Hurricane
di itseffy

16/03/13, ore 15:53

Hoooooooooola:)
Con il solito ritaroi eccomi qui pronta a recensire questo capitolo... la vera domanda è: tu sei pronta per ricevere il mio parere? Si o no non mi interessa perchè tanto te lo becchi comunque:D Tanto love<3
Comunque sto divagando e questo non va affatto bene... no no.. che cattiva ragazza che sono!
Ok basta la pianto e mi ritiro in convento.
Si ma così poi come faccio a recensire? Allora facciamo che prima di ritirarmi per sempre dal mondo recensisco questo benedetto capitolo:)
Adesso comincio seriamente.
Allora... Evelynn? Who's Evelynn? Non vedo proprio l'ora di scoprire chi è questa povera ragazzina e soprattutto cosa centri lei con il fatto che Zayn non volesse che la sua ragazza tornasse a ballare.. Noemi hai per caso qualche scheletro nell'armadio?? Se è così vedi di tirarlo fuori in fretta perchè sono curiosa di sapereeeeee:)
Poi.. a chi mai apparterranno quelle belle braccia che hanno salvato la nostra Noemi dal rompersi l'osso del collo? Diciamo che io un'idea ce l'ho ma dato che ti conosco e so che puoi essere imprevedibile non voglio esprimere le mie supposizioni in proposito...
Beh direi che non ho altro da aggiungere per il momento...
*fa una breve analisi mentale*
Ah sì mi ero dimenticata che avevo in programma di dirti che la gif della fine è un vero tocco di classe degno di te:)
Ora vado e ti lascio in pace<3
Un bacio e a presto

19/02/13, ore 14:34

*esce dal cappello magico*
Ma buondì:)
Ecco qua la decima recensione per questo terzo fantasticherrimo capitolo... Wow Eli ben dieci recensioni... stai facendo successo vedo! Non che avessi dubbi perchè sai che per me sai bravissima, bellissima e meravigliossima:) The best proprio:)
Vale piantala di fare la leccaculo solo perchè sai che se ti avesse sottotiro in questo momento ti ridurrebbe peggio di quanto ha fatto Zayn con Liam perchè è da ben DODICI giorni che ha postato e tu ti fai vedere solo ora...
Shhh! Zitta vocina del cazzo che ronza nella mia testa! Lasciami in pace che adesso devo fare una signora recensione per questo spettacolo di ragazza non che migliore bff del cosmo:) *sorriso a 43562346 denti*
Ah povera me... e povera Elisabetta che dovrà sorbirsi tutto questo!
Ho detto ZITTA! *altro sorriso a 34537465982 denti mentre cerca di sopprimere la vocina interiore*
Bene Eli come avrai capito il mio livello di normalità oggi e quasi pari al tuo di tutti i giorni ahaha:) A parte gli scherzi non so davvero cosa mi sia preso.. Oddio se rileggo cosa ho scritto fino ad ora mi viene voglia di ricoverarmi in pisichiatria ahahah:)
Btw parliamo un po' del capitolo... certo che Liam e Zayn non si possono proprio vedere eh? Speriamo che le cose migliorino con il tempo perchè io non so se resisto a vederli così fino alla fine! Poi... Charlotte è proprio la sorella modello, una sorella che tutte le ragazze desiderano avere guarda... Insomma chi al mondo non vorrebbe una cara sorellina che si limona con il tuo ragazzo mentre tu te ne sei andata per seguire il tuo sogno??? Approfittatrice di ragazzi in preda alla disperazione!
Bon dai ora direi che dato che la quantità di cagate in questa recensione ha decisamente superato il limite è meglio che ritorni nel mio cappello(?) onde evitare la fuoriuscita di altre monate dalla mia bocca(?) :D
*si ritira nei meandri profondi del suo cappello magico ad implorare che tu non stia prendendo seriamente in considerazione il fatto di portarla in manicomio*
Un bacione Eli e a presto<3

13/02/13, ore 19:58

mi piace molto e scrivi davvero bene! dimmi quando aggiorni c;

11/02/13, ore 21:30

Come ti avevo detto su twitter, eccomi qui a recensire!
Premettendo che sono una belieber ho apprezzato molto il pezzo iniziale della canzone Nothing like us, secondo, non dire bugie, il ragazzo qui sopra è il MIO fidanzato! ahahaha
non sono un'intenditrice dei 1D però la tua ff mi è piaciuta moltissimo. Scrivi bene, la storia è originale, ben pensata e interessante!
Complimenti davvero, @frabelieber96 :3

11/02/13, ore 21:18

Ciao bellezza, sono la ragazza di Twittah...
Bella, mi piace davvero tanto,è molto intrigante! Ora sono anche curiosa si sapere cosa accadrà| Continua al più presto! Seguirò di sicuro questa storia! :) Ora vado, ciao!

