Derek in love
di FannyBrawne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/14, ore 10:57

Mi piace davvero tanto.... cerco sempre storie in cui Derek si innamora e vorrei tanto che anche nella serie tv , finalmente gli facessero incontrare una ragazza normale.... senza secondi fini, e fini trovasse il vero amore!! Aspetto il nuovo capitolo ciao =D

22/11/13, ore 19:06

ehiii
grandissima fnfiction!!!!!
so di non averla recensita prima, ma l'ho vista solo ora e me la sono letta tutta in un colpo!!!!!
Lasciami dire che scirvi davvero bene, in modo chiaro e sei riuscita a farmi entrare nella storia!!!!
mi piace tantisimo il personaggio di Val <3 e anche Derek mi piace molto in queste vesti leggermente diverse dal telefilm!
la storia è interessante e anke se sono passatti circa 9 mesi dal tuo ultimo aggiornamento, spero di leggere presto il continuo!
baci, a presto
-S.

18/07/13, ore 18:39

Bellissima, Bellissima, Bellissima... potrei continuare all'infinito hahahhaha
Bè devo dire che questa storia mi piace, complimenti! Devo ammettere che io sono innamorata di Derek Hale ( Tyler Heochlin ) soprattutto per il carattere che ha e il fatto che si innamora di una ragazza semplice come Valerie mi fa sognare hahaahha davvero!
Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto. Baci :)

15/03/13, ore 18:07

awawawawawwwww che cuccioliii! finalmente, cazzo! e quell'idiota di Scott che parte fa?! pff...non capisce proprio nienteeee! scritto molto bene come al solito ♥ alla prossima!

15/03/13, ore 15:35

Che bello*-* ...mi è tornata in mente una delle scene più romantiche che abbia mai visto in un telefilm sul sovranaturale, quando Buffy bacia Angel in versione vampiro sulla pista da pattinaggio*-* e lui che si vergogna del suo aspetto!! Non so se conosci il telefilm che ho citato ma ti ringrazio per avermi fatto rivivere quelle emozioni nella tua storia!! Graziee<3 Ottimo capitolo! Continua così! Alla prossima!!

03/03/13, ore 18:10

Ci provo.

Una nota prima di tutto, qualcosa che dovrei mettere alla fine ma che temo di potermi dimenticare; dici nelle note di apertura di avere una beta che è anche tua amica. Ecco: o non è tua amica, o non è una beta. Ho letto solo il primo capitolo però ho trovato un paio di manciate di errori e imprecisioni che avrebbero reso la lettura fastidiosa a prescindere dal contenuto.

Poi.

Una cosa è cercare di creare un personaggio al quale il lettore si possa sentire vicino; un altro è creare un personaggio noioso. Sai che James Bond fu creato con l'obiettivo di apparire al lettore come un uomo assolutamente ordinario? Il suo stesso nome fu scelto con questo scopo da una più ampia rosa.
Non ho idea di chi debba essere questo Matt, spero davvero che non sia Deahler perché altrimenti dovrei accontentare la pulsione di morte che mi nasce dentro e procurare male fisico a qualcosa o qualcuno.
La trattazione di Stiles alla sua semplice presentazione mi dà i brividi, è la cosa meno credibile dai tempi del parrucchino di mio zio Riva: abbiamo visto Stiles interagire con amiche e compagne di scuola, anche se in maniera decisamente marginale, e anche se così non fosse basterebbe ragionare sul trascorso del personaggio per approdare alla conclusione che lui non è assolutamente tipo da PDA.

A questo punto è avvenuto un brusco e dolorosissimo passaggio dal passato al presente, ho avuto i capogiri e ho desiderato fortemente chiudere la pagina, però non si giudica un racconto dalla copertina: meglio raggiungere la fine del primo capitolo, no?
A conti fatti, non mi sarei persa molto: una comparsa troppo ad minchiam di Derek per risultare piacevole, una assoluta assenza di introspezione (e dire che ci avevo sperato, ci avevo sperato davvero) e, ancora più inutile, i passaggi temporali anche in quelli che credo debbano essere i pensieri postumi della protagonista.
Che, fra le altre cose: esistono molti sinonimi per il verbo “dire”, la butto lì così, poi facci un pensierino.

Di per sé non è che sia una brutta storia, insomma, questo fandom ha visto decisamente di peggio, però è -- per niente interessante, non lascia nulla, e il tempo impiegato a leggere questo capitolo… Sento come se fosse stato tutto tempo buttato.
È una cosa molto triste.

Va be’, a non-molto-presto, credo.
ucchan

03/03/13, ore 01:29

Il fatto che lui "abbagli" e lei si sia rotta una gamba, riconduce a Twlight (PURTROPPO) tutto sommato parliamo di DEREK HALE, quindi sarò magnanima! ..... Però quando so decide a baciarla?!

01/03/13, ore 17:29

Che bello questo capitolo è cuccioloso :33 , Lol, la mamma in crisi ormonale, la capisco però.

01/03/13, ore 16:56

awwww hjdvscjdvsmbfsdbv DEREK HALE ERA NEL TUO LETTO A FARTI LE COCCOLE. CAZZO BEATA TEEEE! IO SAREI MORTA LI! AHAHAHAHAH che cucciolo...l'ha salvata :') e comunque è moooolto capibile la mamma abbagliata da Derek...E' DEREEEK! chasdbuajsh complimenti come sempre :3

01/03/13, ore 16:15

siiiii finalmente un nuovo capitolo!!! non vedevo l'ora di sapere come andava a finire... bello bello mi piace stanno facendodei grandi passi avanti, finalmente si parlano di nuovo e si stanno bene o male avvicinando... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un baio alla prossima ciao!!!

01/03/13, ore 16:01

Ciao! Capitolo bellissimo! Derek così carino e premuroso! Wow! Furbissima lei a dirgli di restare! Voglio anche io rompermi una gamba se poi ho Derek Hale in camera e per di più nel letto con ( e sottolineo con) me! Al prossimo!

26/02/13, ore 19:58

Stupida odiosa stronza di una bionda...quanto la odio, spero che Derek, che è stato veramente super carino, la faccia fuori :p
E dopo questo breve ma profondo sfogo, posso finalmente dirti, bravissima come sempre, e soprattutto grazie di riuscire a postare sempre così velocemente...un bacione e al prossimo capitolo

26/02/13, ore 17:57

Wow! Che romanticoni se posso xD
Bello, bello, bello, davvero! Mi piace molto :D
Sei bravissima, continua presto (:

26/02/13, ore 15:48

Oddio, sì! Basta che non sia un altro sogno, sennò mi sparo davvero! Non aspettavo altro che questo!

26/02/13, ore 15:37

finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.....finalmente si sono riavvicinati... bellissime le parole di Derek, non mi sarei mai aspettata una dichiarazione così! peccato che il capitolo sia un po' corto, avrei voluto leggere di più, spero di legger al più presto il prossimo capitolo che aspetterò con ansia... che succederà? mi hai messo una curiosità addosso...aggiorna presto!!!!!!!! fino ad oggi non aspettavo altro che tu aggiornassi!!! contiua così, alla prossima un bacio ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]