The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

16/06/13, ore 21:32

Ciao! Eccomi infatti a recensire! Devo dire che per ora questo è il capitolo meno apprezzato da parte mia e so bene i motivi. Per prima cosa l'avere usato tutti quei termini tecnici che dovevo fare su e giù per il capitolo e non è stato scorrevole. Per seconda cosa non c'è niente di che ed è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che forse, io adesso non so come sarà il prossimo capitolo, ma potevi unirlo a quello... e fra parentesi mi ero anche dimenticata come era finito l'altro, ma questi sono problemi miei di memoria! Metto comunque la recensione positiva perché devo andare oltre i miei gusti e tu continui a scrivere divinamente e senza errori, da ogni punto di vista :)

16/06/13, ore 15:17

jwhrudghefurgdfyivtrndf tanto amore. i pensieri di Kagami sono bellissimi, non vai mai OOC! *w* complimenti u.u
Kurokocchi che guida una moto? . . . *decede* cosamifaipensare jrsdhgkuvdhfku ciao. muoio haha
aaah, vai Kagamicchi! *W*
continua presto cwc
Miki

16/06/13, ore 15:00

e rieccomi!
okay, non mentirò, la tua conoscenza di meccanica e moto mi ha un po' confuso(a mala pena conosco la differenza tra un bullone e un chiodo... a te le conclusioni), però ammetto che mi affascina la tua passione! ^ ^
in ogni caso, la fic... non sai quanto me lo immagino bene Kagami in sella a quella moto! tipo che scende dalla moto, si toglie il casco, scuote la testa con fascino e sorride... seriamente, credevo che Kuroko sarebbe svenuto! XD
comunque condivido i dubbi di Kagami: Kuroko sa guidare una moto?! mister tranquillità in sella ad una Fireblade?!(scusa ma il nome per me è sexy! ^^")
in ogni caso bel capitolo, forse un po' corto, ma mi sembra che abbia un filo conduttore con il prossimo! non vedo l'ora di scoprire cosa si prospetta per l'appuntamento tra quei due!
bien, aspetto il prossimo capitolo, ottimo lavoro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

16/06/13, ore 13:46

Ciao...
spero che la gastrite ti sia passata e ora tu stia megliio.....!!
XD Le moto ti piacciono proprio tantoXD
Il capitolo è molto bello----
entrambi in anticipo.....e favolosoXDe come arrossiscono tra di loroXD
Che teneriXD
A presto
kiss

16/06/13, ore 10:16

Scusa se non ho mai recensito prima ma purtroppo ho trovato questa storia solo verso il capitolo 12 e un pò mi vergognavo a recensire così tardi, ma devo farlo per forza per 2 motivi.Il primo è che AMO letteralmente le KagaKuro,starei a leggere di loro dalla mattina alla sera e quindi ti ringrazio per questa storia stupenda che continuo a leggere con tanta curiosità.Sono contenta che tu non abbia intenzione di smettere di pubblicare, almeno saprò che un ritardo è solo un ritardo,perchè sai temo sempre di cominciare una storia che poi viene abbandonata,purtroppo è successo più di una volta T_T .Il secondo motivo per cui dovevo recensirti assolutamente è perchè sono contentissima di aver trovato un'altra ragazza che ama i motori,visto che tutte le mie amiche la trovano una cosa assurda =_=.Ok ci sentiamo al prossimo capitolo con una nuova recensione,brava e continua così ;).

15/06/13, ore 21:43

*Le si riempe il cuore di gioia e commozione*
Ken, questo capitolo è a dir poco... *le si riempono di nuovo gli occhioni di lacrime* sono un animo troppo sensibile, colpa tua! e.e
Inizialmente avevo un po' perso le speranze nell'aggiornamento... Ma, ero sicura che, una scrittrice come te non ci avrebbe lasciato con l'amaro in bocca.
Vedere Taiga in questo stato è davvero toccante. Sembra un bambino alle prese con la sua prima cotta ed è azzeccatissimo al personaggio, questa sensazione, conoscendo il suo carattere irruento e anche un po' infantile.
Inoltre, spero che tetsuya possa incominciare a capire che tutto quello che sta vivendo è reale. Nonostante possa essere difficile per lui, ed in effetti, tutti quegli anni di amore non - ricambiato ed infine, il matrimonio, devono essere stati una bella batosta.
Ma, ciò che mi più mi ha stupito è stata la sua caparbietà nel prendere le chiavi del signorino per guidare una moto. *O*
Immagino sia un capitolo transitorio e non vedo l'ora di sapere come si prospetterà la serata di questa giovane coppietta.
Qualsiasi cosa accada, non ti preoccupare. Noi, tue fedeli lettrici, non abbandoneremo questa dolcissima storia, per nessuna ragione al mondo!
E tranquilla, le note sono state molto chiare. Abbi più fiducia in te stessa, che sei davvero brava.
Alla prossima :*

