Ritorneremo Noi
di jeess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/14, ore 20:35

Buonasera, io sto male... influenza... ^^"
Spero tu stia bene ^^
Ebbene questi due alla fine si sono riconciliati, ( Beati loro ... )
Comunque... emm.... alla fine si sposano anche :D che bello! Mi immagino già la reazione di Mama x"D e di Rey x""D
comunque... non voglio immaginare quella di Caroline... D:
Spero di risentirti presto ^^

09/01/14, ore 01:47

O.O MA È PAZZO PER CASO??!! MA COME HA POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE? O.O C'E DI SICURO UNA MOTIVAZIONE GIUSTA. ... POVERA SANA :-( ESSERE LASCIATA COSÌ SENZA UN PERCHÉ :-( SPERIAMO SI RIPRENDA :-)
LA STORIA MI INCURIOSISCÈ TANTO :-D LA SÉGUIRÒ DI SICURO :-D PER QUELLO CHE HO LETTO SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE COMPLIMENTI :-D AL PROSSIMO CAPITOLO :-

Ps: sto commentando tutti i capitoli :-D perché prima leggevo solo poi ho iniziato da poco anche a commentare :-D e dato che questa storia merita tantissime recensioni ho deciso di leggere capitolo per capitolo e recensire direttamente dopo aver letto tutto il capitolo per passare a quello successo :-)

09/01/14, ore 01:32

Ciaaaaoooooo finalmente hai aggiornato :-D che bello :-D *.....* sono contentissima :-D Oddio mi hai fatto emozionare *.* finalmente hanno chiarito e hanno chiarito nei migliori dei modihihi *.* :-D potévi impegnarti di più nel descrivere cosa hanno provato nel rifare di nuovo l'amore e al momento drlla proposta *.* però va bene lo stesso :-D mi piace complimenti :-D come ho detto finalmente hanno chiarito, lei ha messo da parte il suo orgoglio e la sua testardaggine e ora sanno piu che mai cosa vogliono :-D *.* mi hai fatto emozionare con la proposta :-D è stata spontanea pazza semplice e decisa com'è il mix dei loro caratteri :-D ancora nom ci possp credere :-D *.* però ora devono affrontare fatti più importanti devono parlare con i loro amici spiegare l'accaduto a kamura ma soprattutto lui dovrà parlare con Caroline. ... Dovrà dirgli la verità. ..tutto quello chr è successo e soprattutto che lui non vuole lei ma sana e che presto sarà sua moglie *.* ci riuscìrà??? O.O come prenderanno tutti la notizia??? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-D ** aggiorna presto :-D un bacio :-D :-* <3

19/11/13, ore 21:58

Ciaooooo :-D finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo :-D ho riletto anche i capitoli precedenti hihi e devo dirti che questa storia mi ha emozionato tantissimo ed è scritta davvero bene ... *.......* questa parte finale mi piace tantissimo led è un degno finale per questo capitolo hihi come andrà a finire tra questi due testoni?? *.* akito è stato dolcissimo nel prendersi cura di lei nonostante I loro litigi :-D ogni volta che leggo la mia mente inizia ad immaginare scene reali e le scene quelle più divertenti come quando la stava spogliando per metterla sotto le coperte ahahahahahahaha tutto rosso in faccia e quando lei si è svegliata pensando che era vestita e preoccupata su cosa avesse detto durante il sonno Ahahahahahahaha sono state davvero divertenti :-P una cosa devo dirla. .. Akito deve decidersi e deve chiarire sia con Car e sia con Sana perché non può continuare due piedi una sola scarpa eheh ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D non farmi aspettare tanto :-P un bacione :-* <3

12/11/13, ore 22:01

Ciao! Wow, da quanto tempo! Grazie per l'aggiornamento! Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire tra Heric e Sana ( scusa, ma sono abituata con i nomi italiani XD), soprattutto per quella Caroline!
Beh, la scena finale mi è piaciuta, soprattutto per la determinazione iniziale di Sana, che non vuole assolutamente vedere ripetersi il registro del tira e molla: inutile dire, che lui ci prova e sembra che lei ricambi, ma ..chi lo sa... c'è sempre la "carta Caroline" in agguato! Sono molto impaziente di vedere come proseguirai la storia, intanto ti faccio i miei complimenti per lo stile e per la scrittura. Sono impeccabile, scrivi benissimo, bravissima!!
Aspetto il prossimo capitolo, continua così, a presto!! Ciao!!

