Honestly... I love him
di takamine

26/05/13, ore 20:17

Ciao cara! :D
Ahh non può finire cosììì!
Io devo sapere come andrà avanti!
Questo finale di questo capitolo mi lascia con l'ansia! D:
Ma partiamo dall'inizio u_u
Perfortuna Sungmin e Kyuhyun sono stato bene nella loro vacanza u_u
Ed eccoli che se ne tornano a scuola tranquillamente e decidono di vedersi ogni giorno per un'ora..
E meno male che quel pirla di Kyuhyun ha smesso di ignorare Sungmin quando passa per i corridioi u_u
E poi c'è la sclerata di Jonghyun ._.
E' abbastanza alterato eh!
Ovviamente non può sapere, però non doveva dirle quelle cose! è_é
Anche se a questo punto Kyuhyun si è davvero esposto troppo D:
Beh.. Sarebbe andato tutto abbastanza bene se proprio Jonghyun non li avesse beccati nello sgabuzzino...

La sua faccia passa dal bianco, al rosso, al bordeaux in meno di due secondi.
“Jong…”
Non faccio in tempo a dire niente, che Jonghyun si gira e scappa.
Merda!

Porca trota!
Succederà un bel casino me lo sento!
Come si comporterà Kyuhyun con Jonghyun?!
Ma mi spaventa di più la reazione che potrebbe avere quest'ultimo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*
Alla prossima cara :D
Bye!!~

26/05/13, ore 00:36

“Ho sopportato le tue sparate per tutto il semestre, ma adesso basta. Lo dirò una volta sola, quindi apri bene le orecchie: dimentica l’esistenza di quel sunbae. Se per caso ti avvicini a lui e lo sfiori anche solo con un dito, ti giuro sulla nostra amicizia che rimpiangerai il giorno in cui ci siamo conosciuti.”

finalmente!! Aspettavo questa espressione da un pò di tempo. Evvai Kyuhyun finalmente si è esposto con i suoi amici. Spero solo che loro possano accettarlo a questo punto!

Sungmin-hyung si stacca subito da me e insieme, entrambi con il cuore in gola, ci voltiamo: sulla porta, con un’espressione più che scioccata, Jonghyun.
Oh, merda.
La sua faccia passa dal bianco, al rosso, al bordeaux in meno di due secondi.
“Jong…”
Non faccio in tempo a dire niente, che Jonghyun si gira e scappa.
Merda!

A questo punto mi è balzato il cuore in petto, quando go letto della palla ho pensato al bulletto che ha picchiato Minnie, non avrei mai immaginato che fosse Jong!! Il fatto che sia scappato mi fa pensare che ovviamente sia rimasto sconvolto, però loro avevano già qualche sospetto nei confronti di Kyuhyun. Sospetto che avesse una ragazza ovviamente e non un ragazzo... e per di più Sungmin!!
Bel garbuglio!

26/05/13, ore 00:28

“Sai cosa, Kyu?”
“Cosa?”
“Mi sa che non siamo fatti per questo genere di cose… non lo trovi troppo sdolcinato?”
Scoppia a ridere: “Decisamente hyung! Mi stavo trattenendo giusto per non farti rimanere male… ma mi sento un po’ un’idiota!”

Hai ragione cara Takamine, non tutti i rapporti sono uguali. La romanticheria ostentata non sempre nasconde un grande amore dietro, o un grande sentimento. Molto spesso le persone che si amano giocano tra loro, si prendono in giro o come in questo caso, fanno a gara :)

Ci avviamo verso la sua villa, un edificio imponente, moderno e pieno di enormi vetrate, che spicca sul promontorio che sovrasta la spiaggia

Questa descrizione mi ha fatto venire in mente la stessa casa di un film abbastanza famoso con Julia Roberts " A letto con il nemico", in cui lei era sposata con questo tizio e vivevano proprio in una casa così che tra l'altro io ho sempre adorato, ritrovarla più o meno descritta qui mi è piaciuto molto ^^

Finalmente Sungmin e Kyuhyun passano dei bei momenti insieme. Sembra tutto perfetto. Troppo! Chissà cosa gli aspetta nei prossimi capitoli!!

26/05/13, ore 00:13

Finalmente! Ci voleva questa riappacificazione tra i due. Spero solo che Kyuhyun non abbia decido di mettersi nei guai con quell'animale di Hoon Hwa.
Questo Kyu romantico e preoccupato ci voleva!! ^^ Sungmin invece è sempre in preda alle sue crisi ormonali ahahah può sembrare surreale ma a me ispira tenerezza. Sempre pronto a cercare quel contatto fisico forse non tanto per soddisfare la fisicità quanto per sopperire alla mancanza sentimentale del suo amore :) Sbaglio?

