Honestly... I love him
di takamine

13/02/13, ore 02:48

Amo qst capitolo *piange* <3
Era tutto cosi bello e poi.. La mamma di Kyu che li interrompe.. Mannaggia xD
Diciamo che qst capitolo me lo immaginavo diverso.. Nn pensavo ad un flashback da parte di Kyu.. Che incavolato comè ripensa al loro primo bacio, che dolceeee <3
Tu nn sai qnt ti stia adorando *si inchina al suo cospetto* O:-)

Angelica

09/02/13, ore 20:31

Sono troppo dolci, basta!
<3 <3 <3 <3
Io li amo <3
Sul serio..
kyu, con un passato così non l'avrei mai immaginato, però devo dire che non è male.. <3
La parte di Min è meravigliosa...anche se un po' triste... X(

Normalmente non mi impiccio in queste faccende, ma se non intervengo qui le cose si mettono male.

Quelli sono ragazzini delle medie… e quello più piazzato le sta dando di santa ragione a quello più magrolino.

Non credo ci sia qualcosa di male in una rissa tra ragazzi, ma qui si esagera. Non stanno combattendo, lo sta massacrando di botte.

“Ehi tu.” Il più piazzato si gira a guardarmi.

“Hai finito? Ti sembra un combattimento leale?”

“Fatti gli affari tuoi!”

Ora, se c’è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto per i più grandi.

“Guarda che non ti conviene metterti contro di me, quindi lascia in pace quel ragazzino ed evapora.”

“Altrimenti? Credi di farmi paura? Anche se sono solo alle medie, sono molto più grosso di te! Quindi sparisci!”

Risposta sbagliata ragazzino.

Mi avvicino così velocemente che se ne accorge solo quando gli sferro un pugno nello stomaco, lo vedo dal suo sguardo sorpreso. Crolla a terra e tenta di colpirmi con un colpo basso…

“Eh no, questo non si fa!” con un calcio allontano il suo braccio e lo stendo con un altro pugno.

KO in tre mosse, un record persino per me! Appena si riprende lo vedo che scappa a gambe levate.

“Guai a te se ti ribecco in giro a picchiare la gente!” gli urlo dietro.

“Ehi.. ragazzino… sei sveglio?”

“N... n… non…”

Mi avvicino alla sua bocca tentando di capire quello che vuole dirmi.

“N-non chiamarmi ragazzino” sussurra lui.

“Pensi a queste cose quando sei ridotto in questo stato?” non posso fare a meno di scoppiare a ridere. Questo ragazzino è proprio strano. Però è coraggioso… incassava i colpi in silenzio, senza piagnucolare.

“Avanti alzati, ti porto all’infermeria della tua scuola”
Sto in pena...

Alla prossima.
un bacio.
G. <3

Ps. E' di un altro capitolo... ma l'altro non me lo fa recensire XDD
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 08:32 pm)

09/02/13, ore 20:13

Va bene, va bene...
La storia è super mega fantastica.
Purtroppo non riesco orecensire sempre, ma lo faccio <3
Quando posso. <3
Minnie è davvero incavolato aish, ma infondo ha anche ragione.. non bisogna trascurare mai il proprio ragazzo. NO NO KYUHYUN, SIAMO MESSI MALE.
QUANDO SI AMA UNA PERONA SI DEVE ANCHE MANIFESTARE IN PUBBLICO, I GIUDIZI DEGI ALTRI, NON DEVONO CONTARE!!!!I
 TI VORREI PIù COSì KYU.. -parla al vento.-

No aspetta... così saresti troppo cattivo con il piccolo Minnie. -.-''
Preferisco vedervi ridere e scherzare assime come una vera coppia... <3

E poi, diciamocelo... Kyuhyun!!!
MINNIE su di te può fare ciò che vuole, sei tu che non lo puoi più toccare, ora ci sono io.
Non è vero... </3 So di non avere speranze contro Kyu, me ne farò una ragione nel corso degli anni.. ;;

