Honestly... I love him
di takamine

16/06/14, ore 23:49

Arrivo praticamente un anno dopo la pubblicazione della storia.
però ci tenevo a recensire.
l'ho letta tutta d'un fiato in praticamente...due ore forse..
mi ha presa e mi ha tenuta incollata al piccolo schermo del cellulare tutto il tempo.
che dire. mi è piaciuta da morire e leggerò sicuramente altre tue storie.
A presto <3

01/06/14, ore 22:47

Letta tutta in un giorno ^^
Bella e molto coinvolgente come Fan fiction ^^
Kyu e Min sono due personaggi interessanti e devo dire che entrambi mi hanno affascinata.
Il loro amore molto intenso, natural, sincero e molto semplice mi ha completamento preso.
Il personaggi di Min mi è piaciuto molto, il suo modo autoritario, la sua forza, il suo poco autocontrollo, l'amore per Kyu molto forte <3
Il rapporto che hanno i due mi ha attratto anche perché entrambi si capivano al volo o quasi XD
Ma non capisco molto Kuy, d'accordo che sei stato vittima di bullismo, d'accordo che per sentirti bene con te stesso e per dimostrare a gli altri di essere forte decidi di combattere, d'accordo che hai paura che Min venga coinvolto, ma semplicemente basta essere discreti e usare la soluzione finale fin dall'inizio. Però un po' lo capisco, la paura si è impossessato di lui, e devo dire che sei stata bravissima e descrivere i sentimenti che provava in ogni capitolo, bravissima a trasmettere quello che prova Min quando il suo ragazzo l'ha ignorato, ho quasi pianto quando Kyu è entrato in camere di Min dopo aver saputo che era stato picchiato. Il cuore mi batteva a mille, hai descritto perfettamente ciò che provavano. Mi sono emozionata nella loro prima volta, volevo uccidere il cretino che ha picchiato Min prendendolo alla sprovvista. Tutto descritto bene, ogni dettaglio mi è piaciuto. Però devo dire che i capitoli dove Kyu litiga e poi fa pace con Jong e Honki, mi hanno stravolta, è stata una forte dimostrazione di amicizia, un grande vittoria per Kyu che ha sempre avuto paura di mostrare il suo vero carattere ^^
Ah, prima che lo dimentichi il rapporto fra Kyu e Min, quello giocoso, basato sulla conoscenza reciproca, sul lasciarsi vincere a vicenda solo per fare contendo l'altro, li rende una coppia molto matura a livello sentimentale, anche se molto spesso dimostrano di avere solo 16 anni e 17 (?), una coppia spensierata e che si ama senza avere freni e così che devo essere ^^
Sperò di avere detto tutto e sperò che sia scritto in maniera chiara, ma chissà non si capisce, questa Fan fiction è bellissima ^^
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 10:50 pm)

13/10/13, ore 21:52

L'unica pecca in questa long sai qual'è a parer mio?
No non lo sai lol,quindi te lo.dirò e.e
Il.raiting.
Dai..rossa?Sei seria?non c'é nessuna descrizione..e quando vanno nella casa al mare nada...uno stupido.massaggino e la frase"facemmo.l"amore 2,3 volte fiché.."bla bla lol
Qualcosina in piu potevi mettercela lol giuro che ci sono rimasta male,ad ogni capitolo mi dicevo,dai che nel prossimo c'è la scena hard..dai ,ma poi..nada lol
Tranne questo,mi é piaciutabmolto,l'ho trovata interessante,e diversa,quindi sono curiosa di leggere lo spinn-off sulla JongKey ..perché sono sicura sia su di loro lol
Baka wasb. here~

13/10/13, ore 13:41

Giuro che un capitolo fa volevo suicidarmi perchè credevo fosse la storia scolastica piena di clichè..ma poi te ne esci con questo,e cribbio si fa interessante OuO
E ora sono vincolata.
Devo assolutamente continuare.
Ti amo hgsdfvgshdv.

