Love is stronger than everything.
di Serpe_

14/08/13, ore 16:50

Ciao Serpe_,
vedo che hai tirato fuori un Draco misterioso e affascinante(come se non lo fosse già) ma anche dolce.
Certo non mi sarei mai aspettata che Alex si spezzasse ma... che dire... sono cose che capitano a chi non è del mestiere XD
Continuo a pensare che la storia merita di essere pubblica, sul serio.
Prova a partecipare a qualche concorso appena l'hai terminata (non penso che deluderai i tuoi fan nei prossimi capitoli dato che la storia promette bene!)
Martie

14/08/13, ore 16:40

Ciao Serpe_,
ho una domanda per te. Eh sì, hai letto bene e no non sei ad un quiz televisivo XD
Draco che ne sa di Blake? Non si sembra che lei ne abbia parlato, o mi sono persa qualcosa io?
CORRO a leggere il quarto capitolo :D
Martie

14/08/13, ore 16:25

Ciao Serpe_
ho letto questa storia e per ora sono giunta al secondo capitolo, dal quale ti sto recensendo, perchè avevo l'esigenza di dirti che la storia è creativa e geniale.
Ottimo il modo di scrivere e lo stile che usi ma io eviterei tutti i nomi degli amici di Alex, prova a ridurli un pò perchè potrebbero confondere il lettore e poi modificherei la frase che introduce il capitolo perchè risulta illegibile.
Complimenti per l'inventiva!
Martina

12/08/13, ore 19:32

wow! un capitolo strepitoso :D cavoli mi sono immaginata tutta la scena, ancora una volta mi hai colpito, ovviamente in positivo XD hai davvero una gran bella immaginazione e inventiva ;D non vedo l'ora di proseguire la lettura di questa storia che sarà sicuramente piena di colpi di scene XD sei fantastica! un grosso salutone :D

27/06/13, ore 12:06

ciao :D ho  divorato tutti e tre capitoli! fantastici! :D sono davvero curiosa di leggere i prossimi XD  non mi è sembrato il solito draco arrogante, la solita serpe mi piacerebbe che avesse il suo solito caratterino ;) forse sono ancora al primo anno? comunque sei davvero brava a scrivere, complimentiXD aggiorna presto eh? XD non vedo l'ora di leggere il seguito ;D un grosso salutone :)