12/09/13, ore 14:21

Ciauuuu :) Nemmeno il vestito si era preso D: dai Akito un po' di animo... u.u
Sana ha la febbre :( però akito la "cura" xD
"Aki, io Ti amo" io ero tipo --> ma che dooolce *-*
ahahah xD bene ... aspetto il prossimo capitolo
ciauu :3

12/09/13, ore 00:00

Ciao! Molto carino questo capitolo! Non preoccuparti, ci vuole sempre un po' di tempo per scrivere buoni e corposi capitoli!
Si nota un riavvicinamento tra Sana e Akito: Lei ha la febbre, sviene ma, per fortuna, c'è lui che la tiene e la porta a casa sua, dove la cura.
E ora, che succederà: Sana cederà ancora ad Akito o deciderà di dare una possibilità a Nao??
I tuoi capitolo sono piuttosto lunghi, e questo mi piace molto; anche il tuo stile di scrittura è davvero buono!! La storia procede alla grande, secondo me! Vai così!! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!

11/09/13, ore 21:55

Finalmente il seguito mi piace moltissimo questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

11/09/13, ore 21:42

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ch bellloooooooo
aspettavo davvero questo capitolo con impazienza perchè questa storia mi ha preso un sacco!!!!complimenti!!!!
e poi e stupendo!!forse perche non si parla di Car (ma che peccato-ironica) ma solo di Sana e Aki!!!
come è dolce Aki <3 si prende tanta cura della sua Sanaaaaaaaaaaaaa!!! ( sono fuori lo so, ma....)
ovviamente però AKITO è UNO SCEMO COME HA POTUTO ADDORMENTARSI PRIMA CHE SANA DICESSE CIO CHE AVREBBE AGGIUSTATO TUTTO???!!!!!!
Dimmi te se questa non è sfiga....ti piace complicare le cose o perlomeno non fargliele risolverle facilmente, vero?
come si è ingelosito il nostro Hayama con Jack!!!hahahahahahha  certo però che lui fa tanto il geloso e poi cia la ragazza.....aspetta attimo ma con Car si è lasciato e ci va solo al matrimonio??? sarebbe una stupendissima notizia (lo so che sono fuori ma è una cosa importante anche se è solo una storia!!!!)
la smetto di chiaccerare
ah giusto, dimenticavo....AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
miraccomando!!!
saluti e baci
Bgirl
!!!!!!

11/09/13, ore 19:29

Aspettavo con ansia questo capitolo :D. Perche finisci
sempre sul + bello eh?? L'ho fai a posta? Ahahaha xD
non vedo l'ora di vedere il continuoo.

18/08/13, ore 13:38

Io amo questa storia !!!!
continua cosi'
Un bacione
L.Q <3

04/08/13, ore 16:24

Ehila =) E da poco che seguo la tua storia ma gia mi piace tantissimo!! Poi i tuoi capitoli mi danno tanta soddisfazione sopratutto questo capitolo mi ha soddisfatta!! Ti giuro se esistesse davvero strangolerei quella gatta morta di Caroline prrr!!!!! Ahh comunque il tuo modo di scrivere questa storia mi piace tantissimo! *Storia e autore fra i preferiti* Non vedo l'ora che continuii. Baciii francy.

03/08/13, ore 12:40

era da tanto che aspettavo questo capitolo!!!e devo dire che non mi ha deluso anche se ora sono ancora più curiosa di prima....
povero Tsu !! scomettiamo che Akito e Nao gli rovinano il matrimonio? anche Sana e Car faranno la loro parte...certo che Akito che piange va contro la sua natura!! non riesco a immaginarmelo (non è una critica) chissà che faccia farà quando vedrà Sana col vestito blu al matrimonio...
cmq la storia è fantastica!!
aggiorna presto
Bgirl (già moolto impazaiente)

02/08/13, ore 18:30

Ehilà Jess :)
O.o?? cosa vedono i miei occhi D:
oltraggio!!! xD scherzo (un po'... xD)
Sana? perchè porta Nao?! doveva risolvere con Akitooo!! xD Concordo con Tsu xD povero lo porteranno alla pazzia xD
Akito -.- perchè baci e stai con qualcuno che non ami? -.- Baka u.u
La conosce come le sue tasche xD povera Sana è prevedibile per lui xD
Cosa succederà nel prossimo? :)
Le cose in questo cap. non sono cambiate xD anzi vanno di male in peggio xD Mah xD speriamo che le cose si sistemino xD
Alla prossima ;)

01/08/13, ore 22:13

Ciao! Wow, bel colpo basso per Hayama! Sono davvero felice che Sana abbia chiesto a Nao di accompagnarla! Mi piace davvero la storia, e soprattutto come tu la stia portando avanti! molto brava!
Questo Hayama mi sembra più "sensibile" degli altri ( delle altre fan-fiction che ho letto) ma non per questo è da sminuire, anzi mi piace, lo fa sembrare più umano. Spero di leggere presto il prossimo capitolo sul matrimonio! Ciao, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]