Honestly... I love him
di takamine

10/05/13, ore 22:04

*schizza via il sangue dal naso* hahahaha omo questo capitolo è da infarto muoio hahahahaha
kmq volevo ringraziarti e si lo so raine è stupenda la adoro troppo <3 <3 <3
ritornando alla ff hahaha che rompi scatole jong e honki hahahaha mai che si facessero i fatti propri ma vedi te hahahah ;)
mamma sungmin e kyu sono la tenerezza/sfacciataggine fatte persone hahahha li amo LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO
ahahahha ci vediamo al prossimo capitolo ;)

13/04/13, ore 03:30

*O* sono senza parole veramente!!
Mi piace parecchio come scrivi, devo farti i complimenti.
Sungmin&Kyuhyun sono una coppia un po "strana".. Non riesco a trovare un aggettivo migliore..
Si amano ma non lo rendono pubblico x l'orgoglio di Kyu >_<
Evil maknae >_<
Spero proprio di leggere il continuo molto presto.
Bye.

07/04/13, ore 23:54

è la più bella ff che abbia letto dei suju, più nello specifico su kyu e sungmin *^*
descrivi molto bene le scene, ti giuro non mi vengono altri aggettivi da scrivere se non bellissima, spendida.
concordo con kyu è un morto che cammina quel tizio hahahaha
la figura di key è molto divertente e dolce <3
aspetto con gioia il prossimo capitolo ^^

22/03/13, ore 21:18

Ciao! :D
Prima di tutto, appena letto il primo capitolo mi sono pentita di non mettermi a leggere subito questa storia >_>
Ci ho messo un pò troppo per decidermi, complice di ciò anche la pigrizia xD
Leggo parecchie FF ma poche sono quelle che mi rimangono in testa e durante la giornata mi vengono in mente e mi metto a riassumere la faccenda e provare e supporre come potrebbero andare avanti nell'attesa che l'autore/autrice la continui xD
E beh, questa è una di quelle *^*
Già il fatto che sia KyuMin mi ha subito esaltata xD
Ultimamente vedo un sacco di EunHae, non ho nulla contro di loro, anzi *^* <3
Però il troppo stroppia no? >_>
Ma a parte i miei pensieri xD
Passiamo definitivamente alla FanFiction xD
La storia di per sè ha un che intrigante *^*
Il "re" della scuola con la sua schiera di bulletti è in realtà fidanzato con un semplice studente e quindi nascondono la loro relazione >_>
Il modo in cui si sono incontrati poi mi è piaciuto un sacco xD
Anche se, povero Kyu x°
Però, grazie a ciò si sono innamorati <3
La scena in biblioteca mi ha sconvolta ._.
Sono stata per un pò parecchio combattuta su cercare di campire chi potesse avere ragione xD
Sono arrivata alla conclusione che entrambi hanno sbagliato xD
Insomma, Sungmin non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto (Che appunto ha portato al suo pestaggio perché quello schifido là di cui ho anche rimosso il nome li ha visti è_é)
Però! Kyuhyun lo ha tenuto talmente lontano che, ad un certo punto, anche la persona più paziente non avrebbe resistito più di tanto x°
E ora passiamo a questo capitolo! *^*
Kyuhyun poverino è rimasto sconvolto dalle condizione di Sungmin ._.

“Niente… sto bene, davvero! Tutte queste medicazioni la fanno sembrare più grave di quanto non sia in effetti…”
“E com’è in effetti?”
“Niente di che… solo una frattura al polso e un leggerissimo trauma cranico… ma davvero, sto bene adesso!”

Certo Sungmin, non è poi così grave, certo ._.
Ma che vai dicendo rincoglionito!? x°
Certo che la faccenda è buffa, Kyuhyun che decide finalmente che devono vedersi di più e Sungmin se ne esce dicendo che devono continuare così xD
Però c'è tutto un motivo u_u
A parte ciò, alla fin fine Sungmin ha confessato e si sono diciamo riappacificati e sopratutto passeranno più tempo insieme! <3
Quanto sono coccolosi *^*
Scusa per la mia esaltazione ma aver letto il capitolo mi ha fatto questo effetto, complice anche una giocatina alla Play station che mi rimbambisce completamente! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima! :D
Bye!~

07/03/13, ore 02:37

Nn puoi lasciarmi cosiiiiiii >_< voglio sapere cosa succede tra tutti e due *piange* gia penso che passerà un'eternità prima che pubblichi il prossimo capitolo >_< voglio il continuo subitooooo >_<

