Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

10/02/13, ore 21:44

"Alle ragazze non piace quando un ragazzo sta gobbo, ma quando è eretto!" sto ridendo ancora. Oh che cari Ginny e Harry *-* "avevo una cotta per te." no, stop. Ron, ragazzo mio, paliamone. Vuoi davvero conquistare Megan dicendo alla tua migliore amica una cosa del genere? Sei un pò tocco però eh o.ò povera Herm, che colpi che si prende ._. la frase sul cuore che trema mi è piaciuta un sacco *_*

09/02/13, ore 19:00

Aaahahahhha, ho adorato la parte in cui Ginny e Ron ballano per la seconda volta, e Ginny esclama AHIA! anche se il fratello non le ha pestato il piede XD ahahaha, non riesco a smettere di sorridere, l'ho trovata troppo divertente! Comunque, la rivelazione di Ron ha scioccato anche me: non credevo che sarebbe arrivato ad ammettere la sua cotta per Hermione, ma ovviamente lui crede di essersela dimenticata... e invece... XD per non parlare della reazione di Hermione! Complimenti, aggiorna presto :)

Soly Dea

09/02/13, ore 14:22

Neanche il tempo di leggere le prime righe e già si capisce che questo capitolo faceva ridere... La povera Ginny non sarà un po' troppo isterica??
Vabbè... la compatisco... poraccia!!! Ron le ha massacrato i piedi!!
Hai comunque lasciato un'impronta romantica nel caso di Harry e Ginny (che sono carinissimi insieme); e un'impronta da puro batticuore per Hermione e Ron... ma siamo sicuri che i sentimenti di Ron siano solo passato, e non anche presente??
Capitolo bellissimo come sempre!! Un bacio :D

09/02/13, ore 14:17

Questo capitolo è stupendo:) Insegnare e Ron Weasley come si balla... Impresa impossibile;) Ginny che "formula" un pensiero perverso, stavo per morire dal ridere:D Harry e Ginny sono dolcissimo mentre ballano (non gli hai descritti ma me li sono immaginati benissimo);p Htermine che scopre che Ron aveva una cotta per lei... È rimasta sconvolta;D Attendo il prossimo stupendo capitolo<3 chiara_1997

09/02/13, ore 13:00

ciaooo che capitolo stupendo
mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto : '' Dritto Ron, devi stare dritto! Alle ragazze non piace quando un ragazzo sta gobbo, ma quando è eretto! '' ahhahhahhaha ... che pensieri perversi ...
complimenti e un abbraccio puffettoso e abbraccioso
Piumetta

07/02/13, ore 11:27

Ahahah, se volevi farmi ridere, ci sei assolutamente riuscita! xD
Avevo già riso leggendo quella poesia nell´intro, ma che carina, e quella della scopa-motore è ancora peggio..ahah, lo sapevo, sai caratterizzare Ron in maniera perfetta! :)
E che carina Herm quando si arrabbia... è proprio una storia carina carina che mi porta il sorriso.
Chissà cosa combineranno ancora... :D
Bacio,
ArmoniaDiVento

07/02/13, ore 11:11

Ciao gioia! :)
Eh sì non la smetto proprio di perseguitarti, sono ancora qui!! :D
Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, divertente, e che fosse scritto bene.
Beh, guardo nella lista dei miei autori preferiti e noto questa tua piccola nuova storia, che non avevo ancora iniziato a leggere perché troppo concentrata su Never Let Me Go...
Ma tant´è, ho pensato, nell´attesa mi leggo anche questa chicca! :D
E ho fatto strabene!
Premessa: il pairing, anche come canon, non mi è mai piaciuto particolarmente, ma adoro il tuo modo di scrivere e quindi ho pensato... perché no? Sicuramente il tuo Ron mi farà ridere!
E con questo, passo a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bella!
ArmoniaDiVento

02/02/13, ore 16:43

Aahahahah, come si fa a non amarli?! :'D Bellissimo capitolo, questo sì che è vero amore: ballare con la persona che si ama anche se questa ti pesta sempre i piedi e nemmeno si impegna per migliorare XD ahahahah, davvero esilarante e scritta bene, oltre che fluffosa all'ennesima potenza! Ben descritte le emozioni di entrambi *__*
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

02/02/13, ore 13:39

Ron ed Hermione sono super dolcissimi!!! Anche se prima o poi alla nostra cara Herm verrà un collasso causato dal cuore che batte troppo forte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mi farò tante risate, no??
Al prossimo capitolo <3

01/02/13, ore 14:59

Allora... Non so da dove iniziare... Beh, capitolo stupendo;) Hermione è un po' gelosa però continua ad aiutalo, comportamento da vero grifondoro. Quando ho letto del ballo dell' arcobaleno mi aspettavo un ballo in maschera(vista anche la vicinanza con il carnevale) ma visto dal tuo punto di vista è più originale:) La capacità nel ballo di Ron è rimasta uguale dal quarto anno, mi stupisco che quella volta non abbia pestato i piedi anche alla McGranitt :p Sono dolcissimi insieme<3 Aspetto il prossimo capitolo:) Chiara_1997 P.s.: voto per il capitolo= Eccezionale<3

01/02/13, ore 12:45

capitolo stupendo *_* ma quanto sono carini Ron ed Herm *___* eheh Grifoncina altruista, bada bene perchè il tuo cuore fa passi più lunghi del tuo cervello mi sa xD complimenti cara, riesci sempre a darmi infinite soddisfazioni coi tuoi capitoli ** continua presto <3

31/01/13, ore 22:23

ciaoooo, queste lezioni di danza ... ahahha ... Ron è uno schifo nella danza e Hermione lo ha aiutato con piacereee. sono carini, anche se preferisco le Dramione ma una Ron-mione ci sta bene dai. complimentissimiiiiiii
e un abbraccio puffettoso
Piumetta

25/01/13, ore 18:06

Non ho scritto niente per i primi due capitoli e cerco di rimediare con questo:)
Ron non è portato per scrivere poesie al contrario  direi che è un vero talento nel disegno, o almeno così appare :D
Questa FF mi ha gia attratta molto e aspetto la continuazione;D
un bacio chiara_1997

24/01/13, ore 21:54

anche se non era a tema comico il capitolo è stato così tenero che mi è piaciuto un sacco *.* lo spoiler...magari ci sarà un ballo e Ron cercherà di invitare Megan ** ed Herm lo aiuterà ad imparare i passi u.u sono curiosa **

24/01/13, ore 20:20

Che capitolo dolcioso!!!!
Hermione Jean Granger che non sa disegnare??? La ragazza so-tutto-io più secchiona della scuola che fa da schifo qualcosa??? O MIO DIO!!!
La parte in cui Ron insegna ad Herm è molto... come dire? ROMANTICA... e per un ragazzo impacciato come Ron è una gran bella azione ;)
Aspetto ansiosamente (moooolto ansiosamente) il prossimo capitolo.
Ah, per quanto riguarda la frase anticipata.... mah... centra con i passi quindi riguarderà quasi sicuramente un ballo... e Ron che impara. Ci ho azzeccato??
Al prossimo capitolo!!!