24/05/13, ore 16:49

piacere di conoscerti, sono Purple_Rose! ovvero Camilla, detta Milla!
ad essere sincera è da parecchio che seguo silenziosamente questa fic, e ammetto che è stato piuttosto scortese da parte mia essere lettrice riconosciuta senza lasciare nemmeno una recensione. con i tuoi ultimi capitoli mi sono resa conto che questa fic mi piace veramente, quindi ho deciso di dirtelo personalmente!
non mentirò dicendo che è una delle storie che più mi sono piaciute fino ad adesso! forse mi suo un po' strano pensare a tutti i cari ragazzi di Kuroko no Basket adulti, ma adoro il modo in cui li orienti in una storia che ha come protagonisti i miei cari Kuroko e Kagami!
il tuo stile mi piace molto, è piacevole e in varie parti molto divertente, specie quando Kagami tira fuori il suo lato nascosto più sensibile e timido(il che è assurdo per uno come lui!)
Kuroko lo rendi molto bene nel suo carattere. quando leggo una storia cerco sempre di mettermi nei panni del personaggio senza rovinarne il carattere, e l'atteggiamento un po' freddo di Kuroko qui è perfetto!
senza contare che la storia mi prende un sacco, specie ora che per questi due c'è speranza di una bella unione!
mi sono un po' dilungata, ma ci tenevo davvero a complimentarmi! seguirò senz'altro questa storia, che va dritta tra le mie preferite!
continua così, stai facendo un ottimo lavoro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

14/05/13, ore 19:23

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.. ed è bellissimo!
La parte che ho preferito è stata la descrizione del comportamento di Taiga.. E' tenerissimo il suo lato timido! >w<
Spero di poter leggere tanto altro fluff, perchè mi piace da morire e sopratutto tra loro due!
Complimenti, continua così! Alla prossima! (:

13/05/13, ore 18:27

....che dolci..... ! Taiga è rimasto o tornato il giovane teenager....!!
finalmente il loro primo appuntamento!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/05/13, ore 15:15

Gulp! Non so se è il giusto suono onomatopeico, ma sarebbe una specie di stupore. Un po' più corto degli altri questo capitolo mi sembra... comunque molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito d'altronde! Ho una domanda: l'hai fatta tu l'immagine iniziale che c'è in ogni capitolo? Se sì, come? Sono curiosa perché mi piace davvero tanto! Ok, amo tutto, anche Venice Beach, basta, fine, ciao.

10/05/13, ore 22:16

Erano settimane che attendevo questo capitolo con ansia...
E dopo avere visto la pubblicazione, il mio stato d'animo era un mix fra, manie omicide e, saltellamenti da fangirl scatenata per tutta la casa...
Ma, dopo avere letto le tue scuse mi sono dovuta calmare e chiederti venia mentalmente. ç_ç
E poi... dopo la dolcezza di questo capitolo, come avrei mai potuto desiderare qualcosa di violento? *___*
Mi hai beccato in una serata tragica... mi stavo deprimendo giusto giusto per NO.6, quando è arrivata l'illuminazione del tuo magnifico aggiornamento, ah. Che gioia.
Comunque... *ritornando seri*
Taiga imbarazzato mi dà un senso di tenerezza assurdo, è così bello vederlo preso da Kuroko! (Quel povero cristo che ti ha aspettato per lunghi cinque anni... Ah, tetsuya ç__ç)
Più la storia prende forma, più rimango deliziata da questi capitoli.
Sono uno più dolce e tenero dell'altro, inoltre hai una padronanza del linguaggio che rende la lettura piacevolissima e rilassante, è fantastico.
La scena che più ho amato è stata quella delle mani, mi ha fatto venire un leggero batticuore. :')
Ci sono talmente tante cose che vorrei osannare di questa storia, ma se incominciassi ora, credo che non basterebbe una sola recensione. :3
Inoltre, hai deciso proprio di farmi morire... TAIGA CON LA MOTO? *Già se lo immagina e naviga in un mare di noseblood*
Si, se te lo stai chiedendo mi sono INNAMORATA, di questa fanfiction è del tuo modo di scrivere.
Un consiglio permettimi di dartelo però... Capisco che, hai fatto un grande sforzo ad aggiornare questa sera e lo apprezzo tantissimo, credimi! **
Solo un consiglio... i capitoli, cerca di farli più lunghi, sono sicura che riusciresti a ricavarti più tempo allungando un po' i capitoli e, la storia prenderebbe un andazzo ancora migliore di quello che ha già avviato. :3
Ps: Stavo rotolando a terra dalle risate per questa piccola parte:" Dopo aver scartato un po’ di capi e abbinamenti improponibili, che gli fecero chiedere cosa ci facessero dei pantaloni azzurri a pois o un’orrenda maglietta blu elettrico con una stampa color giallo evidenziatore -che avrebbe puzzato d’esagerazione persino sulla Yamaha M1 più nota nel mondo delle corse." GIURO, MI FA ANCORA MALE IL PETTO!
PPS: Ah... E POI QUALE COMPLICAZIONI VORRESTI FAR ENTRARE IN SCENA?! ç_ç
*S'immagina uno scenario tragico*
\\I due amanti, che vengono ostacolati dalla perfida ex di quest'ultimo.
I bambini, sentendosi traditi dal loro stesso padre per non avergli raccontato tutta la verità, decidono di andare a vivere con costei, Kuroko, con il cuore infranto e pieno di sensi di colpa, decide di troncare definitivamente la storia, distruggendo il povero Kagami che, accecato dal dolore, in una notte di pioggia (?) impenna come un pazzo sulla moto, precipitando giù da un burrone... ç____ç\\

