The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

15/02/13, ore 22:34

Questa storia è davvero carina! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, sono davvero curiosa - Taiga papà è una novità molto apprezzata :D

11/02/13, ore 17:53

WOW! Anche questo capitolo è bellissimo!
I bambini di Kagami hanno proprio risvegliato il ricordo dell’ex compagno di squadra in Kuroko. Le scene che descrivi tra loro ed il maestro sono davvero dolcissime e carinissime.
E poi c’è stato quel primo “rincontro” tra Kagami e Kuroko.
E’ stato un momento molto breve ma ha riportato a galla sentimenti mai del tutto dimenticati. Sentimenti che hanno fatto soffrire Kuroko perché aveva capito cosa significassero e ha perso l’amico. Sentimenti cui invece Kagami non è mai riuscito a capire al cento per cento. Chissà che sia la volta buona!
Sono curiosa di sapere come proseguirà la fic. E’ meravigliosa.
Complimenti.

10/02/13, ore 13:47

ciao!!!!!
Si la vita reale è una seccatura, e per nulla facileXD
Ma sono contenta che nonostante ciò tu abbia aggiornato.....
Finalmente il loro primo incontro dopo anni...... Incredibile come KAgami non si renda ancora conto di cosa provi.....XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e magari vedere cosa faranno quando si rivedonoXD
a presto
kiss

10/02/13, ore 10:31

O MIO DIO è stupendo non posso crederci ti sei superata devi continuare così io mi sono innamorata di questa fiction è oltre modo stupenda.
Mi immagino la faccia di entrambi quando si sono rivisti e ti avviso che sono spassose.
Ehmm torniamo serie hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo ti ringrazio per aver superato i miei filmini sei una grande. Sei femmina vero? Non vorrei sembrare stupida. *l unica cosa che odio dei nickname è che non si riesce a capire il sesso delle persone.
Se te lo stai chiedendo io sono femmina. Anche se secondo me sono solo dettagli.
P.s. ti rifaccio i complimenti per questa fiction e spero che continuerai così io ti seguirò fino alla fine ^.^
Bacioni <3

09/02/13, ore 23:12

Si sono incontrati, si sono incontrati *AAAA*!!! *corre in giro esultando e sollevando bandierine* Emh, oh, si, dicevamo: capitolo meraviglioso (E TU SAI QUANTO L'HO ATTESO), non puoi farmi rimanere così entusiasta ogni volta Ken-chan *33*!! Non vedo l'ora di leggere il quarto *AAA* *corre felice ricominciando a esultare*

09/02/13, ore 22:48

Kyaaaaaaaa!!!!! Si sono incontrati!!! Si sono incontrati!!!!! Siiiii!!!!!!!! *salta per tutta la casa gridando come una matta (in realta non grida, ha solo la bocca aperta)*
Ehm... Scusa... ricomincio...Ciuuuu~!!come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anche hikari e tanto dolciosa! L'inizio mi è piaciuto moltissimo, è stato davvero billo immaginarsi kagami nel spiegare al figlio/a che cosa è l'amore.. *o* , poi, come ho già detto..sono strafelice che si siano incontrati! Anche se per poco, ripeto e ripeterò "dovrà pur andare a prendere i figli" no?? Kuroko dome insegnate è davvero bravo, non cè che dire! Molto... Materno?? XD dai...materno no, dorse un pochino...xD non vedo l'ora di sapere cosa farà kagami quando rincontrerà kuroko!! (È di nuovo stracuriosa *o*) vabbine... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e taaaanti complimenotoni!!
meyu_

28/01/13, ore 21:19

WOW! Ecco i casi della vita! I figli di Kagami frequentano non solo lo stesso asilo ma anche la classe dove insegna Kuroko.
Himuro l'ha consigliato bene, anche se poi ha rovinato il loro nuovo primo incontro con la telefonata. Eh eh eh!
Mizu ha il doppio "potere" di far ricordare a Taiga Kuroko, ed a Kuroko Taiga. Sinceramente però mi piacerebbe vedere Kuroko interagire anche con la bambina, che invece è un vero peperino.
Mi è spiaciuto che a causa di quell'oca Kagami abbia lasciato il basket. I vigili del fuoco? Cosa fa ora, forse il pompiere?
Questa fic mi piace e m'incuriosisce sempre di più.
Complimenti.

27/01/13, ore 21:53

Keen-chaaaan!

CIOE', MI LASCI COSI'? Sai che potrei morire se non vedo un quarto capitolo??? *si scioglie*
L'ultima parte, la descrizione e le parole che hai usato... *morta*
E' bellissima, continua così, mi stai prendendo tantissimo *^^^^*

27/01/13, ore 20:27

Quanto posso essere cretina.
Scusa il ritardo, Ken. È-è che... Bah, sono stupida.
InZomma... Ma tu mi lasci così? Che nemmeno s'incontrano, 'sti due poveri ragazzi?
Dai... No!

