L'uomo delle stelle
di Sutica81

06/08/14, ore 20:15

capitolo fantastico :) finalmente harry e malfoy hanno instaurato un rapporto... mi piace draco in versione "micio che fa le fusa"... e poi il suo attaccamento per snape... che dire capitolo davvero interessante... spero di legger presto il prossimo capitolo... ancora complimenti...

06/08/14, ore 16:50

Eh accidenti non riesco più a capire nulla! Cos'è successo a Draco?

29/07/14, ore 16:05

Bellissimo capitolo, io e mia madre siamo entusiasta al massimo xD
Suona un pò strano ahhaha Mia madre spera che si sblocchi qualcosa ahhaha e che riescano a fare qualcosa di decisivo ;D
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto =)
Un bacio :*

14/07/14, ore 21:04

Santa pazienza,santa pazienza,quanti capricci che fa Draco,se io fossi Harry lo strozzerei,o forse no.Tutto quello che il furetto a passato deve essere stato orribile,posso quasi capire che il suo,gia discutibile ''caratterino'' non sia facile da accettare o controllare.Harry santo subito.Spero che Draco inizzi a sentirsi meglio presto.Al prossimo capitolo,magari un pò prima questa volta.Mi piace moltissimo la sua storia.

14/07/14, ore 06:58

Dei,quanto amo questa storia!
Okay,sono le 6.46 e giuro sulla Stige che ho fatto la notte in bianco per leggere tutti e tredici i capitoli (e puoi ben notarlo dall'orario in cui ho lasciato le recensioni precedenti).
Ho riletto ogni capitolo due volte, e ho anche pianto a volte.
Inutile dire che AMO come scrivi,come narri le vicende e come fai andare avanti la storia.
Non ci sono cose troppo accellerate,anzi.
Mi piacciono i piccoli contatti di cui é composto il loro rapporto.
Si toccano come due persone che si conoscono da tempo, anche se in realtà si stanno ancora scoprendo a vicenda.
E Dei, quanto sono carini.
Quando arriva la notte e si coccolano in quel modo lo adoro.
Il punto in cui Harry gli soffia sulla pelle ha fatto venire la pelle d'oca anche a me hahaha.
Ho riletto quella parte tipo tre o quattro volte. L'ho adorata *^*
Maaaa.. adesso,okay,loro si toccano,si proteggono e fanno i piccioncini cucciolosi.. maa.. quando arriva il bacio?**
Insomma,lo abbiamo visto nei primi capitolo,ma lì Draco non era in sé. Quindi, sto aspettando il primo vero bacio u.u
Inutile dire che lo aspettavo in questo capitolo,e che ad ogni loro più piccolo contatto fremevo perché pensavo sarebbe arrivato,ma vabbé.
Dovrò rimanere col fiato sospeso ancora per un pò D:
Comunque,loro due sono l'amore.
Penso che questa storia sia la storia più bella in assoluto che abbia mai letto su questo genere.
Non sono mai rimasta un'intera notte a leggere,é la prima volta,quindi tu immagina quanto deve avermi preso.
Perché io AMO dormire. E ho amato questa storia più del dormire (?)
Metto ASSOLUTAMENTE tra i preferiti, e aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia!
Già lo so che inizierò a controllare ogni cinque minuti la lista delle 'preferite' per vedere se hai aggiornato.
Argh! Perché bisogna aspettare per avere un altro capitolo c.c
Okay,basta. Devo aspettare come tutti i comuni lettori.
Tipregotipregotiprego,fai in fretta.
Amo questa storia.
E con questo eclisso.
Un bacione,LauraPalmerBastille.

14/07/14, ore 04:56

Ho decisamemte amato questo capitolo.
Draco é finalmente tornato sé stesso,e Harry può ricominciare a riappropriarsi della sua sanità mentale.
Insomma,tutto quel tempo con un automa deve averlo sconvolto.
E invece ora Draco é di nuovo in sé,con la sua acidità e durezza.
Sinceramente,per la sanità mentale di Harry non so quale sia l'opzione migliore xD
Per noi lettori,sicuramente il Draco acido ma tenero u.u
Ma quanto é stata dolce la scena del cibo.
Non mi aspettavo che Malfoy non mangiasse perché gli era stato imposto così dalla sua famiglia.
Insomma,pensavo semplicemente che non mangiasse perché non ne avesse voglia,o che stesse troppo male per farlo.
Ma mai avrei immaginato questo xD
E un piccolo Draco che assaggia per la prima volta il cibo é troooppo tenero*^*
Mi piace!

