cate, perchè, nonostante tutto, lei lo ama e da come si è preoccupata avrebbe fatto di tutto, ma questo ha distrutto definitivamente tutto, ma mai dire mai, no? :)
Cate, so che ti ha fatto del male e tu adesso pensi sia un codardo e un idiota, ma forse un pò hai esagerato anche tu....
Marco? Mmm.... questa comparsa non mi convince per niente e Justin si arrabbierà molto e so che le cose non andranno bene! xD
Meravigliosoooooo continuaaaa prestooooooooooo *__________________*

22/07/13, ore 15:33

Ciaooo mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli e la storia è intrigante ho letto fino ad ora questi capitoli in un soffio mi piacciono molto ora continuo a leggere
a presto e un bacio :) *-*

21/07/13, ore 15:24

wow..io tipo sto perdendo il filo di tutta la storia e ormai non ci capisco più nulla (non leggo più da un sacco sta storia) LOL....vabè comunque è carina :) spero che aggiornerai presto!
-Baci, Believeinmyself :)

16/07/13, ore 20:51

Buonasera.c:
Come va? Non mi dilungo per molto che sono di fretta, ma cosa potrei dirti? Tanto già lo sai, amo la tua storia e se la seguo c'è un perché. u.u Sei stupenda, tesoro, davvero.
Mi raccomando, continua, e il continuo lo voglio presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto.. Continuo? Presto, presto, presto, presto. Oh, hai capito?
AHAHAHA okay dai, me ne vo. c:
La prossima recensione sarà più lunga, tu intanto aggiorna. u.u
Bye bye babee.
-Sharon. xx.

14/07/13, ore 15:50

Aww:) ho scoperto adesso questa ff. Mancano due capitoli e la concludi? Non ho letto le note negli altri capitoli. Comunque mi piace questa storia:) sei brava a scrivere. Aggiorna presto per favore:)

14/07/13, ore 01:31

Bhe che dire.Questa storia mi ha fatto emozionare tanto.Ed è stata la prima storia per cui ho versato delle lacrime.E' stato come se io fossi la protagonista.La scrittrice con i suoi capitoli mi ha fatto provare delle emozioni inspiegabili,magiche.E' la prima storia a cui faccio una segnalazione anche perchè è la prima storia di cui mi sono innamorata.Sì esatto,mi sono innamorata di una storia,può sembrare strano ma questa scrittrice è tanto brava.E i suoi capitoli sono tanto belli.Non si potrebbe tanto dire a parole cosa provo mentre li leggo,ma ci provo.Un miscuglio di emozioni:felicità,tristezza,ansia.E tante volte leggendoli mi sono trovata con un sorriso da ebete in faccia perchè succedevano delle cose belle.Le lacrime versate quando succedevano le cose brutte.Io ho finito di esprimere le mie emozioni.Ciao.

14/07/13, ore 01:22

Lacrime che rigano il mio volto...Questo capitolo è stato tristissimo,ma bellissimo allo stesso momento.Ho pianto e credimi è la prima volta che piango leggendo qualcosa.La tua storia ha qualcosa di speciale..Emozionante,intrigante.La amo.E spero tanto che Justin e Cate risolvino tutto.Mi piace molto la coppia Jate LOL Ahahhahaha Ti prego fai che si risolva tutto.E ricordatelo che con i tuoi capitoli fai emozionare.Sono qualcosa di indescrivibile davvero,e non pensare che sto esagerando perchè non è così.Sto ancora sorridendo come un'ebete pensando agli altri capitoli.Il primo bacio,la prima volta.E' come se io stessa vivessi quest'esperienza.Amo la tua storia e spero di avertelo fatto capire,Bhe non vedo l'ora di vedere come andrà quindi finisco di scrivere e aspetto con ansia.Pubblicalo al più presto por favor <3

14/07/13, ore 00:20

Lo sapevo che Ryan era troppo "gentile" per uno che non sta tramando qualcosa e sono sicura sono che c'è lo zampino anche di Charlie! u.u
Non ci credi, proprio ora che andava tutto bene, proprio ora che Justin aveva finalmente capito quanto fosse bello amare e sentirsi amati, non ora che era veramente felice! Mannaggia a Ryan, è proprio uno stronzo! -.-
Come si fa ad odiare una persona che non ti ha mai fatto niente?
Solo perché la ragazza che amavi, era a sua volta innamorata di lui? Eh?
Che motivazione del cavolo, veramente!
Lui ha rovinato la vita di un ragazzo, solo per gelosia, per invidia!
Perché l'ho capito che, nonostante pensasse che Justin fosse uno sfigato, lo invidiava, proprio perchè questo suo essere così dolce, ingenuo e fragile, piaceva anche a Caitlin ed era un po' adorato da tutti... Ma soprattutto perché Justin aveva e ha qualcosa che lui invece non ha: il talento nel cantare! u.u
Erano dolcissimi in biblioteca, poi Justin l'aveva anche invitata al ballo e poi le ha detto che l'amava, certo un po' in ritardo, ma in questi casi uno lo deve dire quando si sente pronto, ma comunque non avrebbe avuto motivo di mentire, non con lei, almeno! :)
Quindi, mia cara Cate, io ti capisco, so cosa si prova e non è affatto bello, ma lo avresti dovuto ascoltare...
Spero che si risolvi tutto *-*
Che bello, Pattie potrebbe essere incinta :D
Meraviglioso continua presto *____________*

14/07/13, ore 00:07

Nel prossimo capitolo ci sarà una bella chiacchierata....NO! Ti dico io cosa ci sarà nel prossimo capitolo: tanto tanto tanto LOVE e Justin e Cate tornano insieme e saranno per sempre felici e contenti....okkey? XD. Al prossimo capitolo ;) #MUCHLOVE <3

13/07/13, ore 23:28

bello come sempre anche se un po' triste.
Che stronzo Ryan !! Ma si un po' me lo aspettavo.. ma spero che tra Cate e Justin si risolvi tutto in fretta.
Continua presto per favore *-*

08/07/13, ore 13:14

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.
-Sharon.

07/07/13, ore 23:14

Ryan è sempre in mezzo D: *ride* bellina comunque sisi :) continua presto mi raccomando!

07/07/13, ore 21:48

Awwwwwwwww :3 Sono dolcissimi quei due insieme, io lo sapevo che erano perfetti insieme! :D
Poi Justin, con LEI, è la dolcezza fatta persona e sembra che tutto vada in meglio per lui da quando c'è Cate nella sua vita! Questo vuol dire qualcosa? ;)
Io dico di si! :D Quando c'è l'amore, tutto sembra più facile, tutto diventa più bello, l'importante è stare insieme! *-*
Ahahah Cate più audace? Mi sa che anche qualcun'altro ha cambiato la sua vita! :D Come lei ha fatto con Justin, lui lo ha fatto con la sua, in meglio, ovviamente! ;D
Eh già, Cate non potrai più scappare! xD Ahahah :D
Ancora rompe Ryan? Ma che cosa vuole? Che c'è, non riesci proprio a mettersi l'anima in pace, non è vero?
Beh... Se la dovrà vedere con me, in tal caso! u.u
Mmm.. Charlie mi sembrava sincera e non c'era motivo per non perdonarla, ma mai fidarsi troppo! u.u
Meravigliosooo continuaaaaaaa *___________*

07/07/13, ore 19:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *__________* che dolci che sono. E quando Pattie entra in stanza di Justin che poi esce Cate.. troppo forte.
Comunque capitolo fantastico come tutti gli altri ovviamente.. Ciao bella e alla prossima. Aggiorna presto :) <3