...Ok, penso che dopo l'ultima sparata della serata mi debba solo ritirare sul pizzo di una montagna e rimanerci per tutto il resto della mia vita. <3
Aspetto i tuoi aggiornamenti (se mai riuscirò a scendere fra i comuni mortali ç__ç)
Alla prossima! :3

03/05/13, ore 19:20

Sono in ritardo (sai che novità)
Sono stata felicissima di trovare il tuo aggiornamento, questa storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo!!!!
Il flashback è bellissimo e tanto dolce ma non abbastanza come la conclusione, con Kagami che chiede un appuntamento a Kuroko *^*
Davvero bello, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose!
Aspetto il prossimo capitolo!

Lilla :D

27/04/13, ore 16:58

Che bel capitolo *^*
Sono rimasta senza parole quando Kuroko ha detto "Non stavo dicendo né pensando una cosa simile" .. Afdgghsg! *W*
Probabilmente c'era da aspettarselo, ma baka come sono >w> ..
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo! E auguri (?) per il trasferimento :D

25/04/13, ore 20:51

TU.
ESSERE IMMONDO... ç_ç
COME HAI OSATO FAR FINIRE LA FANFICTION CON QUESTA FRASE FINALE?
HAI IDEA DI QUANTO TEMPO DOVRò RICOVERARMI PER QUESTO CAPITOLO? ç___ç
*la sorella chiama la clinica psichiatrica più vicina per ricoverare urgentemente la sorella in un ospedale...
Causa: cristi isterica.*
Ok, torniamo normali per qualche secondo (Seh, dopo una giornata passata fuori al comicon, con i personaggi di Kuroko No basket vorresti essere normale? ND tutti. Morite. ND me.)
Questo capitolo è così carico di dolcezza, che il mio cuore si'è sciolto nello zucchero e ci ha galleggiato per un tempo indefinito *w*
Hai il potere di trasformare qualsiasi mia giornata un po' più mogia, in una grande gioia!
Infatti appena ho visto il tuo aggiornamento non volevo crederci, ma non potevo neanche sclerare perché ero in viaggio verso casa ç_ç
Come al solito il nostro (ba)Kagami è sempre uno stupidino u.u
Come può avere pensato anche solo PER UN MOMENTO, che Kuroko l'avrebbe rifiutato? Si vede lontano un miglio che quel ragazzo va pazzo per lui *w*
Posso confessarti una cosa? Anche io a Kagami l'ho sempre visto come un padre amorevole ahah, secondo me, sotto quella facciata da durone si nasconde un cuore tenerissimo! :3
C'è stata però una frase in particolare che ha scatenato in me il delirio: "La terza, di provare qualcosa di forte all’altezza del cuore al pensiero di Tetsuya Kuroko."
Credo che tutto il vicinato mi abbia sentito... *tossisce*
Complimenti ancora per questo splendido capitolo carico di emozione, spero che aggiornerai al più presto! :3

25/04/13, ore 17:15

"E scusate la brevità del" SUSPENSE :O
Ahahah a parte quello, come dire... OH MIO DIOOOH! Meraviglia è poco! Io lo dicevo che qua si cresce sempre più di livello! *-*
Mannaggia a me, mi cade l'occhio alle righe di sotto! Stavo alla sestultima che già avevo letto dell'appuntamento! Quanto odio tutto questo! Bene... non c'è più niente da dire, è tutto bellissimo, fantastico, ciao! :D