The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

24/02/13, ore 23:52

Ciauuu~ scusa per il ritardo, ma oggi è la prima volta che entro e se penso che stavo per perdermi il nuovo capitolo mi viene da strozzarmi !!!! ..a parte il mio imminente desiderio di ammazzarmi...Bellissimo capitolo (come al solito d'altronde u.u), molto ...mmm....vediamo...ok...non mi viene il termine adatto quindi mi limito a dire che è stato molto carino e che di sicuro avrà fatto ricordare i vecchi tempi ai miei due dolcetti (kagami e kuroko) ....ero davvero curiosa di come si sarebbe svolta la partita tra kagami - mizu -hikari e kuroko e oltre a farmi sorridere come una deficente ho pensato che hikari doveva essere trooooppo puccia giocando *o* (la voglioooooo, anzi.. voglio lei e mizu!! Infiliamoci anche kagami e kuroko già che ci siamo xD) e di sicuro anche mizu, ma chissà perché hikari mi puccia(?) di più ^^, poi che billo!!!!! Kagami e kuroko si stanno riavvicinando!!! (oltre al fatto che anche i desideri di kagami si stanno facendo sentire xD , e spero non tarderanno a farsi veramente e seriamente sentire xD) cooomunque....grazie tanto per il nuovo capitolo e scusa tanto per aver tardato!!!
meyu_
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:57 pm)

24/02/13, ore 19:22

Oh ecco sono finalmente puntuale. Dopo averti lasciato 58964mila recensioni, sono arrivata alla penultima (perché recensirò anche la storia che hai linkato, sìsì).
Sono costretta a rifarti i complimenti perché anche questo capitolo è bellissimo. ♥ La sfida due contro due è stata dolcissima, immaginarmi un mini-Taiga di tre anni che salta sempre più in alto e una mini-Taiga in squadra con Kuroko mi ha fatta sorridere ♥.♥ Sono davvero adorabili quei bambini *^* In pratica te lo ricordo in ogni sacrosanta recensione, perciò in questa tenterò di parlarne di meno :'D
Immaginarmi Kuroko e Taiga sulla stessa panchina con i due bambini mi ha fatto pensare alla bella famiglia che i due potrebbero formare, insomma i bimbi già amano il maestro *www*
E poi il caro vecchio milkshake ci mancava proprio ♥
Che altro dire? Adoro le piccole parti che metti all'inizio o alla fine, insomma i ricordi del passato, più o meno lontano. È un'altra parte del tuo stile che ammiro mollto ^^
Ah non ti ho mai detto di quanto io trovi azzeccato il titolo, credo sia perfetto per la situazione *^*
Ok me ne vado ç__ç, ci sentiamo domenica allora! ♥
Un bacione :D

24/02/13, ore 19:16

Anche questo capitolo, come gli altri è davvero molto bello.
Credo di averlo già detto ma voglio ripetermi: mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e cosa succederà poi alla festa che Kise ha organizzato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio, Wolfgirl

24/02/13, ore 19:04

Ho iniziato a leggere questa fic per pura curiosità, leggendo che si trattava di qualcosa di successivo alle superiori. E sono rimasta piacevolmente stupita di trovare una storia così divertente!
E' dolcissima e mi piace davvero tanto, anche perché Kuroko e Kagami sono proprio loro, sono perfettamente IC. Me li ci vedo benissimo comportarsi così.
La trama è interessante e sono curiosissima di vedere cosa succederà poi.
I miei complimenti!

