.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Darkness
02/08/07, ore 19:33

Ooooh, bella idea, davvero! *__* Già muoio dalla curiosità! Continuaaaa! (sto leggendo tutte le tue fic sui TH, incluso Angel of Silences, che è a dir poco meravigliosa! Nei prossimi capitoli vedrò di recensirti, anche se probabilmente non farei che ripetere tutto ciò che ti hanno scritto gli altri utenti - qualcosa che si potrebbe riassumere come "sei una scrittrice eccezionale!" XD) Besos, spero che aggiornerai presto!^^

02/08/07, ore 19:23

billa ç_____ç povero tommuccio miu ç______ç

02/08/07, ore 19:04

che bello! una ff un po' diversa! mi strapiace tantissimo!!!

02/08/07, ore 19:00

riciao!seguirò anche questa tua ff,obviously!

02/08/07, ore 18:49

Ma che bella idea! ^^ Mi piace questa ff, la seguirò volentieri: è scritta bene, e la trama è davvero originale. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Auty

02/08/07, ore 18:46

uuuuh..come inizio è interessante..sisi...ora aspetto il continuo...poverini gemellini... ç_ç...divisi....sono davvero curiosa di leggere i risvoli...sisi..kiss^^

02/08/07, ore 18:41

...povero Tomi!!! :( :( Speriamo che trovi al più presto Bill...devono stare insieme!!! Bellissima anche questa ff! Un bacione grande grande!! Ti voglio bene!!

02/08/07, ore 18:40

oddio che bella.... però senti... cioè non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!!! sxo che posterai presto *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]