But there's no app for acting
di e m m e

02/02/14, ore 01:26

Scrivi troppo bene e mi piacciono le tue drabble, la tua passione per Tom Hiddleston, per Darcy/Loki e anche per Hogwarts e GOT! Ho deciso di seguirti XD
Comunque questi slices of life mi piacciono troppo, mi fanno immergere in un mondo lontano di cui vorrei farne parte... non so, io odio correre, ma mi hai fatto venire voglia di correre con il primo capitoletto.
Bravissima! *_*

11/10/13, ore 22:13

La dolcezza della quotidianetà.
Adoro questo di questa tua raccolta.
Mi piace tantissimo, sono brevi ma profondi.
Tanti complimenti come sempre.

02/06/13, ore 12:03

"...è la curiosità che gli fa battere il cuore più forte."
E' Tom. Con questa breve frase mi hai fatto pensare "Eccolo, è Tom."
Ovviamente io non lo conosco, ma non so, credo che sia stato mosso proprio dalla curiosità, oltre che dalla volontà di fare del bene in un modo più tangibile. La curiosità di vedere con i propri occhi e di toccare con mano, di sentire il caldo sulla pelle e, sì, anche la sabbia nella bocca.
Complimenti. Se c'è una cosa che apprezzo è IC e credo che tu l'abbia centrato in pieno.

10/05/13, ore 08:32

Ma...ma...AWEEN! X3
Mi piace molto questa raccolta di racconti! Sembra di leggere una sorta di diario di Tom (oh adorato Tom )
Complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la lettura e' molto scorrevole c:
Passo e chiudo. :D

18/02/13, ore 20:04

Per me puoi anche farlo passeggiare per ogni singolo parco della capitale britannica se ne escono fuori meraviglie del genere!
Ah!! Che bello vedere qualcuna che lo vede come lo vedo io, un ragazzo semplice che a volte si "stanca" anche del suo ruole, dimette i panni di attore ed è semplicemente Thomas che corre per essere inosservato, o Thomas che si immerge nell'universo di Shakespeare.
Continua presto, sicuramente finisce fra i preferiti.
Complimenti davvero.

29/01/13, ore 13:07

E grazie mille anche per questa. Davvero davvero graziosissima, perfettamente equilibrata e realistica, con le tue parole che lo rendono così facile da immaginare proprio in quel momento con proprio quei pensieri.
Tra l'altro è capitata in un momento in cui sono un po' così-così, quindi mille grazie non solo per aver condiviso un lavoro ben fatto, ma anche per avermi distratta dai miei pensieri per qualche momento.
Continui, sì? :)

24/01/13, ore 16:37

Mi è piaciuta molto, anche perchè a volte mentre cammino capita anche a me di osservare la gente e pensare a come possa essere la loro vita. Inoltre mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le cose sei davvero brava!

19/01/13, ore 18:12

Ah, ma tu guarda. E sei tu che fai i complimenti a me? Accidenti! Adoro le storie che raccontano piccoli momenti ed introspezioni, soprattutto se scritte come tu hai scritto questa qui - dove tutto è assolutamente credibile. Il ritmo è, poi, perfetto. Veloce e rilassato, come di chi corre per il piacere di farlo. E le descrizioni, quelle piccole cose e i dettagli colti dal punto di vista di Tom che corre, davvero ben descritti, gestiti e scelti. Quindi, grazie mille per questo regalo in un pomeriggio freddo e piovoso, e - soprattutto - ancora per favore! Complimenti, davvero deliziosa.

19/01/13, ore 17:24

Assolutamente fantastica. Non saprei come altro definirla, seriamente. Ovviamente non sapendo esattamente il carattere di Tom, non posso dire IC e tutto il resto, però secondo me è un'introspezione fantastica di un attore. Dopotutto credo che prima o poi a tutti loro pesi il fatto di essere sempre e costantemente al centro dell'attenzione, non poter fare niente che si ritrovano attorniati da paparazzi e giornalisti, o fan scatentati XD.
Complimentissimi, e per essere la prima storia in questo fandom, sei stata davvero bravissima!
Ete

19/01/13, ore 15:26

Uao..stavo iniziando a correre anche io e nello stesso momento mi immedisimavo nella ragazza con cappotto verde... e pensavo "supida davanti a te corre tom e tu non alzi la testaaa!!??". Delirio a parte, mi ha conquistato la descrizione perfettamente esatta sul correre "Corri in mezzo al mondo eppure sei quasi tagliato fuori da esso", è impressionante su come unifico tale rappresentazione a quando nuoto, anche se non esattamente uguale.. bene, visto che ero la prima a recensire volevo scrivere per bene.. e dico infine..mè garbata tanto!! :) sarebbe bello se accadesse veramente... gia..sarebbe..