12/08/13, ore 14:16

Ed eccomi qui :D
E così siamo all'ultimo capitolo D:
Che tristezza..
Però questo finale mi piace un sacco!
Con il punto di vista di Key che racconta quello che è accaduto alla fine dell'anno e poi un piccolo flashback su quando Kyuhyun ha deciso di diventare ciò che è ora..
Beh, dal capitolo precedente avevo già capito che l'intenzione di Kyu era prorio di bocciare Hoon Hwa..
E c'è anche riuscito!
Se lo meritava insomma u_u
E concordo con Key, Kyuhyun gli farà sicuramente pesare quell'anno!

“Ti aspetterò Kyu… promesso.”
Lui sorride e i suoi denti bianchi che spiccano al buio grazie alla luce della luna sono un faro che mi guida verso la sua bocca. Ci baciamo, senza lingua. Un contatto breve e tenero, fatto d’amore e respiri, per sigillare il nostro patto.

Ohh ;w;
Mi commuovo!
Sono troppo carini..
Sicuramente, quel momento, non deve essere stato facile per Sungmin..
Ma in ogni caso ha deciso di appoggiare Kyuhyun nella sua decisione!
Beh, sei stata proprio brava :D
Bye!~

12/08/13, ore 13:58

Hey! :D
Scusa tanto il ritardo ma sono stata senza wifi per un bel pò T_T
Ma ora è tornato e sono subito accorsa per leggere u_u
Beh!
Questo capitolo è molto carino *^*

"...Quindi piantala di chiedermelo ogni giorno… uccidi tutto il mood quando lo fai nei momenti di intimità."
"Momenti di intimità? Ma se abbiamo finito da un pezzo! Il fatto che tu abbia deciso di passare la notte nel mio letto non vuol dire che sia tutto un momento intimo"

Questa parte mi ha fatta morire ahaha xD
Però povero Kyu, effettivamente non deve stare per niente bene D:

L’improvviso pugno, dritto sullo zigomo sinistro, mi ha fatto discretamente male… non c’è che dire. Ho vacillato, ma non sono caduto.

Quando ho letto questa riga sono rimasta così O_O
Però andando avanti ho scoperto che era Jonghyun!
Ohhh sono tanto felice si siano riappacificati :D

Sungmin-hyung mi sorprende sempre: a volte è così protettivo, mentre altre volte mi butta in pasto ai pesci.

La dolcezza di Sungmin ahahah xD
Però a quanto pare ci voleva u_u
Beh, non mi dilungo troppo qui e volo a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco :D ~

25/07/13, ore 00:27

Ah... Buongiorno Mine-chan!
Non sai quanto sia bello poter tornare a recensire fiction meritevoli e ben scritte... Ah, mi sento più rilassata! XD

Oddio, No, è finita!!!
Ma cosa mi combini, eh?
Mi fai finire la fiction così, da un momento all'altro?!
E io come faro, senza? Ci hai pensato?

No, scherzi a parte. (Stavo scrivendo Scherzi a PRETE^^)
Questa fiction l'ho sempre trovata adorabile dall'inizio alla fine. E te l'ho sempre fatto presente.
Sei bravaa  scrivere. E sei riuscita a narrare in maniera ottimale una KyuMin in ambito scolastico - che fra l'altro non mi pare di averne lette altre con questa coppia in ques'ambito - e sei stata davvero perfetta.

Sei riuscita a mantere i personaggi sempre IC, - nonostante tu spesso lo abbia negato, io non li ho mai trovati fuori dal loro modo di ragionare. Premiattiamo che in un contesto del genere e sapendo che stanno insieme, è naturale che i personaggi si lasciano andare a slanci più marcati d'affetto e sentimento, rispetto ad una coppia che non sta insieme e che impara a fare le cose in due.