Sto adorando i piccoli flash-back che metti all'inizio di ogni capitolo. Fanno molto... Angst nel passato (?)
E i piccoli inserti di vita quotidiana di Taiga&co. Sono stupenderrimi.
Ah-AH! Tetsuya-sensei, SCOVATO!

Comunque, bando alle ciance: capitolo dolcissimo, come sempre e nessun appunto da fare, riguardante grammatica o lessico.
Mi chiedo una cosa, però: il figlio di Taiga legge A. C. Doyle? E da chi ha preso tutta questa intelligenza? Madre? Non credo... Padre!? Nemmeno a parlarne...
Forse l'influenza spiritica di Kuroko durante il concepimento di Mizu (?)
Vabbeh, ti saluto e ti grido: continua così, che ti amo tanto <3
Un bacio.
Garycchi

27/01/13, ore 16:16

Oddio è stupendo. Ti faccio i complimenti è una storia stupenda non vedo l ora di leggere il continuo.
Immaginavo che anche Kuroko fosse innamorato di Kagami.
Mi chiedo come abbia fatto Kuroko a vedere negli occhi di Mizu che sono azzurri quelli di Kagami. Deve essere molto intelligente.
Spero che nel prossimo capitolo si rivedano ^.^
Attendo il seguito con molto piacere spero aggiornerai presto

27/01/13, ore 13:56

ciao.... bellissimo aggiornamento....!! Himuro è un grande non c'è che direXD lui e Atsushi fanno prorpio una bella coppiaXD
a presto
kiss

27/01/13, ore 13:01

STUPENDOOOOOOOO!!! *A*
allora, mi son fatta 3mila filmini mentali per immaginarmi come poteva continuare ma..ma..ma..non avrei mai immaginato qualcosa del genere! c'è, hanno proprio kuroko come insegnante!! *chebottadiculo*
voglio sapere anzi, DEVO sapere, come reaggirà kagami quando lo re-incontrerà!
Che simpatico che è Mizu-chan -bravo bimbo che leggi Sir Arthur Conan Doyle- e anche hikari è pucciosa *^*
E kuroko è un maesto bravissimo; ne sono certa u.u
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Bye by~
Skarry

27/01/13, ore 00:28

Ah, questo capitolo è l'emblema della tipica perfidia di un'autrice!
I due protagonisti hanno l'opportunità di incontrarsi, ma..! Ecco l'imprevisto!
Quindi si rimanda ad una prossima volta -che mi auguro sia incombente! **
Come sempre, il capitolo, pur essendo breve, scorre semplice, lineare e godibile, quindi ti faccio i miei complimenti! Hikari e Mizu sono adorabili, ripeto -e qui li abbiamo visti un po' più "attivi", soprattutto il bambino- e Taiga alla prese con i figli mi ha fatto una tenerezza assurda.
Quando hai descritto l'immagine di lui con Hikari sulle spalle e Mizu in braccio me lo sono immagino molto, molto chiaramente ed ho sorriso. =)
Per il resto, che aggiungere?
Anche l'ultima parte del capitolo, che si sposta su Mizu e Kuroko, l'ho tanto apprezzata, perché riporti l'attenzione su un elemento importante della vita di Kuroko e di Kagami -elemento che avevi citato anche all'inizio del capitolo, ma che vedeva protagonisti Taiga e Tetsuya-: il basket.
Mi è piaciuto questo parallelo!
Well, null'altro da aggiungere, se non un "alla prossima"!
See ya!
Iria.

26/01/13, ore 23:56

Ciuuuu mi sta piacendo sempre di più questa fic ! Kagami in versione paterna è molto... interessante (?), lui grande e grosso camminando per strada con due pulcette (?) in braccio awwwww~ che scena tenerosha *o*.....inoltre è pure arrivato kuroko!!! certo...non ha incontrato kagami , ma almeno so che tra non molto dovranno incontrarsi (insomma dovrà pur andare a riprendersi i figli no? .è.é) .Mizu poi deve essere troooppo puccio (se somiglia a kagami poi...^.^) in breve ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere se si incontrano o no, vabbè.. aspetterò con pazienza! Meyu_

26/01/13, ore 21:26

<3 sono mancata allo scorso capitolo D:
comunque, bellissimo davvero. è proprio tanto, tanto carino.
Mizu e i suoi libri *^* io adoro quel bambino <3
Tetsu come maestro è...... *impazzita*
come sempre mi piace il tuo modo di scrivere, è piacevole e senza errori.
avevo fatto più che bene a metterla subito tra i preferiti :D
se dovessi commentare ogni parte che mi è piaciuta dei due capitoli la recensione non finirebbe più, quindi mi limito a dire che sono entrambi splendidi
Baci^^