Però vuoi dure dovete stare uniti. <3
Tieniti stretto Minnie che è raro. <3

Ok... ora basta.
Un bacio.
G. <3

08/02/13, ore 18:02

Possibile che io sia sempre in ritardo???
Maledetti esami che mi sottraggono tempo alla lettura XDDD
Ok, tu devi scusarmi, anche se in ritardo conta sempre che non potrei mai perdere un capitolo di questa meraviglia e che, presto o tardi, passerò ad infastidirti.
Purtroppo sono anche di fretta T_T ma so già che se non mi impegno a farlo adesso posticiperò ancora questa recensione.

Allora...
ci avevi visto giusto...
Sono morta! XD
Ora mi porterai ufficialmente sulla coscienza!!
Minnie che fa il primo passo... che, praticamente, salta addosso a Kyu... =ç=
Oh santissimo cielo!!!
Tu non puoi offrirmi qualcosa di così erotico come il solo pensiero di un Minnie attivo e "brutale" XD
Non puoi farli fornicare in biblioteca e rendermi Kyu così docile =ç=
Tu... non. puoi. T_T io ora come farò a studiare ancora con questi pensierini ed immagini perverse nella mente???

Ok, mi riprendo U_U
*si sistema*
Scherzi a parte trovo che questa storia diventi sempre più interessante ed eccitante capitolo dopo capitolo; non solo perchè ti destreggi perfettamente con i personaggi che, OOC o meno, immaginando loro o meno, sono splendidamente caratterizzati ma anche, nonostante la trama fluisca non molto rapidamente, dai sempre l'idea e gli spunti giusti per non perderla di vista e per far incastrare ogni pezzo e informazione al loro posto.
Insomma, mi è piaciuto tanto il mondo in cui sei riuscita a portare Minnie a perdere il controllo, soprattutto dopo tutti i flash back narrati e quindi dopo aver bene espresso quanto il ragazzo non si aspettasse di essere coinvolto tanto da Kyu ma di come alla fine ha ceduto comunque.
Non mi sono spiegata, vero?
Sorry XD
La mia testa è troppo in panne adesso per riformulare tutto da capo XD
Comunque, per non dimenticarmi, ci tengo a dirti che la parte di Kyu, quel suo "rifiuto" finale, mi ha spezzato il cuoricino sì, ma mi ha anche attratta tantissimo! Vedere ora come reagirà Minnie sarà la mia curiosità più grande *w*
Per cui me ne sto buona buona ed attendo il continuo. Come sempre.
A presto *w*

ps. non hai bisogno di ringraziare >//< se commento lo faccio con estremo piacere, davvero ;)

08/02/13, ore 01:45

Omooooo sto x morire :O che capitolooooo.. >_<
La cosa positiva è ke nessuno li ha scoperti xo secondo me Kyu ha un po esagerato dicendo tutte quelle cose a Min.. Poi Min poveretto nn si sente felice ad essere ignorato e dopo che "lo ha baciato" (nn dico altro xk poi sarei volgare) sentirsi dire tutte quelle cose brutte lo avrà ferito profondamente :( in qst caso devo dire che sn dalla parte di Sungmin.. Poveretto.. Ha soltanto seguito il suo istinto x una volta...
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.. Sn trpp curiosa di sapere cosa succederà tra i due.. Anche se ho un piccolo presentimento.. Forse litigheranno??? Mmmh.. + che probabile.. XD

OnlyU

06/02/13, ore 14:07

Oh!
Mi sono appena accorta di essermi dimenticata di commentare questo primo capitolo e forse... beh, ha poco senso farlo ora XD
Ma almeno, anche se non è la cosa più importante, il numero di recensioni (come dice una mia amica) aiuta molto a pubblicizzare e mettere in evidenza una storia per cui... beh, recuperiamo che dici ;)??
Come ti ho detto nel capitolo successivo la tua storia mi aveva incuriosito molto già da qui, ma ho preferito attendere di leggere almeno un qualcosina in più prima di potermi sbilanciare ed esprimere completamente il mio pensiero.
Il resto poi sai com'è andata :D
E sono davvero felice, ripeto, di aver proseguito la lettura e di non essermi fatta influenzare!
Davvero davvero U_U
Detto ciò, attendo il continuo, come già ti ho detto, e ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti!

