Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

Megan la odio davvero é__é Ron mi piace un sacco, davvero ogni scena con Herm mi fa provare tutto quello che sente lei *-* sei una bravissima scrittrice!

"il prossimo capitolo è già pronto" sto scodinzolando infinitamente *-* brava brava, sono curiosissima!

Enormi abbracci dalla Mimi *^*

Mhmmm credo di aver capito chi può essere ho gia una mezza idea xD

Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto *--*

Ciao carissima :D A differenza tua, mi piace questo capitolo.È bello il modo con cui, piano piano Hermione si sta facendo spazio nella mente di Ron...si è creato un legame più stretto (o almeno così mi pare) :) Ginny è tanto dolce quando si preoccupa per il fratello *-* Comunque penso che sia Megan a raccogliere la penna ad Hermione nella biblioteca :) Un bacio <3 Chiara

Non ho parole, sei riuscita a farmi imedesimare nella parte di hermione. Scrivi magnificamente perfavore aggiorna presto :)

Avevo finito di scrivere una recensione e per sbaglio ho chiuso,premendo la X!
Adesso la devo riscrivere no,ti avevo fatto un sacco di complimenti,va beh,sintetizzo,perchè la precedente era davvero lunghissima x'D
Allora intanto come osi solo pensare che questo capitolo sia non all'altezza degli altri,anzi addirittura "non piacerti per nulla".è STUPENDO,Hermione è fatta tremendamente IC,Ron va beh anche lui IC,e tutto è perfetto,poi quando Herm voleva dire di essere innamorata di lui *^*
L'unica cosa che mi lascia perplessa è Ginny,non sarà un tantino svampita per essere la nostra Ginny? E specialmente Harry,lui avrà capito che quei si vogliono stranamente bene da molto tempo,e quindi proverà a dargli una spinta?
Insomma il contesto non è proprio quello di Hogwarts,e come se questi due dal quarto anno in poi,si siano dedicati ai fattacci loro e non gli sia balenata in mente l'idea che potessero diventare più che amici,cosa che invece nel libro non è così,si ricordino i famosi canarini di Hermione al sesto anno!
Insomma per farla breve l'unica OCCcità (Ahahah,che parola ho inventato x'D) è questa,e benche io ti possa sembrare svitata,io adoro che tu l'abbia strutturata così!
In questo modo sarà ancora più convolgente! Bravissima!
Per quanto riguarda lo stile,mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,pulito senza errori,sembra quasi che la storia si svolga da se,quindi complimenti!
Beh,poi ovviamente come tutti aspetto che tu posti il prossimo capitolo,e specialmente che non lo posti dopo un mese,perchè io non sono tanto brava ad aspettare,specialemente le storie veramente belle!
In ogni caso non farti intimorire dalla tua testa,vai tranquilla scrivi benissimo,altro che capitoli non sufficientemente belli,sono così carini! (Magari un po' più lunghi però falli x'D)
Quindi non fare che scrivi un capitolo 1000 volte perchè non ti piace,mentre la prima stesura era perfetta,e poi mi fai addolorare per uno,due mesi di esasperante attesa,certo voglio che tu scriva il meglio possibile,ma secondo me sei molto brava,e le prime stesure magari erano altrettanto buone.
Bene,menomale che la dovevo fare più corta di quella scritta prima,penso addirittura che io la stia facendo più lunga x'D
Ho anche riscritto tutti i complimenti,va beh,non ho altro da dire,mi levo dalle palle!
Soul_Doe
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:54 pm)

Adoro questa storia !!!! Vorrei sapere quando metti il nuovo capito

Ti prego continua ti supplico è bellissima aggiorna il più presto possibile è davvero bella come storia ti prego *---*

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un po' tutto!
Innanzitutto il comportamento di Hermione mi è sembrato molto realistico... lei non è una che dopo una delusione si chiude in camera sua a piagere... o meglio, piange per i primi 10 minuti e poi fa la scontrosa, proprio come hai scritto tu in questo capitolo.
Harry e Ron che ballano è uno spettacolo unico, ahahaha XD Ginny ed Harry non mi piacciono molto come coppia, però tu li rendi sia divertenti che passionali e credo che ogni coppia dovrebbe prendere esempio da loro *___*
L'idea della piuma mi è sembrata davvero IC, oltre che molto esilarante... povero Ron, non riusciva a spiccicare parola! Sapevo che Megan avrebbe rifiutato, me lo sentivo XD comunque sei stata bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

Ron è spettacolare xD è così dolce che ti vien la sindrome da coccole che si ha davanti ad un cucciolino con gli occhi grandi *-* (mi son spiegata si? xD) Mi dispiace per Herm però çwç donnina, ti sei accorta un pò tardi di Ron ç_ç in realtò speravo che Megan gli dicesse di no xDDD però son curiosa riguardo al motivo *_*

adoro il modo in cui evidenzi i pensieri poi *-* sono contenta che sia finita la scuola, uno stress in meno u.u mi spiace per la penna USB D: *hug*

Nooooo, tu non puoi finirmi un capitolo così, capito?! te lo proibisco D:
Voglio il seguito, adesso TT__TT

14/06/13, ore 20:24

Solitamente recensisco alla fine dei capitoli, ma accetto la sfida! Più che altro perché ho un idea xDDD altrimenti mi sarei tirata indietro ee
Secondo me Hermione sta insegnando a Ron a ballare senza successo (infatti lui le pesta un piede[?])
Adesso vado a vedere se ho ragione, anche perché non capisco come la danza possa aiutare Ron hahahahaha!
Baci :*

Ed eccomi ancora una volta a recensore questa FF, non mi stancheró mai di farlo :) Per Ron è impossibile imparare a ballare ma, come hai scritto tu, ha fatto progressi...ogni cinque passi! Ginny si preoccupa molto, anche se a modo suo ;) Sinceramente non mi aspettavo che Megan rifiutasse l' invito ma qui, quella che ha il comando della storia sei tu quindi mi aspetto grandi sorprese :D Al prossimo capitolo, baci :* Chiara_1997

24/02/13, ore 19:59

OOOOHH finalmente è arrivato il mio adorato Harry!! *.* lo adoro sìsì! E adoro il modo in cui lo dipingi, è proprio dolce il tuo Harry sai? :)
Ron è il solito geloso... della sorella, di Herm con Krum, ahah vecchi ricordi... :) sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa storia!!
Qualcosa mi dice che alla fine Ron cambierà obiettivo di conquista... :P o forse non se ne accorgerà nemmeno? Mah!
Un grande bacio e a presto!

24/02/13, ore 19:57

Che bello il ballo dell'Arcobaleno! *.* magari esistesse davvero! hihi
Beh, Herm è proprio carina quando arrossisce ai suoi complimenti, e ovviamente immagino che lui manco si accorga di nulla, soliti uomini... ù.ù
Altro capitolo divertentissimo e molto carino!!
Un bacione alla mia cara flors :)

12/02/13, ore 00:17

Ciao bella! Eccomi a recensire anche questo :)
Mi ha molto sorpresa questa cosa del Ron disegnatore, in effetti non cii avevo mai pensato! E che carina Herm che arrossisce come una bimba, me la vedo proprio... (e lui ovviamente citrullo non si accorge di nulla u.u... ahahah..)
Per quanto riguarda lo spoiler, beh immagino si metteranno a ballare..e Ron avrà modo di mostrare le sue qualità da orso.. :D ahah..
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere se ho ragione!!
Un bacione e a presto!