Un abbraccio,
Angelica

06/03/13, ore 19:08

Ma noooooooo!! D: Non puoi farmi finire il capitolo così!
Ok...... Attimo di smatto a fine storia.. Sorry me.. xD Di solito non ho tempo, quindi recensisco poco, ma questa fanfic merita, quindi non importa che il libro di storia qui accanto mi stia chiamando in malo modo già da un po'.. xD Detto questo.... Amo Minnie e Kyu insieme...... Ergo..... Amo questa fic.. *^* No, cioè..... I primi 8 capitoli li ho letti tutti insieme perché era un sacco che non frugavo tra le fic, e aspettare è stato un continuo kjabdkjabfljsabf...... Quindi ti puoi immaginare alla fine di questo capitolo in che condizioni mentali io sia.... XD Quindi scusa se questa recensione sta venendo chilometrica, ma mi sto rifacendo per tutte quelle che non ho scritto agli altri capitoli.. ^^
Bene, adesso che ho placato momentaneamente la mia pazzia..... Vado ad attendere con ansia il prossimo capitolo nel mio angolino di disperazione privato.. XD Alla prossima (e spero di essere un po' meno instabile e poter commentare meglio la storia in se.. adesso mi è impossibile, sorry.. XD).. =)

06/03/13, ore 10:19

Un aggiornamento!!! Skcfnjalcfa erano SECOLI che nessuno aggiornava, e ora arrivi tu a salvarmi (?)! T^T
Grazie mille sjsij s poi il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, povero Sungmin ;;
non vedo l'ora del prossimo capitolooooo! *e della vendetta sanguinaria di Kyu- allievo che vendica il maestro muahahah-sa fjkasifhjs deve farlo fuori quello stronzo sosdfsfes è-é
Aggiorna presto, ti prego *^*
Ciauuu :D

22/02/13, ore 23:45

Ma che bel capitolo!!!
E dire che manco mi aspettavo di trovare una lemon!

Come ti ho già detto, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e raffinato. Riesci ad entrare nella mentalità dei personaggi, di cui descrivi azioni e gesti, con molta semplicità e naturalezza.
Le parole che usi sono sempre ben collocate così come la punteggiatura.
E riesci a trovare l'adeguata via di mezzo fra pensieri brevi e pensieri lunghi. Non scrivi riducendo il tutto a quattro frasi in croce, e , nemmeno allunghi inutilmente i pensieri, facendoli diventare pesanti. Riescia  scrivere pensieri sciolti, veloci ma profondi. Pensieri maturi.

Passando alla lemon:
Come spesso dico sempre: Non amo le cose volgari o la troppa dovizia di particolari in tali scene, poichè annullano l'immaginazione.
La tua lemon l'ho trovata godibile.
Dolce e a tratti forte.
Adeguata per la coppia KyuMin.
E mi sono piaciuti molto anche i cambi e le contrapposizioni d'azione dei due protagonisti.

Due frasi che mi hanno particolamente colpito e deliziato:

Lui mi guarda e mi fa un sorrisetto di sbieco, quelli che fanno le piccole pesti colte con le mani nel sacco. Ma a loro non importa, tanto lo sanno di averlo combinato comunque un guaio.

In questo momento di delirio, l’unico pensiero razionale che riesco a fare è: per fortuna in casa non c’è nessuno, altrimenti i nostri gemiti ed il cigolio forsennato del letto ci avrebbero sicuramente fatto scoprire.

UIn queste due frasi hai espresso alla perfezione i loro punti di vista. E se potessi, ti darei pure 10 punti per l'originalità della scelta!

Un Super maga Kiss,

22/02/13, ore 23:17

Questo catolo è stato molto divertente!
Vedere Kyuhyun dar ripetizioni di matematica a Sungmin mi ha fatto sbellicare!
"bè, guarda in faccia la realtà: sei una capra in matematica."
AHAHA!! Capra! - Mi vien in mente Sgarbi che in loop lo ripete: CAPRA!!

L'intensità che riesci a ricreare in ogni situazione è davvero sorprendente, frutto del tuo talento.
Perchè, hai talento,. E anche tanto.
Immaginarsi Kyu e Minnie alle mentre si stuzzicano, mentre si rincorrono e mentre si riscoprono, pian pianino innamorati è stato un vero e proprio viaggio in una realtà alternativa, dove mi sono catapultata e mi sembrava d'esser lì con loro. Di sentire il profumo dell'aria, di sentire le loro voci, i loro sussurri...

Ammetto altresì che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra d'immergermi in uno di quei film a metà fra la ricerca dei propri sentimenti e fra la saggezza del proprio cuore. Boh,. forse sono io sclerata o altro...

Ogni tuo capitolo è sempre emozionante e ricco di sentimento.

Un Kiss,

22/02/13, ore 23:06

Questo capitolo io l'ho adorato profondamente.
E' terribilmente piacevole!