Mi è piaciuto il tuo modo di allineare pensieri e parole, riuscendo ad essere brillante ed originale in tutto.
E anche adesso, in quest'ultimo capitolo, sei riuscita a stupirmi:
L'intera costruzione del capitolo è insolita, accattivante e in qualche modo riesci a dar l'impressione che esprima la fine di un ciclo. La fine di un cerchio, riportando il tutto all'inizio della storia.
Questa tua idea rispecchia una tua grande caratteristica: L'originalità e il senso logico.

Sei stata davvero brava.

Ti ringrazio per averci deliziato con questo racconto.

Se avrò sufficiente tempo in futuro, spero di seguire il tuo spin-off,   tienimi informata!   (Io so le cose sempre in ritardo...)

Un Kiss,
Azzurra.

23/07/13, ore 18:46

Ed eccoci alla fine :)
Allora devo ammettere che sono abbastanza legata alla tua fic perchè è proprio con questa che ho iniziato ad amare la Kyumin.
Prima leggevo sempre e solo EunHae e invece ho scoperto di adorare questo pairing~
Quindi mi dispiace un po' che sia finita ç___ç

Nei primi capitoli ho visto che avevi scritto che forse ci sarebbero stati degli accenni JongKey (?) quindi se scriverai qualcosa su di loro mi piacerebbe leggerlo !

Comunque bel lavoro, rimarrò sintonizzata nel caso pubblicassi qualcos'altro :)
Alla prossima

22/07/13, ore 23:22

non posso crederci è finita T^T mi piaceva troppo questa ff piangoooooooooooooo
o.O
O.o
O.O
uno spin-off....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok cerco di darmi un contegno haha oh mamma ti adoro troppo :D

08/07/13, ore 13:46

jonglo sei una stupida scimmia ma ti adoro haha <3 <3 è andato da sungmin perchè si cagava addosso al solo pensiero di essere ridotto male da lui kekeke
la figura di sungmin la amo sempre di più *^*
poi non vedo l'ora di sapere cosa sta progettando kyu hahaha
al prossimo capitolo ^^

08/07/13, ore 12:44

Ciao^^
Ok, prima di tutto per quella roba di Seme è Uke è naturale che non hai capito perchè tornando a leggere la recensione mi sono accorta di aver sbagliato. Il problema è che non ho scambiato 'seme' e 'uke' (diciamo che avendo pure la maglietta con scritto 'seme' conosco abbastanza la differenza) è che sono stupida e ho sbagliato proprio la frase xD Intendevo dire che non capita spesso di leggere fic dove Sungmin NON è uke.
Ecco.

Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto in particolar modo Jong che deve sempre mostrare quel suo lato da grande duro quando in realtà è una persona dolce e apprensiva ♥ Sono felice che abbiano fatto pace e che si sia risolto tutto.
Anche se Kyu poverino si è beccato un pugno in faccia xD

Sungmin va all'università?
Addio sogni di gloria per Kyu (?) .. sicuramente addio alle notti di passioni al campus xD
Starò in allerta per il prossimo capitolo, l'ultimo se non ho capito male, e vedremo come andrà a finire con tutta questa situazione~

Brava comunque, mi è piaciuto :)

30/06/13, ore 13:06

Ciaooo! :D
Beh direi che la situazione non è delle migliori ._.
Abbiamo un Jonghyun incazzato nero
Un Hongki sconvolto e un Kyuhyun con i sensi di colpa >_>
Sungmin ha fatto bene ad intervenire per cercare di far riappacificare quei tre..
Anche se per ora non sembra essere andata a buona fine la faccenda D:
Ma almeno sono venuti fuori i motivi dell'arrabbiatura di Jonghyun e Kyuhyun ha detto la verità anche a Hongki..
Forse Jonghyun è troppo arrabbiato, però non ha tutti i torti, recentemente ho imparato che in un qualsiasi rapporto stretto con un'altra persona, dalla vera amicizia, all'amore, ecc... bisogna esternare chi si è attualmente e chi si era prima di incontrare quella persona.. Senza la paura di essere giudicati, o appunto, le cose finiscono proprio così, in grandi arrabbiature e discussioni..
MA!
Non divaghiamo troppo u_u
Sono proprio curiosa di come andrà a finire!
Prima di tutto spero che Kyuhyun non si incazzi con Sungmin >_> che non si sa mai xD
E poi speriamo gli altri due si diano una calmata..
Beh, allora ci si sente al prossimo capitolo :D
Bye!!~ <3