06/02/13, ore 14:04

Santa pazienza! Tu devi davvero scusarmi del ritardo TT__TT ma non sono stata bene ieri e, anche volendo, non avevo neanche la forza di ordinare a qualcuno di battere i tasti al posto mio... *pigrizia massima -.-*
La verità è che ho letto questo capitolo a letto, dal cell, appena lo hai pubblicato <3 ma come ti dicevo davvero non ce la facevo ad alzarmi dal letto senza rimettere l'anima e tutto il resto -.-'... per cui ho atteso fino ad oggi per poterti scrivere.
Allora, per prima cosa non serve affatto che mi ringrazi anzi! Sono io a ringraziare te per avermi offerto una fic tanto piacevole che continua a stupirmi e coinvolgermi capitolo dopo capitolo.
Come ho già detto, non ricordo se anche a te, non amo particolarmente l'OOC ma, qui, trovo che il personaggio di SungMin sia talmente ben delineato che l'OOC è davvero più che trascurabile.
In fin dei conti il nostro "tenero coniglietto", a quanto i suoi compagni ne dicono, non è nella vita privata così tenero e coccoloso come sembrerebbe. In più è un dato di fatto che sia bravo in quella sorta di "arti marziali" che pratica e quindi, concludendo, trovo che sotto molti punti di vista il tuo personaggio possa essere più che accettato anche senza l'avvertimento dell'OOC.
Lo stesso penso di Kyu. Anzi. Kyu non è per NIENTE OOC qui XD
E' lui, a volte molto dolce -perché a dispetto da quello che tutti vogliono vedere, lui è davvero dolce quando vuole- e il più delle restanti volte pungente, sarcastico, un po' strafottente e sempre attento e impegnato nel dimostrare che può fare e dare il massimo in qualsiasi cosa. Insomma, lui.

Ma passiamo al capitolo in questione...
Ebbene...
TU. Mi. VUOI. MORTA.
Davvero -.-'
Hai rischiato di portarmi sulla coscienza con un inizio così -.-'
Già immaginare tutta la scena è stato... cvbnfklrmgòbmb
Sbollire un attimo realizzando che era un sogno e poco dopo...
SBABAM!
La mazzata finale di immaginare nuovamente Minnie a letto, che si dimena eccitato, mugugnando e miagolando il nome di Kyu.... *arresto del cervello in corso...biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
No, davvero, tu NON puoi farci questo T_T
Non puoi dirci che il povero Minnie è in astinenza da mesi! Non puoi semplicemente perché io così immagino che quando -se Shisus vorrà- avrà occasione di sfogare i suoi istinti, sarà più vicino ad un animale che ad un uomo XDDD
Cielooo =ç=
Ma lo vedi che mi hai mandato il cervello in panne?? XDD
Ahhh!!!
Beh, poi c'è la parte finale che non mi è solo piaciuta. Di più!
Io adoro le parti più introspettive, quelle insomma che raccontano e fanno intuire in modo emozionante e dolce il rapporto che si crea e cresce tra due persone; insomma, adoro proprio quel genere di narrazione che hai presentato nell'ultima parte.
Kyu è caparbio, su questo non vi è dubbio, ma è anche vero che capisce perfettamente quando può smettere capendo di aver raggiunto il suo obbiettivo. Devo confessare che gli credo XD sul fatto che sia diventato più bravo di Minnie! XD Ma non mi aspettavo affatto che esponesse la sua "resa" in modo così dolce ed un po' infantile.
Io mi sarei sciolta!!
E di certo SungMin non ha avuto reazione diversa, a quanto pare.
Inoltre moltissimo mi è piaciuto il riferimento al nome: ha molto di intimo il fatto che Kyu gli abbia chiesto, dopo solo poco tempo, di non chiamarlo in modo tanto informale; del resto è risaputo che con questo tipo di registro Kyu non ama esprimersi... hahaha anche se lo fa il più delle volte per infastidire, secondo me XD Ed io lo adoro quando lo fa!
Ad ogni modo, davvero, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono anche certa di aver dimenticato un sacco di cose che avrei voluto dirti ma che purtroppo ora mi sfuggono.
Tra l'altro ho delirato già oltre il previsto XD quindi credo sia il caso che io la smetta, per ora.