Probabilmente sarò una delle poche persone a pensarlo, ma: a me è piaciuta la reazione di KyuHyun!
In verità mi son piaciute entrambe: sia quella di Kyu che quella di Minnie.
La reazione di Sungmi è stata dettata dall'istinto. Dalla voglia di voler condividere sentimenti e attenzioni con la persona amata. Kyuhyun, invece, ha reagito dettato dalla razionalità. Si è lasciato trasportare dal compagno, nonostante la sua mente glielo avesse categoricamente impedito, il suo corpo e il piacere provato non conoscevano limiti e la ragion nulla ha potuto. Una volta che la passione è scemata si è rimesso in careggiata ed ha analizzato con raziocinio la vicenda.
Kyuhyun desiderava Minnie, semplicemente si è sentito tradito nella fiducia il lui riposta. E nonostante sapppia che l'altro lo ama, si è sentito al pari di un animale.

Io l'ho trovata eccezzionale. Ho percepito i sentimenti di Kyuhyun scorrermi nelle vene.
Ho percepito la passione e la dedizione che tu, mia cara autrice, sei riuscita ad imporre alla narrazione.
E sì, ho apprezzato molto l'intero capitolo.

Complimentoni.

22/02/13, ore 22:53

Bounjour^^

L'ho trovato un buon capitolo.
Stilisticamente è ben scritto e alla lettura risulta fluido.
Riesci sempre a mescolare presente e passato sapientemente, riuscendo a trasportare virtualmente il lettore, nei differenti contesti narrativi usati. Riuscendo a dar colore, spessore e sentimento ad ogni scena descritta.

Ammetto per altro, che questi continui e molto apprezzati flashback, oltre che a raccontare tratti di un passato nascosto, riesci a trasmettere una certa malinconia. Come se Sungim o Kyuhyun, alternandosi, rivivano quegli attimi con trasposto e nostalgia. Come se scorgendo al passato assaporassero una bellissima fotografia ingiallita dal tempo. Sentimenti agrodolci. Che condiscono l'avvicente trama sino ad ora narrata.

Un kiss,
Continua così.

21/02/13, ore 15:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!*----------------------* Posso morire felice dopo aver letto di loro due che fanno le loro cosucce!!!*0*0*0* *lancia fiorellini* Tanto tanto amore per quei due ragazzi!!! *3* Anche se mi sento una maniaca!!!! T_________T Comunque :D gli ho letti tutti i capitoli precedenti però inizio a recensire da questo >««<...anche perché ho scoperto questa storia dopo un pò che era iniziata!!! <3<3<3<3 Mi piace tantissimo!!!! *occhi sbrilluccicosi* Insomma devo dirlo....premetto che adoro Eunhyuk e Donghae....però ci sono miliardi e miliardi di ff sulla Eunhae.....me li ritrovo ovunque quei!!! °^°^°^°^°^° e poi puff *0* ecco una kyumin c:c: Sei bravissima!!!>\\< tanto tanto tanto proprio!!!! ;D Mi dispiace di non aver commentato prima ma avevo la scuola e un pc del secolo scorso quindi faccio invidia alle lumache per la lentezza XDXD Oh mi stavo dimenticando della Divaa!!! XD povero Key disperso così XD ahaha sai che come migliori amici quei due mi piacciono e non poco?!?:3:3:3 ottima scelta!!!;D Bè poi la scena della biblioteca!!! >\\< Minnie stai tranquillo che noi qua (e anche Kyuhyun in fondo) abbiamo apprezzato i tuoi gesti erano molto.....Uhm..... vabbè ci siamo capite!!!! >u< ahaha continua così spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!!!:D Ancora brava brava!!!:3:3:3 Un salutone Ele <3

20/02/13, ore 20:42

Mi dispiace!
Devi scusarmi, davvero, questa volta sono in maggior ritardo del solito ma non temere mai, se ho iniziato a seguire e commentare, anche se in ritardo di secoli, recupero sempre ;)
E' giusto che sia così in fondo :D
Una volta "abituato" lo scrittore sarebbe davvero pessimo deludere le sue aspettative *w*
Quindi eccomi qui :D Come sempre.
Al più presto recupererò anche l'altro capitolo ma... beh, per ora limitiamoci a questo!