26/06/13, ore 11:47

Ciao ^^
Allora, ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e a mettermi a commentarli tutti e tredici uscirei di testa XD
Recensisco questo per tutti quanti ;)

La storia è molto carina, non leggo spesso KyuMin ma ti posso assicurare che è la prima volta che leggo di SungMin uke xD
Il che mi fa piacere perchè ce lo vedo benissimo in realtà!
Kyuhyun parlando in generale non è mai stato uno dei miei membri del gruppo preferito ma amo SungMin e questo basta ♥
Il fatto di cambiare spesso POV e quindi rendere partecipe il lettore di entrambi i punti di vista è interessante, si capiscono meglio le situazioni e coinvolgono maggiormente~
La storia è scritta bene, non è pesante anche se ricca di descrizioni, anzi, queste sono un punto forte della fic.
Jong mi fa morire xD è proprio un bambino ma a noi piace per questo, no?

Ho inserito la storia tra le seguite e vedrò di recensire i prossimi capitoli per mettermi in pari con le recensioni perse >.<
Sorry !
Aspetto in un tuo aggiornamento~

25/06/13, ore 17:55

Prima!
Sono arrivata prima!!!!
Sì, lo so, sono cretina! XDD

Oh, finalmente il tanto atteso chiarimento!!!!
Credevo che non sarebbe mai arrivato! Bhè, se non ci fosse stato Minnie, davvero, quei due non si sarebbero più guardati negli occhi per millenni!
Certo, diciamo che la scimmiadegli SHINee ha il suo bel caratteraccio da prima donna offesa! -> Hongki almeno ha una reazione più equilibrata... anche se...
“… insieme…” No, decisamente Hongki non è una cima.
HAHAH!!!
Come è tonto!
Poretto, faticava a comprendere una tale opzione così surreale ai suoi occhi!

Speriamo solo che la scimmia prima o poi si calmi, rifletta e capisca!
La chiusura del capitolo è stata molto evocativa. Mi ha fatto capire quanta frustrazione provino i due migliori amici di Kyu. Lasciandolo solo è un pò come se desiderassero ferirlo, vendicandosi almeno un pochino per il trattamento subito.

Ah...
Speriamo solo che le cose si mettano meglio!
E poi Kyu...
Avrà ancora questo benedetto scettro imperiale della scuola?
La sua supremazia scolastica continuerà ancora?
Domande alle quali potremo rispondere solo continunado a leggere questa avvincente fiction!

E detto fra noi, continuo a sostenerti e sottolineo quanto tu sia portata per la scrittura.
Leggera questa fiction si rivela sempre una bella sorpresa ad ogni capitolo.
Sempre interessante e mai banale.

Brava.

Un kiss,
Azzurra.

01/06/13, ore 15:01

Finalmente mi sono decisa a recensire!
Era un po' che seguivo questa storia e, nonostante non ami moltissimo le ff a carattere scolastico, ho trovato questa davvero interessante. Già.
Apparte che cerco di leggere Kyumin ovunque çç ormai nessuno quasi le scrive, e di solito lo faccio io. Ma non è la stessa cosa T.T
Poi a dire il vero mi piace come hai impostato i personaggi! ^^
Così come la storia.
E questo capitolo mi ha messo così tanta ansia da indurmi a recensirlo.
Come hanno potuto farsi scoprire così? Sono sicura che succederà qualcosa di brutto, molto brutto D:
Ti prego Jong non fare cazzate e.e
Ahh, aspetto il prossimo capitolo comunque ^^
Josie.