Attendo davvero molto ansiosa il continuo, senza ovviamente metterti fretta ma facendoti comunque sapere che qui hai una lettrice assidua che leggerà e commenterà tutta la storia :D
A presto allora *-*
Coccole
Ria-chan

06/02/13, ore 02:56

Woa + leggo + voglio sapere cm va a finire la storia xD forse é x qst ke preferisco leggere quelle complete xD nn devo stare cn l'ansia di aspettare il nuovo capitolo xD
la parte del sogno di Sungmin è stata troppo bella ahahahahahah mi ha sorpreso sapere ke fosse un sogno xD e poi Key.. Ahahahahahahah xD nn aggiungo altro xD cmq tornando al discorso JongKey io te lo avevo kiesto xk avevi scritto all'inizio ke parlavi anke un po su di loro xD stai tranquilla nn mi arrabbio e saro felice di leggere la ff sulla JongKey.. Se la farai :)

Angelica

04/02/13, ore 17:47

Domanda sorta spontaneamente nel mio povero cervellino disidratato:
-PERCHè IO NON FACCIO MAI QUESTO GENERE DI SOGNI CON KYU CHE STA PER *coff coff*-
fine dello sclero.

Torniamo a noi xD questo Chap mi è piaciuto parecchio *^^^* soprattutto quando min si mette a fissarlo, ripensando ai 'bei vecchi tempi' xD
Takamine chiedo umilmente perdono, con le recensioni faccio particolarmente schifo ma ci tenevo a farti sapere che adoro questa ff xD Aspetto il prosssssssimo *____* bye byeeee
_BellaChoi_

25/01/13, ore 01:09

Buonjour!!

Ammetto che solitamente non impazzisco per le storie scritte in POV, ne ho lette tantissime di questo tipo a dir la verità, non è che non lo apprezzi per davvero, il fatto è che si può usare solo nelle fiction. Scrivere un racconto originale suddiviso in POV è pura follia. Detto questo, ammetto altresì di ammirare il tuo particolare modo di scrivere e di saper allineare parole e frasi talmente bene da riuscire a creare una sorta di godimento molto alto.
Nonostante la suddivisione in Pov, riesci a dar sentimento, cuore e a narrare il tutto con sapiente cura, sia nei dettagli che nelle azioni dei personaggi.

Questa narrazione è davvero originale. A tratti sembra la trama di un film o di un'anime.
I protagonisti che descrivi li ho trovati verosimili agli originali, seppur non ci è dato sapere se Kyu venisse preso a calci nel sedere o se li desse solamente XD!

Forse però, la cosa che più mi ha rapita è l'intensità emotiva che si prova a leggerla, sin dalle prime battute.
Sin dall'inizio, infatti, riesci ad incuriosire il lettore spruzzando qua e là riferimenti al passato di entrambi e pian pianino inizi a scavare nella loro vita senza però mai dir tutta la verità sul loro conto, così da  lasciar il lettore perplesso  e soprattutto molto curioso e lo invogli a leggere. E questa è sicuramente una dote da non trascurare.

Sai...sono davvero curiosa di assaggiare il seguito!!^^
Chissà cosa accadrà...e soprattutto quando uno dei due scoprirà le carte in tavola a mezzo mondo!

