.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

dark lady
10/08/07, ore 23:24

è...è... semplicemente stupenda! mi ha incantata! mi sono quasi commossa quando si sono incontrati!!ti prego continua è troppo bella!volgio sapere come finisce anche se immagino che adesso non si separeranno mai più (o per lo meno accadra nella mia mente) ma aspetterò quello che accadrà nella tua fantasia! braaaaaaaviiiiiiisiiiiiimaaaaaa!!

06/08/07, ore 22:26

Ti sto già riempendo di complimenti su msn,ma te lo ripeto anche qui: mi batte forte il cuore. Il ritrovo tra i due,e tutte quelle emozioni,la confusione e le paure spazzate via dai loro occhi. <3 E 'tutto perfetto.

06/08/07, ore 22:03

oddio! Il momento più atteso! Finalmente si sono incontrati! Che succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se mi rattrista sapere che è l'ultimo!)...mi sono affezionata anch'io a questa storia! Complimenti!

06/08/07, ore 21:33

*.* gott...splendido...finalmente..si sono incontrati..oddio..*.* me si è emozionata con loro alla fine...me vuole sapere cosa succede...si..me DEVE sapere...al prossimo capitolo(che sarà anche l'ultimo...sigh ç_ç) kiss^^

Darkness
06/08/07, ore 17:27

Awww, finalmente il tanto atteso incontro tra i due gemellini! *-* Scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli, ma sono stata un po' via... Ho visto che hai aggiornato anche Angel of Silences, ora corro a leggere il nuovo capitolo! Yay! *-* [già se lo pregusta**]

purple angel
06/08/07, ore 15:44

Finalmente!!!si sono incontrati!!! bravissima!!!Tomi che suona e Bill che inizia a cantare...:) davvero dolcissimi! e le lacrime di Bill...piccolo! non credo che resisterò a lungo!!!ti prego aggiornala prima che puoi!!!

06/08/07, ore 14:31

ç____ç Bellissimo questo capitolo!! Oh madrina madrinosa, non sai che effetto mi ha fatto leggerlo! Adorabile il punto in cui si "riconoscono" a vicenda, l'uno dicendo -Bill- senza volerlo, e l'altro ritrovandosi a fissare il gemello che pensava fosse morto ("Oooooooh" del pubblico in sottofondo XDDD non farci caso, sto un po' fuori ^^''). Mi dispiace che manchi così poco alla fine della storia, può suonare strano ma mi ci ero affezionata anch'io *sbrill* Aggiorna presto!! un bacione, Auty

06/08/07, ore 13:38

Io... io mi prosto ai tuoi piedi kiedendo umilmente perdono... perké mi sono accorta solamente adesso di questa magnifica ff!!*çç* è...è...fantastica...ich... nn riesco a dire altro...*çç* bravissima, complimentissimi!!!!!!!

06/08/07, ore 12:54

it's so swet! pucchu al massimo... oggi m sn accorta ke 6 l'autrice di angel of silence, complimenti x ttt e due le fic, ma ora m viene da kiedere se anke qst e' una twincest. nn ke nn m piaccia, ma m sto preoccupando del mio ragazzo.... nn vedo l'ora ke aggiorni

06/08/07, ore 12:38

...*.* ooohhh.... *.*....bella... bellissima! è troppo pucciosa!*.*......

06/08/07, ore 12:30

Capitolo bellissimo davvero! Proprio come me l'ero immaginata io! come ci intendiamo bene ^^ però, aspetta un attimo, il prossimo è l'ultimo capitolo?! Spero di no, anche se a dirla tutta, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Non vedo l'ora che aggiorni! un bax

06/08/07, ore 12:24

Si sono finalmente incontrati... Fantastico XD Questa FF PRENDE... Sono stracurioso di leggere il seguito.. Mi piace, descirvi molto i sentimenti di B&T, la loro ossessione per il sogno e la reazione di Bill davanti ai graffiti. Bel lavoro, non c'è che dire XD un "aggiorna presto" non può mancare ^^ Kuss

06/08/07, ore 12:16

belli e dolci loro ç_ç complimentiiiiiiiiiii! ^^

05/08/07, ore 19:53

Ma non puoi lasciarmi così!! miseriaccia, finalmente Tom si mette in contatto con i Devilish e sembra che tutto vada a finire male, poi fanno quel sogno e poi cosa leggo...: "Continua"! Ok forse non c'era scritto così, ma era come se lo fosse. Non uoi lasciarmi così!! Voglio asolutamente leggere il continuo, questa ff è bellissima, davvero! Se fosse stata twincest avrebbe stonato(rimanendo in tema di musica XD) secondo me. L'adoro e non vedo l'ora che tu aggiorni! Sei bravissima. Ciau un bacione!

05/08/07, ore 13:55

Mi piace moltissimo questa storia! Complimenti, è ben scritta, e l'idea è originale e molto carina, nonchè ben resa! continua così