24/02/13, ore 19:00

Ahahahah che bel capitolo :'D
La parte delle e-mail è stata simpaticissima, Kise è sempre il solito u.u ♥ Adorabile anche la parte finale, il piccolo Mizu mi sta sempre più a cuore, nel caso Taiga non lo volesse più, mi offro per fargli da tutore ♥ Bene bene bene, che altro dire? Non vedo l'ora di vedere la partita a basket e anche di rivedere tutta la generazione dei miracoli :')
Ancora bravissima, al prossimo capitolo! ♥

24/02/13, ore 18:50

Con questo capitolo mi hai definitivamente conquistata.
Se prima adoravo la KuroKaga adesso la amo alla follia *^* Il momento in cui si sono rivisti, mi hai trasmesso delle emozioni così forti che solo poche volte qui su Efp mi è capitato di provare. Oddio sembra una cosa esagerata, ma è la pura verità *^* ♥
Per questo metto la storia fra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La parte finale è stata azzeccatissima, tralasciando il fatto che i personaggi sono IC e la trama stabile; il tuo stile di scrittura riesce a catturare il lettore e a trasmettere tutto quello che provano i personaggi. Sei davvero brava *^* E ti ripeto che non sono complimenti a vuoto, per un attimo ho ripensato con malinconia a tutte le partite del Seirin, al primo incontro di Kuroko e Kagami e poi alla separazione e a quanto dolore abbia provato Tetsu. Sei davvero bravissima, i miei complimenti più sinceri!
Al prossimo ;) ♥

24/02/13, ore 18:45

ciao!!!!
un altro bellissimo capitolo sulla storia del riavvicinamento tra i nostri due campioniXD
Che dolci... rivivono una seconda adolescenza, più consapevolmente però stavolta....!!! i miei complimenti di nuovo....! a presto
spero
kiss

24/02/13, ore 18:40

Sapevo che sarebbe stato un capitolo stupendo *^^*
Ma quanto sei brava? ♥
Ti giuro nella parte finale mi sono sciolta *ww* Non credo che riuscirò a scrivere una recensione decente perché voglio continuare *---*
Insomma ci proverò ♥ La parte iniziale mi ha fatta morire dal ridere, immaginarmi Taiga alle prese con gonne e capelli mi ha fatta impazzire :'D E la piccola è uguale uguale al papà *w* Oddio che amoreee ♥ Tetsu a lavorare in un asilo? Ti giuro quando ho letto il nome del maestro sono morta, non l'avrei mai pensato, mi hai davvero sorpresa *^*
Bene, che altro dire? Aspetto con ansia il loro incontro ♥
Un bacione :**

24/02/13, ore 18:18

Ehilà, so che sono in un ritardo che pazzesco è dire poco, maaa sono arrivata ç__ç Ti chiedo davvero scusa per non aver recensito prima, ma la linea era andata a quel paese e gli impegni mi stavano uccidendo. Ora che finalmente sono libera recupererò gli arretrati ♥
Questo primo capitolo è adorabile, sono innamorata pazza di quei due bambini, il modo in cui li descrivi è davvero dolcioso (?) Murasakibara è sempre il solito, l'hai descritto alla perfezione, e poi adora i bambini *^* Cucciolo(ne) ♥
Taiga è sempre più perfetto, i suoi monologhi interiori sono azzeccatissimi e possibile che non c'arrivi? Tetsu è il tuo vero amore ♥ Anche questo è ancora più IC, e Muro-chin che lo confonde ancora di più :'DD
Insomma questa storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito, scommetto che sarà ancora più fantastico *^*
Scrivi davvero bene, te l'avrò già detto ma il tuo stile mi piace un sacco *^^*
Bravissima e scusa ancora per il ritardo! :))

20/02/13, ore 13:55

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Taiga continua ad essere tanto scemotto, ma per quello adorabile.
Si sogna di "toccare" Kuroko, e pensa che tutto ciò sia dovuto semplicemente al fatto che gli manca il loro vecchio rapporto, e non ad una certa attrazione. Eh eh eh!
Kise non si smentisce mai! La parte dell'Email è stata simpatica!
E poi ecco l'sms arcaico di Kuroko. La corsa all'asilo. E la proposta di Mizu.
Il prossimo capitolo si prospetta interessantissimo. E io non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti.

