L'uomo delle stelle
di Sutica81

01/04/14, ore 12:53

Era cominciato come un capitolo angosciante,quello che a subito draco durante la prigionia,terribile.Poi Draco che ascolta il cuore di Harry,Harry il cuore di Draco.Quando il moro fà finta di dormire e piano piano si avvicina al biondo e lo attira a se per poterlo scaldare e rassicurare con la sua presenza è dolcissimo.Harry comincia a fare dei paragoni tra il suo comportamento con Draco e quello che aveva con Ginny dopo aver fatto l'amore.Con Draco non c'è stato ancora niente(spero che ci sarà),ma mi sembra che i due siano molto vicini non solo fisicamente ma emotivamente.Davvero un capitolo molto bello.Scusi se glielo chiedo sa già quanti capitoli saranno?,la storia è già tutta scritta?.Grazie.

01/04/14, ore 12:29

Mmm che dire 1 passo avanti e 3 indietro...immagino che per Draco sia difficile fidarsi sopratutto con un orgoglio come il suo...

17/02/14, ore 14:51

Adoro Harry che spiega a Draco i sapori.Dolce ,salato,amaro,acerbo.Deve essere strano provare per la prima volta qualcosa che non si conosce,che ti hanno detto che non potevi fare,bizzarro.Stà diventando sempre piu' interessante.Draco è delizzioso ed innocente nella sua quasi curiosità.Al prossimo capitolo.

17/02/14, ore 13:35

Allora anche Draco ha dei momenti di buonismo!!! No è sempre il solito stronzo!!!

10/02/14, ore 21:29

Salve ho scoperto la sua storia questa sera e mi sono lettà tutti e nove i capitoli.Mi piace molto.Mi piace come Harry si prende cura di Draco,mi piace tutto quello che hà fatto per liberarlo èstato grande.L'intimità,la fiducia che si stà creando è notevole.Draco un pò a rilento stà ritornando il solito snob e vizziato(ma noi lo amiamo così).Voglio propio vedere dove tutto questo porterà.Spero di non sembrarle maleducata,ma pensa,per caso di aggiornare conpiu' frequenza di come a fatto fino ad ora?.Se si ogni quanto tempo crede che riuscirà a pubblicare?Grazie e scusi se le sembro insistente.La storia fino a cui mi è piaciuta tantissimo.
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:24 pm)

10/02/14, ore 13:06

Draco non mangiava? Si "alimentava" con pozioni? Che stranezza eh?!
Rimane sempre un strozzerello però

05/02/14, ore 19:45

Ho trovato questa storia mesi fa, e subito l'ho messa tra le seguite. Subito. Giuro che mi ero quasi rassegnata, ma appena ieri sera per caso ho visto l'aggiornameno, al diavolo tutto, me la sono riletta da capo addormentandomi con un sorriso ebete ed esaltato sul viso. Bellisima la trama, bello questo Harry visto dal punto di vista di Hermione, belli questi rapporti (soprattutto quelli del trio dei miracoli) rivisitati e arricchiti. Trovo perfettamente calzanti i brani di canzoni all'apertura di ogni capitolo. Mi piace come scrivi, la forza delle
tue parole. Non abbandoneró questa storia, e spero non lo faccia neanche tu.

08/12/13, ore 21:14

Ciao:) Ho letto la tua storia (fino a dove sei arrivata a pubblicare) già su Nocturne Alley. In realtà non ho mai commentato e per questo mi dispiace. Io penso che la tua sia una delle migliori Drarry in circolazione e non lo dico tanto per dire ma lo penso veramente! E' coinvolgente e in più punti mi ha fatta addirittura commuovere.. E forse è proprio perchè mi è piaciuto così tanto 'L'uomo delle stelle' che non ho molto apprezzato il tuo comportamento. E' da Giugno che non aggiorni più la tua storia! Io capisco che con il matrimonio e il resto non hai avuto molto tempo a disposizione ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il fatto che nell'ultimo capitolo pubblicato avevi scritto qualcosa come 'e dopo l'8 Giugno baldoria'. Se sapevi che avresti avuto da fare perchè ci hai dovuto illudere tutte quante così? Beh non ho da aggiungere altro .. Per favore non odiarmi per quello che ti ho scritto .. ho preferito essere il più sincera possibile. Spero che aggiorni presto (sarebbe un regalo di Natale perfetto!)

