L'uomo delle stelle
di Sutica81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/13, ore 14:25

Meravigliosa veramente! Legendo quel pezzetto di capitolo che hai usato per descrivere un pò la trama mi ha subito incuriosito e sono proprio contenta di aver deciso di iniziare a leggerla nonostante il poco tempo a mia disposizione. E' veramente bellissima. Originale, scritta splendidamente e straziante. Quello che hanno fatto a Draco è disumano. E' un pensiero che faccio spesso quando salta fuori il discorso sulla possibile esistenza di alieni. Spero sempre che non esistano perchè l'idea che davvero in posti come l'area 51 possano fare esperimenti di quel genere e straziante. Fa bene Harry a dare fuori di matto in quel modo. E come è possibile che il Ministero copra tutto questo??? Povero povero Draco. Fa così tanta tenerezza!!! Mah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

07/02/13, ore 12:12

Accidenti!!! Mi è venuta una tristezza infinita a leggere le condizioni di Draco!
Però almeno con Harry si sente a suo agio e ha iniziato a parlare con lui.
Sono curiosa di vedere come continua :-)

30/01/13, ore 18:03

Oddio!!! Avevo letto il primo capitolo ma mi ero persa il secondo e il terzo!!! Cos'è successo a Draco? Perchè l'hanno torturato in questo modo?
E lui e Harry stanno insieme?

24/01/13, ore 12:22

Trovo vergognoso che questa storia non abbia nemmeno una recensione. Provvedere mi sembra il minimo!
Scrivi davvero molto bene: lo stile ha un che di "telefilmico", anzi, di poliziesco... mi riesco a immaginare facilmente degli scenari di colori freddi, molto urbani, lontani dai toni caldi e accoglienti cui ci ha abituato la Rowling. Personalmente, poi, ho apprezzato tantissimo le piccole citazioni all'inizio dei capitoli! Non solo hai uno stile asciutto ed avvincente, ma sei praticamente impeccabile anche da un punto di vista grammaticale (ti segnalo solo: "babbani" va sempre maiuscolo, come tutti i nomi di derivazione Potteriana).
Mi piace molto come ogni passaggio riesca ad evocare una sensazione di freddo, di "peso" nell'anima, quasi anche chi non è ancora direttamente coinvolto nella vicenda possa percepire ciò che accadrà.
L'aver inserito il contesto sarebbe già sufficiente, ma forse non sarebbe meglio mettere anche l'avvertimento "AU"? Probabilmente diventerà più chiaro con l'andare dei capitoli^^ Nel secondo, comunque, ho notato un problema di formattazione: il carattere saltabecca un po' da quello che sembra Arial al Times, per altro più grande. Non credo sia voluto e crea un po' di disordine :)
Brava, continuerò a seguirti^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]