The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

25/04/13, ore 11:33

AGBYHGSDYUUV
la prima parte è bellissima, l'ultima lo è ancor di più cwc
tra l'altro Mizu-chin sembra sempre più la copia sputata di Kuroko *w*
Ahw, che amore. che amore signori!
Posta presto il prossimo °w°
Miki

25/04/13, ore 00:49

Uh uhhh! Innanzi tutto!!! Ben fatto per il trasloco! Spero che per te sia un nuovo inizio e che tu possa trovati bene!! So quanto possono essere stressanti i traslochi, ahimè! -.-''  Passando alla tua ff... ma dico... milasci così!!!??? *^* Come? Come farò a stare in attesa per chissà quanto tempo!??? No scherzo!!! Hai capito Kuroko! Fossimo tutti così a dichiararci o per lo meno a esprimere i nostri sentimenti, saremo pure più felici!!! Mizu e Hikari... sembrano davvero i figli di Kagami e Kuroko... o__O Io amo qesta fic!! Ma quanto, quanto sei brava!!??? E adoro le cose fluffose U.U
A prestooo!

Melody90

24/04/13, ore 23:28

uahhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è favoloso questo capitoloO!! Kagami... le sue riflessioni e il coraggio con cui chiede un appuntamento a Testu, è davvero bellisismo e dolcissimo...un processo molto umano e ben raccontato.....
Grande continua così!! aspettero il prossimo capitolo con felicità--------!!!
E congratulazioni per la nuova casaXDD
a presto
kiss

24/04/13, ore 21:56

IO TI ADORO ! E ADORO IL TUO MODO DI SRIVERE !
<3 una first date ! <3 ( io che fa gli occhi sognanti )
che rispondera' il nostro piccolo Tetsuya?
Sono troppo curiosa :3
Aspetto con anzia il prossimo chappy.
FaCcI SoGnArE =D

21/04/13, ore 20:11

Io ho iniziato Kuroko no Basket da poco.
Non l'ho ancora finito, ma non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia.
Perchè dal primo episodio ho subito visto Kuroko e Kagami come una coppia *O*
Mi sono subito "fiondata" nella lettura appena ho capito la trama della fanfiction..
E questo capitolo è il mio preferito fin ora, non vedo l'ora di leggere i prossimi! Complimenti, davvero! *^*  Continua così!

20/04/13, ore 15:56

No...allora...io TI AMO! *^* Ma dico, ci rendiamo conto che questa è la storia più bella e coinvolgente che io abbia mai letto su Kuroko no Basket? Tu sei un talento!!!
Davvero, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere; rendi bene i sentimenti dei personaggi e i loro dubbi, senza contare che l'intera storia è un eventuale sequel plausibilissimo (palusibilissimo nella mente di noi povere piccole fujoshi incallite -.-'')!!! Mi hai reso felice, ad ogni capitolo avevo il batticuore e quando il nostro piccolo, dolce e tenero Tetsuya gli ha dato il bacio della  buonanotte ho iniziato a vomitare arcobaleni!!! Voli dritta tra gli autori preferiti insieme alla tua storia!!!
PS: Sorry per la follia, ma mi lascio prendere dall'emozione *^*

Bye
Melody90
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:29 pm)

17/04/13, ore 20:56

Yaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia di Takao e Midorima è favolosaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è che direeee!!! come ti è venuta in mente???!!!XD Favolosa!!!
e che dolce Kagami che inizia ad avere sonno e potrebbe addormentarsi ovunqueXD
aahahh!!
conitnua cosiXD
a presto
!! kiss

16/04/13, ore 23:08

Finalmente hai aggiornato, credimi, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo tanto atteso *__*
La scena poi, è stata comica...
(Ero al telefono con una mia amica parlando del più e del mano, e con speranza vana, vengo a curiosare su EFP, fin quando i miei occhi non s'illuminano... Quella luce divina era il TUO, aggiornamento.
Seguito da un urletto isterico e bestemmie varie da parte di tutta la mia famiglia [ e dalla cosi detta, amica. Ma.. Ma.. Perché non riescono a capire l'importanza di un aggiornamento di una fanfiction bella e interessante? ç_ç]
Vabbè, ritorniamo serie per qualche minuto e chiudiamo il siparietto comico che si'è venuto a creare, prima che qualcuno mi prendi per una psicopatica. <3)
Capitolo MOLTO, interessante.
Me lo sono letta tutto con il fiato in gola e gli occhi che brillavano alla scena del bacio fra Kagami e Kuroko ** sono teneressimi insieme, spero che la loro storia possa iniziare presto :3
Inoltre, ti devo fare i miei complimenti più sentiti per l'idea di Takao! Giuro, sono rimasta sotto shock quando ho letto che portava gli occhi, e ancora di più per la tua idea geniale, non c'è che dire, sei molto brava!
Nonostante sia ambientato in un contesto che non riguarda l'anime, riesci a far trasparire l'emozioni e i caratteri dei personaggi senza farli scadere nell'OOC (e non è cosa da tutti.) e di questo ne sono molto contenta, non riuscirei mai a leggere una fanfiction dove i caratteri dei personaggi vengono troppo deviati, non sarebbero più loro. D:
La parte che più mi'è piaciuta è stato il "pov" di Kuroko, mi'è venuto il batticuore mentre lo leggevo. E' tenerissimo il mio cucciolotto :3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Non ti permettere di abbandonare PER NESSUN MOTIVO AL MONDO, questa fanfiction splendida, che ti trucido viva. :')
Ps: grazie per gli sforzi che hai fatto con la pubblicazione :3

