Dark fantasies
di angels of lucifer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/20, ore 21:38

no oddio e mi lasciate così? ca🆉🆉o :D
in che senso non aggiornate dal 2008? mi u🅲🅲ido AHAHAH
dovrei controllare se sono terminate le storie prima di leggerle, cavolo! AHAHAH
ciao vado a m🅾︎ri🆁e ^^

20/11/14, ore 10:24

peccato che non è stata conclusa questa ff secondo me sarebbe il caso di farlo

29/07/12, ore 20:47

Una storia bellissima e molto originale... Spero che continuerai a scriverla.. Anche a distanza di tempo a volte l'ispirazione torna.
Io almeno ci spero perché questa stupenda storia merita di essere finita.
Bye
Rebe

28/07/09, ore 18:46

L'avete abbandonata? che peccato...

07/07/08, ore 12:44

TI PREEEGOOOOO!!!!!!!!!!!!! é da più di un mese che non continui... l'ultimo capitolo ti fa stare proprio sulle spine!!!!! ti prego ancora posta al più presto!!!!!!

20/06/08, ore 22:25

*__* stupenda,voglio assolutamete leggere il resto!La metto tra i miei preferiti!! Ciao!

20/04/08, ore 21:56

si si si si si......spettacolo!!! mozzafiato...però ti prego, ti supplico, io ti seguo da quando hai scritto il primo capitolo, ti imploro di postare il prossimo cap....non resisto....non voglio metterti fretta, MA STO IMPAZZENDO!!!!!!! aahahhahahha...(me pazza k grida e sbava)....ascolta la mia preghiera, BACI....

17/04/08, ore 20:22

Ho letto ora tutta la ficci in un colpo solo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Harry sembra aver sentito qualcosa di compromettente per il nostro povero Draco...!^^ Chissà quale sarà la prossima visione di Harry e se Draco potrà a sua volta intuire qualcosa!! Spero proprio che posterai presto! Bacioni Cla^^

16/04/08, ore 15:18

A quanto pare per Harry, visto che ha sentito il suo nome durante la fantasia erotica di Draco, deve aver capito chi è l'uomo misterioso. Finalmente sono entrambi consapevoli di avere una forte attarazione l'uno verso l'altro e non solo Brave e a presto ;D

16/04/08, ore 01:15

Ohhh che gioia avete aggiornato. Una bellissima sorpresa^.^ Finalmente si smuovono un po' le acque, ma, non per essere maligna, Harry saprà fare 2+2? Un bacione!

15/04/08, ore 21:32

Continuatela T___T vi preeeeeego T______T ci sto morendo dietro questa fic, sono troppo curiosa >.< il finale poi è stato spettacolare *.* cioè, proprio l'ultima frase, cosa avevate capito XD spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!

15/04/08, ore 21:22

ok, sta cosa si fa sempre più interessante. un capitolo molto particolare e bello, peccato per i numerosi errori di battitura (controlla una volta in più la prossima volta, perchè non è piacevole trovarseli nel corso della lettura). Non vuole essere una critica pesante, solo un promemoria: capita a tutti, a me per prima. Aspetto il prossimo cappi. Baci

15/04/08, ore 18:58

oddio, oddio, oddio!! Quanto adoro questa storia!!!! *ç* è maledettamente eccitante *______* vi prego aggiornate più spesso ç___ç che succederà??? che farà adesso Harry????? me troppo curiosa!!!

15/04/08, ore 17:57

siiiiiiiiiiiii hai aggiornato... oddio oddio harry ha sentito e draco mi sa ke è proprio andato... imposta presto voglio legg il seguito bacio^^

22/02/08, ore 20:12

ed ecco hce la situazione si fa ancora più complicata, riusciranno mai a parlare quei due e a rendersi conto che l'uno ha delle fantasie sull'altro e viceversa? intanto le fatasie si fanno sempre + audaci. besos.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]