Love shows itself in some different ways
di Kaeru_chan

05/07/13, ore 18:25

Come mai questa storia non ha recensioni? *si sente in colpa per essere sparita ç_ç*
Io amo la coppia Mihawk/Shanks, sono strani lo so, ma insomma non stanno male insieme <3 <3
Che dire di questa flash? Mi è piaciuta molto, soprattutto vedere lo spadaccino in imbarazzo, chissà perché mi ha ricordato Zoro, sono tutti uguali 'sti spadaccini :33
Sai che sto amando sempre di più la Kidd/Law? Cioè fra poco diventano il mio OTP, perciò appena ho tempo passo ^^
Anche se ho visto che è una long e non so se sarò in grado di seguirla, ne sto già seguendo troppe. In ogni caso proverò <3
Ripeto complimenti per questo capitolo, i personaggi sono IC, e se non sbaglio una scena come questa si è vista nella prima saga di One Piece, perciò, perché no? Shippiamo questi due in lungo e in largo! <3
Basta, ti lascio ♥
A presto! :D

05/07/13, ore 18:21

Oh gosh! Una Van Auger/Yasopp :'D
Sono senza parole, una più crack non potevi trovarla <3 Dopotutto sono entrambi cecchini e ci sta che abbiano avuto una scappatella :3
Si nota subito chi è lo stronzo dei due, insomma così alle spalle Auger, come hai osato?! Povero Yasopp, ho sempre provato simpatia per quel personaggio <3
In ogni caso, scleri a parte, questa credo sia una delle mie preferite. Hai descritto bene le azioni e i sentimenti, è una flash molto ricca e veloce. Oddio, l'ho amata <3 <3
Davvero i miei più sinceri complimenti, questi due insieme mai più però, eh :P
Ahahah dai ti lascio, ancora brava, alla prossima <3

05/07/13, ore 18:16

Ehi ciao :D
Sono tornata, ti chiedo scusa ma ho avuto parecchi problemi e non mi sono connessa su Efp per tanto. Ma ora ci sono e ho intenzione di riprendere a leggere le storie che ho lasciato indietro. Quindi eccomi qua <3
Allora parlando di questa flash, io non amo molto le ZoNami, tanto che questa è la prima che leggo. Non ti sto ad elencare i noiosi motivi per cui i due insieme non ce li vedo, ma cercherò di farti una recensione decente :'D
I personaggi sono IC, senza ombra di dubbio, soprattutto Robin e Chopper, ce li vedo proprio quei due a fare certi discorsi ^^
Molto bella l'idea di fare vedere una Nami preoccupata e uno Zoro, più che IC, che finge che non gli importi niente. In fondo in fondo lui sperava che la navigatrice lo andasse a trovare <3
Insomma molto carina questa flash, scritta bene e con uno stile che mi piace sempre di più :D
Ancora i miei complimenti, passo alla prossima <3 <3

11/03/13, ore 21:58

Ma questa shot è crackkissima! Mio dio se mi vedessero i miei avi scrivere una cosa del genere, mi trancerebbero le gambe in diretta!
Quando ho letto One Shot, ho pensato più che fosse una storia One Shot, ma leggendo ho realizzato a cosa tu ti riferissi, benchè mi sia presa un accidente mentre leggevo!
Ma sei sempre molot brava,
Quindi alla prossima!
Alu.

11/03/13, ore 14:00

Ok ammetto che la coppia è troppo crack pure per me, ma io adoro Van Augur mi ispira troppo quel personaggio *____* nella ciurma di barbanera in effetti ci sono molti elementi interessanti. Sono sempre più curiosa di sapere chi verrà dopo, a presto!

11/03/13, ore 09:03

Incredibile... una yasopp/auger nn l'avevo mai letta, e sinceramente ne sn rimasta sconvolta *o*... A dire il vero nn mi è piaciuto cm cap, xò il tuo modo di scrivere ha attenuato il senso di strodimento e ha mantenuto la curiosità x il prox cap... complimenti anocra, xò la prox volta vvertimi ke così nn faccio un infarto XD Zomi

28/02/13, ore 16:58

Scusa la brevità della mia recensione, ma volevo dirti fic piccola e carina :D mi è piaciuta complimenti!
Bacioni
Nami_88

28/02/13, ore 14:46

Lo sanno tutti tranne loro, come è prevedibile che sia (;
Bravissima, IC e molto azzeccata alla coppia!
Coppia crack? Wow, i can't wait (;

28/02/13, ore 00:24

Adoro fanfiction su Zoro e Nami con chopper di mezzo! Loro due sono i più paternali nei suoi confronti >///<
Carina, sarebbe proprio una scena da loro!
Spero di vederti tornare presto con un altro capitolo;)

28/02/13, ore 00:00

Se di mezzo c'è la mia coppia bisbetica preferita, non posso non recensire! :D
Carina, brava! Lui tonto e lei orgogliosa al punto giusto! Mitico Chopper... mi è piaciuta!

27/02/13, ore 23:11

Coppia non insolita, ma mi piace com'è trattata. Amo quando tutti capiscono cosa c'è tra due personaggi tranne loro u.u E per quanto riguarda il prossimo capitolo: coppia decisamente insolita e crack? *^* Musica per le mie orecchie!

23/02/13, ore 14:41

Eccomi! Sono sparita dalla circolazione da un po' a causa della connessione e del computer rotto. Ora posso tornare a recensire questi bei capitoli *^*
Questa flash è bellissima, sul serio. Primo è perfettamente IC, ce li vedo proprio quei due a fare cose del genere e a pensare cose del genere. Se fosse andata così probabilmente sarei esplosa di gioia, ma anche se Baby 5 fosse entrata nei Mugi. A quanto pare Oda ha altri piani ç__ç Speriamo che il corpo si ricongiunga alla testa sulla Sunny ♥
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, il modo in cui Beby 5 è devota a Joker è davvero sorprendente -anche se nella sua prima apparizione tenta di ucciderlo ♥ THAATT'S LOOVE ♥-
Anyway, alla prossima! Un bacione :**

09/02/13, ore 01:06

mi è piaciuta *-* sarà perchè la vedo incredibilmente IC come scena del manga! mi piacerebbe che andasse così...

04/02/13, ore 16:42

Uhuhuh... eustass-ya!!!!!
Amo deriderlo chiamandolo così!!!!
Bellissimo quersto capp, lo adoro!!!
La frase finale poi, mi ha fatto morir dal ridere << Ripeto, Trafalgar: tradiscimi e ti uccido. >>
Anch'io amo alla follia Law (a pari merito con zoro xò), e vederlo con Kidd nn mi dispiace + di tanto... complimenti davvero, sappi ke ti seguo =) =) =P
Zomi

31/01/13, ore 09:56

Ciao! ^^ Tranquilla non credo questo esperimento potrebbe mai deludermi e poi con 50 pairing ce ne sarà sicuramente qualcuno dei miei preferiti *__* il triangolo iddxLawxRufy mi piace molto *O* e adoro Kidd quando è geloso XDD