Bellissimo!
Questa storia mi prende e mi piace sempre di più!!
Sei davvero brava ed il tuo stile, nonché scrittura, mi piace davvero molto.
E' sempre scorrevole ma particolareggiato ed intenso e, i pensieri e le sensazioni, sono sempre descritti con chiarezza e minuzia.
Ovviamente mi è piaciuto da impazzire leggere come tutto sia iniziato, come i sentimenti siano sbocciati in Minnie quanto Kyu e come, da quel bacio, sia poi nata la loro "lotta" interiore che ancora non so dove porterà.
Davvero splendido.
Mi ripeto lo so, ma tu non darci troppo peso XD
Ti tormenterò ancora, comunque :D
Appena possibile *w*
Al prossimo capitolo allora <3
Sauu

20/02/13, ore 02:27

Omoooo.. Che capitolo sxvjvrcghkvfdygcjxeyv *delira* nn riesco a descrivere cm mi hai ftt sentire mentre leggevo *si copre la faccia x la vergogna*
Cmq..la tua descrizione è buona. Anzi devo complimentarmi cn te visto ke è la prima volta che scrivi scene del genere..
E poi ci sn i nostri due protagonisti che.. Insomma.. Rendono tutto ancora + vero

Povero Min >_< cm hai potuto solo pensare di lasciare Kyu?? :( NON PUOI uwu

In qst capitolo ho visto che hai cambiato + di una volta (per personaggio) la sua versione del momento e tutto cio che provava.

Kyuu nn puoi negare ciò che provi >_< Riempirai soltanto il cervello di Min cn domande a cui tu rispondi nel modo contrario di cui lui si aspettterebbe.. Evil Kyu uwu

Questo capitolo lo ADORO <3 sn davvero contenta di leggere il continuo. Nn stavo + nella pelle nel leggerlo >_< mi hai lasciato cn una suspance davvero troppo grossa da sopportare.. Ma x fortuna hai scritto *esulta*

Spero di leggere il prossimo capitolo al + presto!!!

Un abbraccio,
Angelica

13/02/13, ore 15:48

Ciauuuu. <3
Si, le mierecensioni sono sempre e più fuori dal comune, lo so. XD
E sì, ovviamente mi immedesimo in una spettatrice oculare e mi arrabbio quando qualcuno dei due faccia qualche cavolata e li faccia litigare.;;
Come in questa parte, che il mio cuore ha fatto ''CRAK'' mi è dispiaciuto troppo...;(

<<Sono talmente incazzato che spaccherei tutto!
E se non mi do una calmata, in effetti, rischio di fare a pezzi la mia camera.
Come ha potuto farmi una cosa del genere? Se ci avessero trovato a farlo in biblioteca… merda! Non voglio neanche pensarci.
E la cosa peggiore è che ho completamente perso il controllo!
Quell’idiota crede di essere l’unico ad avere un pene e ormoni a mille?
Quando mi sfiora… io non riesco a ribellarmi. Come faccio a sottrarmi al suo tocco se mi eccito anche solo pensando a lui! E Sungmin-hyung ha avuto il coraggio di mettermi la mani addosso in biblioteca… MERDA!>

Povero il mio cucciolo, mi sono intristita più io che lui, è una catastrofe. </3
E questo è grave. Cioè... lui è il tuo ragazzo, per me è solo il mio sogno irragiungibile.
Non puoi dire TU queste cose :C
Mi spacchi il cuore... Kyu, va a pentirti, e poggiare le ginocchia sui ceci e pregare per perdono che non ti verrà mai dato. Pff.
Ecco perchè il Papa si è dimesso... ha visto ciò che hai fatto e gli è venuto un colpo al cuore /senza offesa, in eventuali casi/
<3 <3 <3 <3 <3

Però.. una parte davvero carina, MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO carina è stava quella del bacio.

Si... è il mio cuore dopo questa parte....<3 <3

<<“Sono tornata!” urla la madre di Kyuhyun dalla cucina.
Ci stacchiamo improvvisamente… abbiamo l’affanno.
Lo guardo e vedo che mi fissa.
“Meglio alzarsi…” mi dice con voce roca.
Lo aiuto a rimettersi in piedi, giusto in tempo: sua madre entra e ci saluta.
“Tesoro sono tornata! Sungmin-ah, ci sei anche tu vedo!” mi sorride e io cerco di ricambiare.
“Buon pomeriggio, signora Cho.”
“Che stavate combinando?”
“Studiavamo mamma…” interviene Kyuhyun.
“E quelle facce rosse e i capelli scompigliati? Non ditemi che…”
Io e Kyuhyun ci guardiamo a disagio.
“… non ditemi che, invece di fare i compiti, stavate di nuovo giocando alla lotta!”
“Si mamma… stavamo solo giocando… ora però ricominciamo.”
“Bene… io vado a prepararvi la merenda allora. Buon proseguimento!”
“Grazie signora Cho…”
“Grazie mamma…”
E se ne va, lasciandoci lì a guardarci.
Cosa si dice a qualcuno dopo averlo baciato?>>

Il mio amore confuso è la cosa più magica da vedere.. è una esperienza unicaaa <3
Mi piace da morire questa storia, davvero tanto!!!!

Un bacione enorme!!!! <3

G. <3 <3