Un bacio da una tua lettrice fedele (e forse un pò rompipalle :c)

30/11/13, ore 09:40

Draco si è risvegliato? Ora sa chi è? Se è così è fantastico :-D

29/11/13, ore 13:49

splendidoooo!!! scusami se recensisco solo ora ma ho scoperto la tua storia solo quando eri arrivata al settimo capitolo (li ho letti tutti in un sol boccone!!!) e ora leggendo che finalmente il mio biondino è tornato,(ero certa che lo sblocco sarebbe stato Harry!!) mi sono sentita, credimi, completamente euforica e con le farfalle nello stomaco, come penso si sia sentito Harry!!! non riesco a crederci che finalmente lo stronzetto sia tornato e non vedo l'ora di leggere come i miei amorucci, (una volta che Draco si sarà rimesso), glie la facciano pagare a quei bastardi che hanno provocato tutto questo!! attendo con vivida impazienza il tuo aggiornamento e per ora ti mando bacioni grandissimi.. alla prossima
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 01:52 pm)

09/05/13, ore 16:53

Ciao cara :) allora!! Scusa se recensisco solo ora ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato l'altra sera e solo adesso trovo il tempo per scriverti qualcosina :) Prima di tutto, devo dirti che l'idea generale mi piace un sacco e Draco mi sta facendo una pena incredibile :( povero chicco... Poi, mi piace un sacco anche come stai curando il rapporto tra il magico trio, molto molto interessante toglierli dalla solita visione del loro rapporto perfetto e metterli in qualcosa di più reale, concreto: approvo :) In definitiva la storia mi piace proprio un sacco e non vedo l'ora di capire come va a finire, e soprattuttto di vedere come Draco farà a tornare normale (perché tornerà normale, vero?? Non che non sia tenero e coccolo così, però, con il tempo, potrebbe mancarmi l'originale..u.u...) e mi piace un sacco anche il tuo stile, scrivi proprio bene :) direi che ho detto tutto e se mi dovesse venire in mente altro, beh, ci sentiremo nel prossimo capitolo :) Tanti baci, Najla!

05/03/13, ore 17:21

Sempre più complicato eh??? Porca miseria!!!
mi ha un pò spaventato Draco che voleva buttarsi :-(

05/03/13, ore 16:46

Uff che fatica povero Harry! Però almeno adesso sappiamo cosa ha fatto Draco per ridursi in quello stato ... certonon è consolante sapere che non c'è nulla di concreto che loro possano fare se non aspettare e sperare però adesso coinvolgeranno anche le due serpi e le cose si complicheranno da una parte ma sono certa che potrebbero essere d'aiuto anche se penso che all'inizio ci rimarranno male data la sfiducia che il biondo sembra avere verso chiunque che non sia Harry e ovviamente sono convinta che la cosa che lo sboccherà avrà a che fare con quest'ultimo. Ovviamente! Un bacione e a presto.

18/02/13, ore 21:13

Ahahah, carini Harry e Hermione che cucinano per Draco! Ora sono proprio curiosa di vedere se la teoria di Herm sul palato fine del biondo sia esatta. In ogni caso mi sembra che Draco possieda ancora tutti i suoi ricordi solo li ha nascosti bene! Il problema è un altro ... Draco è di una dolcezza estrema e Harry mi sa che si sta cacciando nei guai! Bel capitolo, un bacio a presto

18/02/13, ore 18:22

E vero! Perchè Draco non mangia??? Ora spero che inizi a mangiare quello che quei due pasticcioni hanno preparato :-D