10/02/13, ore 18:53

allora, voglio fare una premessa, scusa il ritardo, sono riuscita a trovare il tempo solo ora cwc (sono @myskyistorn lol)
passando alla storia.. non so bene cosa dire, ha qualcosa di speciale, forse è il tuo modo di scrivere che me lo fa pensare.
sono solo due capitoli ma mi piace già tantissimo e ho come la sensazione che me ne innamorerò.
dimmi che aggiornerai presto, ti prego lol
aspetto il prossimo capitolo, gaia.

09/02/13, ore 13:32

Eccomi qui a recensire. Sono @djpaayne c:
E' davvero una ff stupenda,voglio sapere come
va a finire. Ce più che altro sono curiosa di sapere
cosa succederà tra Zayn e Charlie e Louis e Naomi.
Waaa wejxkr mi ha preso subito.
Il banner è stupendo wexkmr
Ora vado. Ho messo tra le seguite la storia,così
posso vedere quando aggiorni c:
Ciao
-Em

08/02/13, ore 21:45

aww è meraviglioso! adgkjss continua al più presto!

- un bacio, aurora.

08/02/13, ore 19:17

Scrivi benissimo. Davvero. E' un modo di scrivere comprensibile e piacevole. Davvero complimenti :)

08/02/13, ore 14:35

secondo me sai scrivere davvero bene, e poi sai alternare la 'serietà', con l'ironia e il sarcasmo. si, mi è piaciuta. sjshdj
ps. passa da me, c'è una os che mi farebbe piacere che leggessi.
see soooooon.
-stylesglances

08/02/13, ore 14:14

ahahahah xD si tu e il tuo ragazzo! :p ma che bella battuta :D comunqueee... Ma pure a pugni si prendono? O.o sono proprio fuori xD... Intanto zayn è stato sfigato tutto il tempo... Cioè naomi lo lascia poi viene preso a pugni da uno che non fa male a nessuno poi non riescie a finire di parlare con naomi poi strappa tutte le foto... Ti sei proprio impegnata su di lui xD anche se zayn può essere tutto ma non me lo aspettavo così putt*niere... >.<" ultima cosa... I'm sexy and I know it è fantastico *-* (anche se assomiglia un po' a martini xD) e poi x Harry sciallati... Devi (dobbiamo) scatenarci domani! XD ciao bacio :*

07/02/13, ore 21:39

Tra l'altro il manichino e' uno dei migliori, complimenti , e' proprio *asdfghjkjhgfdsasgfhjhgfddj* aspetto con ansia il prossimo *---* see u later <3 xx ci conto eh???? U.u loove u xx

07/02/13, ore 15:07

E finalmente ce la fa! Fuck yeah!
Dopo ben *conta sulle dita delle mani* 11 giorni dal tuo aggiornamento ecco questa recensione che so per certo che stavi attendendo con moooolta ansia:)
Ma ora bando alle ciance e partiamo subito subitissimo(?)...... alloooooooora abbiamo visto la partenza da parte di Noemi... Povera deve essere molto triste lasciare tutte le persone che ami per andare in un altra città ed incontrare fuori dalla porta Louis Tomlinson! ........... un momento ma questo non è per niente triste anzi, magari succedesse davvero!:) Comunque inutile dire, dato che mi conosci da ben *conta di nuovo sulle dita delle mani* 12 anni, che non vedo l'ora di sapere il tanto misterioso motivo per il quale Zayn non voleva che Noemi facesse la ballerina......
Detto ciò levo ufficialmente le tende e aspetto con ansia il prossimo capitolo *aperta parentesi* che spero mi farai leggere in anteprima.... ma non dirlo a nessuno che se no sono gelose:) *chiusa parentesi*
Forever and ever your BFF:)
Vale

P.S: Ma detto tra noi quanto è fica questa recensione con un altissimo tasso di cavolate?? Decisamente troppo=)
P.P.S: Lo smile gigante è gfdgdfghfgfdghdfsgdfshgjdsgh senza dubbio:)

30/01/13, ore 14:17

2 recensioni in un giorno... È un record! xD prima cosa capitolo davvero carino :) seconda cosa smile fantastico ;P terza cosa subito pensavo che il ragazzo fosse Harry... E invece mi ritrovo Louis (spero di averlo scritto giusto :D) e poi ho notato che clarissa è un mix tra te e la benedetta! Povera naomi... La vuoi far sclerare! xD Allora alla settimana prossima :*

30/01/13, ore 14:00

visto che me l'hai chiesto sono qui a recensire e sarò clemente come avevi chiesto (?) ;) intanto la storia è scritta veramente bene e la figura di naomi mi incuriosisce... :) all'inizio mi dispiace per la povera donna... È stata traumatizzata! :P comunque sono curiosa di sapere il perché e le reazioni di zayn... ;) brava :*