Un Kissone,
Azzurra.

24/01/13, ore 00:51

Wow i miei complimenti!!! Sei davvero brava x essere alle prime armi :) nn vedo l'ora di leggere il continuo di qst splendida ff :)
mi piace molto la tua idea di Sungmin e Kyuhyun.. Se devo essere sincera nn ho mai letto una ff in cui Sungmin sia.. Cm dire.. Il + forte e coraggioso :) in qst primi capitoli ke ho letto sn rimasta colpita dalla loro "indifferenza" mentre sn a scuola.. >_<
Prima o poi si scoprirá?
E la JongKey? Che fine hanno ftt quei due insieme?? XD
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:00 am)

23/01/13, ore 14:25

Ma figurati!!
Non hai davvero di che ringraziare :)
Anzi, siamo noi a ringraziare te per la splendida storia che ci offri ;)

Che dire...
Minnie comincia a diventare tenero anche se in realtà è lui quello forte qui XD
E Kyu...? awawaw anche lui ha un lato dolcissimo oltre a quel suo sarcasmo che ammetto, adoro.

La trama comunque diventa sempre più interessante.
Soprattutto, ovviamente, il rapporto tra i due <3
Minnie intraprendente che ci prova anche a scuola... durante la partita... tanta roba =ç=
Ora voglio vedere Kyu come ricambierà le attenzioni U.U
Anche se, comunque, il suo preoccuparsi per lui, anche non riuscendo a fare altro che mandargli il suo "pensiero" è comunque di quanto più dolce ci possa essere <3

Continua così *w*
Ti raccomando ;)

18/01/13, ore 22:14

Ciauuu. ~
Sono tornata, eh sì xD
Per tua immensa sfortuna... :)
Oggi, purtroppo niente immagini, sono con il telefono e non ho ancora capito come si mettono -.-""
Un giorno lo capirò, è una sfida per me, e io le sfide le vinco sempre! ~
Oggi oltre al fatto che non posso mettere alcune immagini non posso neanche scrivere una recensione degna di questo nome.
/si, perché l'altra faceva pena/
Questo cavolo di telefono mi da le parole contate D: Esattamente 241, le ho contate in un momento di noia.
Appena prendo il pc ne faccio una SUPER MEGA BELLISSIMA (?) SOLO PER LA TUA FAN FICTION. <3
Questo capitolo è molto molto carino sai?
Non avrei mai pensato a Minnie che salva il di dietro a Kyuhyun, mai e poi mai.
L'ho sempre immaginato un tipo tosto, ma come ho già visto... è un OCC o come si scrive... xD Faccio una confusione pazzesca ogni santa volta!
Mi sono già praticamente finite le parole -.-"
Comunque... non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento <3 <3
Un bacio enorme :*
G.

18/01/13, ore 14:36

Wowowowow
Kyu è figo anche mentre le prende O_O!
Roba da non credere! O_O
E Minnie???
Beh, diciamo che lui il suo cuore d'oro non lo perderà mai! Che gli è impossibile non correre a difendere chi ne ha bisogno anche se, a volte, ha paura lui per primo. Beh, non è questo il caso... ma in realtà è successo :D non se se hai mai visto quel video...
Ok scusa sto divagando XD
Non so perché ma questa storia mi fa venire in mente il manhwa "The Braker"... per caso c'entra qualcosa :D? Sai, solo per curiosità :D
Ad ogni modo la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente; ben scritta ed articolata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

18/01/13, ore 12:28

Oooh complimenti! *^*
Adoro questa coppia! Anche se non tradirò mai(?) la Yewook X°
Ehm.. che dire? Mi hai fatto stare col fiato sospeso tutto il tempo *w* Povero Kyu però ho sentito male per lui(?) QwQ meno male che è arrivato Sungmin! ^w^
Aspetto il prossimo capitolo *^*

kiss kiss Isa <3