16/04/13, ore 22:13

ODDIO *A* Che cosa puccia!!! *w*
Come sono teneri e coccolosi, ma la parte migliore è quella di Takao e Shintarou,
ha fatto l'oculista per amore, che dolce!!!
E Kagami non si rende conto dei suoi sentimenti, siamo alle solite <.< stupido x3 con quella ragazza stavi meglio che con Kuroko? Non mi pare!! Alloraaa *sclera*
Comunque non vedo l'ora di vedere come continua ^^ alla prossima
un abbraccio

CDL

16/04/13, ore 21:28

L'ho letta tutta d'un fiato!
Comlimentissimi per questa storia, è davvero bella e dolce!
La sto follemente amando in ogni sua parte, e in questo capitolo ho avuto un piccolo tonfo al cuore, per il bacio, per l'imbarazzo di entrambi e di certo per quell'ultima frase!
Jimmy che disastro! Non so neanche fare un discorso con un filo logico xD
No davvero, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto :D

Lilla

P.S. Perdona sta miseria -. - mi impegnerò di più la prossima volta!

16/04/13, ore 21:26

"Taiga poi non aveva pienamente compreso nemmeno i propri, di sentimenti."
THIS AHAHHAA povero Bakagami <3
"Aomine e Kise discutevano come dei mocciosi su un argomento ignoto tenendosi però per mano"
and this cwc aaaaaa il mio amato aokise. Teneri i bimbi cwc
"..nel sentire quel piacevole tepore sulle proprie labbra, seppur per un solo istante."
wait, what does this mean? D: Si sono baciati ai training camp?! WTFFFF *O*
aaaa, posta presto e.e
Mi vado a guardare la tua ff, quella linkata sopra, se vuoi tu puoi guardare la mia ( solidarietà da fan che scrivono lol ) cwc
Ciaaao!

05/04/13, ore 22:16

AAAAAAAAA TI PREGO POSTA. TUTTA QUESTA SUSPENCEE ewe
Ah, il mio piccolo Kagamicchi. è così tsundere a volte HAHAHAH
posta pressssto cwc
Miki

04/04/13, ore 08:07

...
Ciao, sono una nuova pazza fan di questa MAGNIFICA fanfiction.
Ero indecisa se seguirla o meno, visto che tutte le fanfiction che finisco per seguire (le poche...), incominciano a non aggiornare più ç_ç, ma...
Perdonami ma non ho resistito T___T mi piace un sacco! È divertente, bella, scorrevole, ansiolitica (D:)
Me la sono letta tutta in un fiato **
Amo troppo kuroko e non per niente sono quasi svenuta (morta... Coff coff) quando me lo hai presentato in smoking, giuro.
Questa storia mi piace davvero molto, è diversa, intrigante e al contempo leggera e piacevole da leggere!
Non leggo spesso quelle a rating giallo, ma questa merita sotto ogni punto di vista, sul serio!
Sto alternando batticuori intensi a momenti di completa eufori a risate che mi fanno rimanere senza fiato!
Non l'abbandonare per nulla al mondo e ti prego, aggiornala il prima possibile, DEVO SAPERE COSA SUCCEDE Ç___Ç

02/04/13, ore 18:52

ahahahaha!!! Taiga dopo una sincope mancata per un perlo, ora ha un infarto per il loro bacio!! hahahah! oddio tutto in pochi istanti e tutto la stessa sera!!! Andrà in tilt quel povero ragazzone!! ad usare troppo il cervello e a vivere tutto ciò!!! ahahah !bellissima...! e spero il tuo malumore passi , primo perchè è una brutta cosa e secondo perchè è incredibile come scrivi....XD
Sono troppo curiosa di leggere il seguito e sapere come va finire... e scoprire chi ha spinto il rossoXD
kiss

01/04/13, ore 20:20

Ok, penso che sia in dovere di recensire visto che sto seguendo la storia ed è anche fra le mie preferite... Bene! Sinceramente non è che abbia molto da dire... Penso solo che i primi tre capitoli siano stati un po' confusionari per me (non ci ho capito davvero niente!) poi è arrivata una mia amica che mi ha spiegato alcune cosette. A parte questo credo che sia una grande ascesa! Non scherzo! I capitoli si stanno facendo sempre più interessanti e anche il tuo stile di scrittura cresce con loro. Trovo tutto questo davvero bilanciato bene. Quindi se non si è capito mi piace. Cioè, io non ho più niente da dire, quel pochettino l'ho detto e sono a posto così. Ciao ciao ^^
Teal Eyes xx