25/05/13, ore 23:47

-Mi fiondo verso l’edificio del dormitorio. Ho ancora lezione a pomeriggio, ma se non vedo che il mio hyung è vivo e respira e mi parla e mi sorride… potrei fare una strage!

Ho letto tutto d'un fiato fino a questo punto. Qui mi sono soffermata più volte perchè la reazione di Kyuhyun contro Jongyun mi ha fatto capire che il piccoletto è davvero perso e credo che anche i suoi amici abbiano afferrato qualcosa. Almeno che si conoscono...
La storia procede e sono molto contenta, anche se i flashback erano davvero molto graditi...infatti prima di leggere quelli avevo capito ben poco. E credo sia per questo che li hai inseriti ^^
Ottimo lavoro!

25/05/13, ore 23:35

“No… ma non ti ho mai nemmeno visto tagliarti i capelli. Questo però non vuol dire che tu non lo faccia! L’esistenza di una cosa non deriva dalla nostra conoscenza.”

Questa è una di quelle frasi che userò da oggi in poi nella vita.

La figura di Key mi piace, rispecchia il suo carattere dolce e un pò materno. Anche se come hai detto tu, ci vuole tempo perchè le persone se ne accorgano.
Sono molto molto curiosa di scoprire chi sia il misterioso amore di Key, anche se posso immaginare la coppia! :)
Inoltre ogni volta che questi due si baciano mi prende un mezzo infarto perchè racconti la cosa con un molto trasporto ed il mio povero cuore si lascia completamente andare. Adoro ogni singolo POV di questo capitolo. Adoro il fatto che Kyuhyun si vergogni della reazione che ha il suo corpo al tocco di Minnie e come quest'ultimo si senta sollevato quando capisce che in realtà il piccolino non sta affatto scappando.

“Kyu… ti amo.”
Solo quelle bastano a farmi esplodere il cuore di felicità.
Solo quelle sono più importanti e soddisfacenti di tutto ciò che abbiamo appena fatto.
Potrei morire in questo momento… e morirei felice.
“Ti amo, hyung.”

L'apoteosi della tenerezza questi ragazzi. Bellissima la descrizione della loro prima volta, delicata, per niente volgare ( e non è facile) e molto molto realistica. Immaginata davvero per filo e per segno. Complimenti.

25/05/13, ore 23:15

Leggere questo capitolo è stato un vortice di emozioni. Volevo davvero farti i complimenti per la descrizione del bacio. E' un momento così delicato e breve che tu hai saputo rendere intenso, lungo e soddisfacente. Almeno fino a quando è arrivata la signora Cho ^^!!
Mi è piaciuto molto il POV di Sungmin in cui lui descrive le sensazioni che prova verso Kyuhyun fino a paragonarsi ad un insetto che segue la luce.
Bello, davvero. Mi fiondo sul capitolo 8 :D

25/05/13, ore 23:06

Oddio... questo capitolo mi ha messo addosso tanta tristezza e delusione. Ma cosa gli prende a Sungmin?
Sono completamente daccordo con Kyuhyun, non doveva "possederlo" contro la sua volontà e anche se è stato un pò duro credo che abbia fatto bene. Magari si riprende un pò.
Avrebbero potuto scoprirli e a quanto ho capito Kyuhyun è un "pezzo grosso".
D'altro canto però Sungmin non può morire di crepacuore nell'indifferenza del maknae e su questo lo capisco.

25/05/13, ore 19:12

“Ti ha mai detto nessuno che potresti vendere Bibbie agli atei?”

Questo paragone mi ha fatto ridere tantissimo!!

Grammaticalmente parlando cii sono ancora un pò troppe virgole prima delle congiunzioni. Te lo dico semplicemente perchè la storia è bella e anche il tuo modo di scrivere lo è. Non lasciare che piccoli e stupidi errori possano comprometterla anche minimamente.
Spero di non offenderti con questi consigli.

Comunque ritornando alla storia c'è qualcosa che non mi è chiaro.
A volte Kyuhyun e Sungmin mi sembra che abbiano una relazione non precisamente amorosa. Sicuramente ci tengono l'uno all'altro ma non a livello di innamoramento.
Leggendo altre frasi invece mi sembra di capire che si amino...seriamente.
tipo questa
- Mi stai insegnando a difendermi e ad attaccare… ma la cosa più importante, hyung, è che mi stai aiutando a crescere. Anche se non ti confidi mai con me, forse perché mi ritieni un marmocchio insolente, io ti reputo la persona più importante della mia vita, oltre alla mia famiglia.