18/02/13, ore 19:33

Mi sono appena messa a leggere la tua storia e mi ha preso davvero tanto.
Per prima cosa lascia che ti dica che i bambini di Kagami sono meravigliosi. Mizu è troppo dolce :)
Poi Kuroko, secondo me, è perfetto come maestro d'asilo; me lo immagino mentre sorride e gioca con i bambini ^^
Beh che altro dire, mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia)
Un abbraccio, Wolfgirl

17/02/13, ore 20:52

ciao....!!!
Ahhhaah grande discorso via cell, con Kise!! COme è stato liquidato senza troppi problemi!!! povero Kise-kunXD
Kagami non può non accorgersi che c'è qualcosa di strano nel suo voler sempre toccare KurokoXD Bellissimo e dolcissimo come si stia rendendo conto di ciò....!
I miei compliementi anche per questo capitolo, sono troppo curiosa di leggere il prossimo e scoprire come reagirà Taiga a ciò che gli ha detto il filgioXD
a presto
kiss

17/02/13, ore 19:01

Keeeeeeeeeeeeeeeeeen *AAAAAAAAAA* No ma io ora ti faccio un regalo che tu non ti immagini, un bello spammuccio della tua fic a 1.663 persone perchè ti adoro follemente e perchè amo follemente questo capitolo<3  *^* Mizu wins, bitch *A* <3 <3 Adoro quel bambino sempre di più :'3
Appena ho visto che era uscito il nuovo capitolo.. akldnskjdasjkdsankjdas, beh, voglio il prossimo, mi raccomando <3 <3 Complimenti come sempre :') <3

17/02/13, ore 12:26

Io..io..io...AHHHHHGGG!! FHEIDJRHAWOOFOUFJOGEH! #@&**
Bene, ora che mi sono sfogata.. Ciao! allora io sono seriamente indecisa. le cosa sono due: da una parte io ti AMO: adoro la tua ff , come scrivi, come fai tuoi i personaggi e come sviluppi le situazioni.
Dall'altra parte, però, sto seriamente iniziando a NON SOPPORTARTI! mi lasci sempre con il fiato sospeso, in un capitolo ci dai giusto il contentino, una scena pucciapuccipu (*^*) per poi alla fine lasciarci con il fiato sospeso! uffaaaaaaaa!! >.<
detto questo io questo capitolo l' ADORO! bellissimo il sogno di Taiga, la discussione con kise, e quando Kuroko gli invia l' sms? stupenda! ma mai come quando Mizu gli chiede di giocare a basket assieme! che puccioso! (e Taiga che pensava male!)
Sono curiosa di vedere come reagirà Taiga nel prossimo capitolo! >.<
bellissimo anche il capitolo precedente! anche se, non so perché, ma mi ha lasciato l' amaro in bocca...bò, sarà perché si sono incontrati e subito dopo allontanati.... Te lo scrivo qui perché non ho avuto tempo di recensirlo (anzi, miracolo se l'ho anche solo letto dato che ero in punizione :I)
detto questo, ti saluto.
ha, ultima cosa, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. (se x te va bene ti aggiungo su fb)
alla prossima,
Un abbraccio,
Skarry

17/02/13, ore 12:25

Ciuuuuu~ che bello un nuovo capitolo!!!!! La fic continua a piacermi taaaantissimo,l' unica cosa che mi hai fatto venire un colpo quando si credeva che Mizu stesse male!!!! Ero rimasta tipo così -->O.O ,quasi peggio di come potesse essere kagami!! ma poi mi sono tranquillizzata...anzi, ho quaaaasi (perché é molto raro che mi succeda leggendo qualche cosa =_=) sorriso ,e mi sono detta che mizu-chan è troooooppo dolcettoso!! (Anche Hikari ù.ú ,però oggi non si vedeva quindi mi incentro su mizu ù.ú) ....apparte ciò mi è venuto un dubbio totalmente inutile e insignificante ,ma che è pur sempre un dubbio...:ma kuroko come si veste per lavorare??(avevo detto che era una domanda stupida =_=) ,cioè un pompiere lo so, è anche in giappone non per niente diversa,ma, solitamente quelli degli asili che cosa portano??
ok...dopo aver fatto questa domanda idiota ti saluto e ancora complimenti!!!!!
ciuuuu~ meyu_
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 12:26 pm)