.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

05/08/07, ore 12:04

scusa, non ho recensito l'altro capitolo (bellisssimo!) perchè l'ho letto solo oggi con questo! cosa dire? è bellisssimo anche questo (in bellissimo metto tante s perchè -come diceva la mia ex prof di matematica e fisica- danno importanza!)mi piace sempre di più!sono curiosissssima (anche qui tante s ) di leggere il seguito...solo 2 capitoli?

04/08/07, ore 21:06

forte!!!!! sono morta dalle risate nell 3 cap^^ continualla presto miracomando!! domanda: e una twincest???

04/08/07, ore 21:06

th 4ever
04/08/07, ore 18:30

ho letto questa storia dall'inizio e mi è piaciuta molto, ho visto un film che raccontava più o meno la stessa cosa ma si trattava di un fantasy dove le due venivano mandate nel mondo reale dal male e poi il giorno in cui diventano maggiorenni si incotrano e così via... mi pare si chiamasse "Twiches... Gemelle Streghelle" loro anche avevavo dei sogni, ma sognavano la madre e l'unica scena di quando ancora si dovevano separare una disegnava i vari volti e i paesaggi di questo mondo fantastico mentre l'altra scriveva la storia che poi scoprirono essere quella della loro vita... come se prevedesse il futuro... ok ciao ciao continuerò a seguire questa ff anche se non commenterò e ne leggerò anche altre tue perchè mi piace troppo il tuo stile

04/08/07, ore 16:13

Bellimo capitolo, così sono sicuro che mi farai morire... le FF stanno diventando un bisogno fiseologico per la mia mente.. che dirti se non complimenti e aggirna presto? Sei bravissima... Questa storia è fantastica XD

04/08/07, ore 15:57

Wow!davvero bella questa fic! non vedo l'ora di sapere come va a finire!e le reazioni dei nostri gemellini quando si incontreranno!!! è troppo divertente il modo in cui descrivi Bill!

04/08/07, ore 15:38

Come ha fatto Georg a non aver ucciso ancora Bill?XDXD Io non so come faccia a resistere XDXD...comunque,capitolo molto bello...sisi...solo Bill potrebbe pensare che qualcuno senza sapere nulla della canzone possa farci la melodia -,- ...XD...la parte finale mi è piaciuta molto...spero che quell'annuncio torni fra le manine di Tom e che richiami per magari provare ad avere un altra possibilità..sisi...al prossimo capitolo kiss^^

04/08/07, ore 15:31

Ma ragazza mia ma io amo te, le tue mani la tua testa e soprattutto le tue fic *-*!!! Ecco, per l'appunto, questa è stupendisshima come Angels... *-* E' un'idea molto ma molto bella, davvero, e com esempre te scrivi benisshimo... *-* Ho deciso, sono una tua fan (ma da quando in qua si decidono cose così?? O_o")!! Vabbè, ci risentiamo, sempre tua lettriche, White Soul *-*

04/08/07, ore 14:59

oddio! La telefonata di Georg e Tom mi ha fatto morire! Cioè, più che altro mi ha fatto morire Bill in sottofondo...'Ma la sa fare Rette mich?'...uahahah, sono morta! Questa storia mi piace tantissimo! Mi dispiace che sia così corta...aspetto il seguito per vedere che succederà! Che sei bravissima te lo dico sempre, ma ci tengo a sottolinearlo di nuovo!

04/08/07, ore 14:46

Ehi, hai aggioranto in frettissima! ^^ Complimenti anche per questo capitolo, come sempre mi è piaciuto molto. Adesso sono proprio curiosa di scoprire come si "rincontreranno" Bill e Tom, dato che l'esito della telefonata non è stato troppo positivo (XDD bellissimo Bill versione "prima donna" che protesta in sottofondo...:P). Continuala, mi piace troppo!! un bacio, Auty

04/08/07, ore 14:33

wow, la tua risposta e' prorpio lunga....sxo ke nn ti sarai offesa x la mia recensione, scusa allora -me inkino profondamente in stile geisha- cmq bill sembra davvero uno squilibrato a scrivere un anuncio del genere, se io fossi tom ne rimarei traumatizata e nn avrei piu' coraggio di dercarmi una band, ma x il fatto ke e' bill, rimare in numero 1 lo stesso... xo', m spieghi cm ha fatto ad arrivare a berlino l'anuncio(ecco ke ricomincia nd tutti) scusa ma prometto ke d'ora in avanti nn rompero' piu' in qst modo, lo giuro!! continua la fic, aggiorna prestissimo

04/08/07, ore 14:27

Bill è il mio mito,tornando al discorso che facevamo su msn..Ahahah se io sono una principessa altezzosa lui è veramente messo peggio di me =D Questa ffè splendida comunque,Elsa..Davvero.. Quel qualcosa che Tom sente dentro quando Bill si intromette nel discorso con Georg,e il sogno.. E' tutto legato,perfetto. *.*

04/08/07, ore 14:25

Ma è vero cmq,cm lo descrivi tu il Bill nn lo descrive nessuno!!Sembra quasi ke tu lo conosca,davvero..:)ma d'altronde il Bill/bambino dell'asilo/prima donna/checchetta è l'uomo/pesudodonna della mia vitaaaaa!!!*.* Eccezionale!Fa troppo ridere sta ff,ma allo stesso tempo è profonda e molto sentita..:) In poche parole?B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-!!!*.*aggiorna prestoooo..io purtroppo domani parto e vado al campeggio una settimana,ke passerà tra bambini urlanti e bambine ke mi chiedono del xkè mi sn fatta il piercing al naso..-.- speriamo almeno nn vedano il tatuaggio!!!O.O udiu..aggiorna presto cmq te!!^^così appena torno leggo tutto e recensisco tuuuuuuutto quanto!!*.* Ancora complimentoni..^^

04/08/07, ore 14:06

davvero bella! ormai ho esaurito i complimenti scrivi davvero bene *.*

04/08/07, ore 13:55

è scritta davvero bene,mi piace un sacchissimo! mamma mia bill è peggio di me XD