Poi però penso al fatto che Kyuhyun non fa niente per fermare l'ira violenta di Jhongyun nei confronti di Minnie. Se io amassi qualcuno al punto da affermare che potrei morire se a quella persona succedesse qualcosa, non avrei alcun timore nell'affrontare un bulletto stupido.
Sono confusa :D spero di chiarirmi le idee leggendo.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 07:31 pm)

25/05/13, ore 19:01

Ciao, finalmente ho avuto il tempo di leggere il secondo capitolo. Questo rapporto tra Kyuhyun e Sungmin è davvero molto strano ma d'altronde quale rapporto interpresonale non lo é?
Kyuhuyn avrà le sue buone ragioni per nascondere la sua relazione con Sungmin ma non ho capito bene perchè fa finta di non conoscerlo addirittura.

-“Ora devo andare… i miei amici mi aspettano”
“Lo sai che non puoi definire amico chi non ti conosce appieno, vero Kyu?”

Questa frase la adoro e la condivido in pieno. E' proprio quello che ho pensato anchio... quelli più che gli amici di Kyuhyun mi sembrano solo persone di cui un pò si "serve". Ahahah adorabile evil.
Bella anche la scena del bacio, provocatoria quanto basta.

24/05/13, ore 19:24

-O sono un gran comico, oppure mi accettano per come sono: alto, bellissimo e con un carattere diretto e tagliente. Io opterei per la seconda…-

E anche modesto aggiungerei. Si mi ricorda molto il carattere di Kyuhyun :) Apprezzo molto il riferimento alla realtà per quanto riguarda il "genio matematico" del maknae. Brava!

-“Già…” vero, in questa scuola comando io.-

“Credi che le tue scuse ripuliranno i miei vestiti, brutta checca?”
Checca? Detto da una scimmia nana come te fa un po’ ridere la cosa.”

Questo è il miglior scambio di insulti che Jonghyun e Key potessero farsi. Adorabili. Jong versione bulletto è molto credibile!

“Basta così sunbae”… Kyuhyun.

Qui non ho ben capito la scelta di mettere i tre puntivi sospensivi dopo le virgolette della frase per specificare che stesse parlando Kyuhyun.

Leggerò presto il secondo capitolo. La storia complessivamente mi intriga molto!

21/05/13, ore 22:21

ahi, ahi, ahi... accidenti! xD e ora? ecco. sono curiosa, molto curiosa, aspetto il seguito :)

21/05/13, ore 18:18

Buongiorno!!! So di essere un pessimo recensore...e e per questo chiedo venia!!!
Comunque penso che sia la prima volta che recensisco questa storia....sinceramente mi sono innamorata della FF e anche della KyuMin...che di solito non mi fa impazzire,ma tu me l'hai fatta amare!!!! Come da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a seguire anche la JongKey (li adoro troppo insieme). Volevo farti i miei più sinceri complimenti per la storia che é veramente avvincente e scritta bene!!! Si legge che é un piacere veramente non vedo l'ora che aggiornarai ancora...e non fare troppo male al povero Jong, che poverino penso sia molto frustrato....lui non è cattivo!!( vero che non me lo hai fatto cattivo?? Scherzo xD), giusto che fine hai fatto fare a Ke che in un capitolo avevi scritto che si era innamorato xD Alla prossima!!!! Un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 09:18 pm)

15/05/13, ore 21:33

Ciaooo :D
Sono in ritardo di un pò di giorni D:
Non avevo visto subito l'aggiornamento della FF e ultimamente
sono spesso in giro D:
Ma comuuuunque passiamo alla storia!
Allora...
Boh, non sono sicura che Kyuhyun possa dire a Jonghyun e Hongki della sua relzione con Sungmin ._.
Visto le già come se la ridono semplicemente scherzandoci su senza sapere la verità..
Potrebbero non prenderla molto bene credo..
A parte ciò!
Sono contenta che Sungmin e Kyuhyun si siano presi un pò di tempo per loro due u_u

“Sai cosa, Kyu?”
“Cosa?”
Scoppia a ridere..

Ahahah!
Mi pare giusto xD
Non è da loro essere troppo dolciosi u_u

Ha barato… c’era da aspettarselo. Ma non mi dispiace essere preso in giro da lui: crede di essere più furbo di me, ma io sono chilometri avanti a lui.

Modesto Sungmin eh!? xD
Fuuu la voglio anchio una villa come quella di Kyuhyun!
E un bagno come quello di Kyuhyun *^*
Looogico che Kyu sarebbe entrato in bagno!
Poteva perdersi un Sungmin tuuutto nudo eh?
No!
Che belli che sono~
Beh, al prossimo capitolo allora :DD
Sei bravissima a scrivere *^*
Bye!~

10/05/13, ore 22:41

cosa dire se non che questa storia mi scioglie? la adoro veramente, sarà che sono decisamente il tipo di ragazza che adora l'amore difficile, quello da nascondere, quello che nonostante tutto rimane forte. e questa storia è perfetta! sei grandissima!

aspetto con ansia il seguito :)