Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/13, ore 18:44

Fantastica l'idea del disegno, ero sicura che Ron avrebbe disegnato la prima cosa che gli fosse capitata per la mente e quindi Hermione *__* dolcissimo il momento in cui la guida nel disegno, davvero! Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

24/01/13, ore 15:24

ciaooo come va?
stupendo questo cap. Ron sa disegnare e Hermione no? la nostra grifondoro secchiona non sa fare qualcosa? l'apocalisse è vicina ....
muahahahhaha
cosa ti devo dire? complimenti abbracciosi e lo spoiler secondo me è ... su un ballo ... così ad occhio. magari Herm insegna a Ron come si balla.
un bacioooo
ciaux
Piumetta

24/01/13, ore 10:11

Hai fatto un bellissimo capitolo! È stato divertente e dolcissimo vedere questi due cocciuti alle prese con l'innamoramento. E non quello di Ron per questa Megan, ma per Hermione e vice versa.
Mi è piaciuto perchè hai mantenuto l'IC facendoci sorridere, ed iniziare a sognare!
Bravissima, continua così: voglio proprio vedere la lezione di danza!!! XD
TurningSun :)

19/01/13, ore 14:34

xDDDD Ron non è esattamente un poeta eh xD adoro la Hermione che hai creato *_* sono davvero curiosa anche io di scoprire com'è veramente questa Megan u,u

19/01/13, ore 14:01

Mio dio quanto ho riso!!! HAHAHAHAH!!!!!!
Il povero Ron non è proprio in grado di scrivere una poesia decente!!!
Ma lo sai cosa mi ha insospettito veramente tanto??? La frase di Ron quando dice ad Herm <<Anche a te quindi??>> riferendosi al fatto che a Hermione piace la poesia oppure no... cosa vuol dre? Che Ron ha un minimo di interesse anche per Herm ma non lo vuole ammettere??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto ;)

By Virus14

18/01/13, ore 19:20

Molto carina questa storia, a tratti spiritosa e a tratti dolce. Trovo originale il modo in cui stai sviluppando l'idea della cotta di Ron, e mi sembra anche che i tuoi personaggi siano perfettamente IC. Le poesie sono geniali :'D
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

18/01/13, ore 18:48

Oddio!! È troppo bella questa storia!!
L'IC è mantenuto perfettamente: si immaginano perfettamente sia Ron che Hermione. E l'originalità della storia è porre queste due frane dell'amore in una situazione simile! È vero che si allontana dalla visione che si ha dato zia Row del loro quinti anno, ma sinceramente per quanto mi ha fatto ridere questa storia e per quanto mi sia sembrata veritiera, ti posso assicurare che non me n'è importato!
Complimenti, continua questa storia! La metto tra le seguite! ;D

TurningSun :)

18/01/13, ore 14:58

ahahah .... stupendo, Ron nob è proprio bravo a scrivere poesie e povera Hermione ... sarà davvero dura insegnare a Ron come si corteggia qualcuno ma ... speriamo bene.
un bacio kissoso
Piumetta

17/01/13, ore 21:36

che bello che bello *_* siii voglio qualcosa di comico e col tuo stile di scrittura mi aspetto che ne esca qualcosa di fantastico *_* sono molto curiosa, continua presto mi raccomando *_*

16/01/13, ore 15:00

Dai su... come fai tu a cancellare una storia?? Ti vengono troppo bene...
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di cambiare protagonisti (anche se la nostra cara Hermione è sempre con noi), e sono curiosa di vedere cosa combinerà Ron e sopratutto che consigli gli darà Herm.
Aggiorna prestissimo!!!
Un kiss <3

By Virus14

16/01/13, ore 02:38

Se l'obbiettivo era un sorriso e un po' di tenerezza, beh, ci sei riuscita. Sono "nuova" del sito e non ho letto le altre, ma mi piace come scrivi. Lo trovo uno stile molto spontaneo e scorrevole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]