14/07/14, ore 04:25

Ommioddio si é risvegliato! Che bello,che bello,che bello!
Devo dire che un pochino me lo aspettavo che col bacio di Harry Draco sarebbe tornato in sé,ma vabbé.
É stupendo proprio per questo ajfbdnahsk*°*
Oh miei Dei,si é svegliato**
Okay,sto amando sempre di più questa storia.

14/07/14, ore 01:42

Questa storia ha questi tratti lugubri e romantici che assolutamente AMO.
Amo questa storia,non c'é niente da fare.
E soprattutto,mi sono innamorata di Ron in questo capitolo.
Così forte e determinato, con le sue competenze da Medimago.
Amato. L'ho letteralmente amato.
Per quanto riguarda Draco.. Dei,di cosa può essere capace l'umanità.
Il brutto é,che queste cose purtroppo sono accadute e ancora accadono oggi:/
Spero che Malfoy non sia irrimediabilmente traumatizzato.
Continuo con i capitoli.
Stupenda,davvero.

14/07/14, ore 00:30

Ho iniziato a leggere questa storia ora,e la trovo molto bella!:)
A parte il fatto che é scritta benissimo,ma mi piace proprio la trama.
Il fatto che Malfoy sia stato preso dai babbani,e che il magico trio debba recuperarlo.
Mi piace, é originale.
Ma la cosa che ho apprezzato di più é stato il motivo per cui Harry si trova bene con Draco.
Insomma,dopo tutto l'accaduto le persone tendono a rapportarsi con lui con delicatezza,come se avessero paura.
Malfoy invece é l'unico che non si fa nessun problema a risponderli o roba del genere.
E ho apprezzato anche l'originalità tra la coppia Ron e Hermione.
Insomma,in quasi tutte le storie loro sono la coppia perfetta che rimarrà insieme per sempre.
Qui no. Qui la loro storia non esiste,e anche loro come tutti gli altri hanno dei problemi. Sono.. umani.
Si, eroi del mondo magico,ma pur sempre umani.
E come tutti litigano, e si insultano u.u
Mi piace,davvero tanto.
Continuo con i capitoli.
Un bacione,LauraPalmerBastille.

13/07/14, ore 22:23

Cos'è successo a Draco? Perchè e come l'hanno torturato? Riusciranno ad arrivare a capirlo? E perchè Harry non può fare uso della magia?

27/06/14, ore 20:26

Adoro il loro battibeccare di continuo,per tutto e per niente.Harry hà molta pazzienza,ma Draco la farebbe perdere a San Pietro.Mi piace come contrattano per tutto.Adoro questa storia,spero in un'altro capitolo al piu' presto.

27/06/14, ore 18:59

Vado a comprarmi la marmellata.... a parte i deliri, bellissimo capitolo!!!! Hai una scrittura scorrevole e le emozioni dei personaggi escono fuori!! Complimentii!!

27/06/14, ore 17:11

Sembra che finalmente inizino a parlare! Almeno quello. Vorrei tanto capire cosè successo a Draco sarebbe tutto più semplice anche per Harry...

09/04/14, ore 17:10

nonostante il momentaccio che sto vivendo e l'odio viscerale per l'umanità, questo Draco riesce a farmi piangere, che siano lacrime di dispiacere o di felicità. continua, continua, continua. aspetterò qui. con ansia.
grazie di queste preziose immagini che mi hai lasciato.

02/04/14, ore 22:37

Questa storia è bellissima!!! Non riesco a descrivere il piacere che provo nel leggerla. L'ho letta tutta d'un fiato!!! Le descrizioni, i dialoghi tutto quanto è assurdamente commovente e coinvolgente. Davvero ti meriti un sacco di complimenti!!! Ho una mezza idea su cosa potrebbe accadere in un futuro...ma spero di no! XD ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci by Sly