.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

04/08/07, ore 12:26

bello capitolooo ç____ç! MOLTO BELLO IL MODO DI RACCONTARE,MI PIAAAAAAACE! ^^ Complimenti ^^

04/08/07, ore 08:32

beelo!forse nella parte dedicata a bill ti sei soffermeta un pò troppo a parlare del suo abbigliamento(cosa?!ma è importante!importantissimo!ndBill),ma tutto sommato il cap mi piace.dimmi se ho capito bene:anche se sti due poveri e adorabili disgraziati non si sono mai conosciuti il loro legame è così forte che si manifesta in sogno?inquietante...

04/08/07, ore 02:48

Elsa *.* Caspita. E' fantastica. Questa ff è fantastica. Il rapporto tra quei due,quel legame UNICO,è.. awww mi viene da piangere dall'emozione *.* Sai che adoro come scrivi,e che adoro questa storia e il loro rapporto,quindi non posso che farti i complimenti e aspettare nuovi capitoli <3

03/08/07, ore 22:14

W.o.W *_______* Davvero bellissima l'idea di farli "crescere" insieme attraverso i sogni, proprio superba ^^ E il fatto che ognuno ne trae persino ispirazione...bè, che posso dirti al riguardo se non CONTINUA? °_____° Aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere come va avanti! un bacio, Auty

03/08/07, ore 22:01

bella l'idea di separare i gemelli, anke quella di farli crescere nei sogni, anke se m sembra crudele separare 2 gemelli, il mio ragazzo nn puo fare a meno di star lontano dal suo x piu' di 2 minuti (sn io la sua ragazza o lui?) 3 cose sn un po' impossibili: 1) la signora ke trova tom denuncia il fatto ke trava un bambino alla polizia, sanno pure il nome del bimbo, impossibile ke la polizia nn trovi i genitori 2)cm fa una band senza un kitarrista? e' impossibile, il kitarrista e' il secondo piu' importante membro di una band, xo' puoi fare ke sia bill a suonare... 3) difficile ke la mamma di bill li raconta mille storie sul gemello se lo ha conosciuto solo x 2 giorni... forse e' un po' crudele qst commento, ma x il resto la storia e' davvero carina.... nn vedo l'ora ke li fai incontrare

03/08/07, ore 21:58

*.*AGGIORNA PRESTISSIMO XKE' STA FF MI PRENDE TROPPOOOOO!!Bellissima e nn solo x l'originalità,ma anche x il modo in cui è scritta*.* spettacolare cm sempre..Fantastico il sex gott XD e cm descrivi tu Bill,nn lo descrive proprio nessuno!!:) Splendido semplicemente*.*

03/08/07, ore 21:26

*.* ...bello,bello,bello..mi piace molto il fatto del sogno...a me sembra cosi dolce come cosa il fatto che la fonte di ispirazione di entrambe sia il sogno...poi Tom,in orfanotrofio...non so...mi fa un effetto strano...continua eh^^ kiss

03/08/07, ore 21:24

Fino ad ora non ho mai commentato 1 tua fict, nemmeno Angels of the Silences che adoro sempre di più e non vedo l'ora di vedere aggiornata!!^^, ma non posso fare a meno di chiederti assolutamente di continuare al più presto questa meravigliosa storia perchè mi stuzzica tantissimo questa nuova tematica del crescere separati e di ritrovarsi in seguito che ancora non ho mai trovato adattata ai fantastici Gemellini! Aspetto eventuali sviluppi al più presto!. Continua così, P.S.: C si vede a Roma il 6 !!!

03/08/07, ore 21:20

è proprio stupenda questa ff, più va avanti più è bella... mi hai fatto scendere una lacrimuccia!!!! è commoventissimaaa!!!

03/08/07, ore 21:19

Bella bella, una trama molto particolare e decisamente curiosa [leggere di Bill che va scuola sembra una barzelletta, comunque] Mi piace. e' scritta molto bene e... che dire, complimenti e aggiorna presto XD

03/08/07, ore 08:55

Beh ma tu sei un vulcano d'idee!!O.O Ma bravissimaa!!Apparte l'idea che merita un mega plauso visto il fatto ke è la più originale che abbia mai letto riguardo i gemelli ;),ma anche il modo di descrivere Simone,i ricordi del parto..:°( mamma mia,mi stavo quasi x commuovere io!!Cmq davvero complimentissimi x l'idea così originale..;) Sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!*.* Un bacione ;)

02/08/07, ore 20:56

poveri gemellini!!!! Separati alla nascita! E povera mamma Simone! Sono contentissima di leggere un'altra tua storia! Adoro il tuo modo di scrivere, lo sai! E poi la trama è a dir poco originalissima, quindi aspetto con ansia il seguito! Un bacio, e aggiorna presto!

02/08/07, ore 20:44

*.* tu mi stupisci sempre,Elsa *.* Questa ff è.. waa mi commuovo anche se è solo all'inizio.. Il dolore di Simone,e il solo pensiero dei due gemelli..divisi.. =( Sono curiosa DA MORIRE di sapere come andrà avanti,nel frattempo complimenti sia per l'idea,originalissima,che per il modo in cui scrivi che già sai,mi piace molto. =*

02/08/07, ore 20:13

bella l'idea di far crescere Bill e Tom separati!il capitolo è scritto molto bene e "purtroppo" mi ha reso un sacco curiosa...quindi aggiorna in fretta, PENA ATROCI TORTURE!;op

02/08/07, ore 19:33

Uhm... Perchè non hanno rapito mio fratello appena nato, così io sarei cresciuto figlio unico?? vabbè, l'idea della FF la trovo stupenda [peccato che non sia successo all'ameba], decisamente originale e, ovviamente, scritta eccellentemente [uhm... si dice? vabbè] Complimenti e pubblica presto il seguito [anche di Angels of Silences!!] Kuss