Che l'Eternità Cominci Stanotte
di Horrorealumna

29/03/13, ore 22:37

ciaooooooo bellissima questa storia ma adesso mi hai lasciata con l'amaro in bocca sono troppo curiosa aggiorna presto babe un bacione illi

29/03/13, ore 18:53

Oh! Oh! Cos'è successo a Lucy?
Ho uno strano presentimento!
Comunque non è giusto far terminare così il capitolo! Sei cattiva veramente!
Sto facendo tante di quelle supposizioni che tu non hai idea, anche se... be... c'è solo una risposta credo.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi... spero che lo posterai più velocemente.
Ciao besos MandyCri

29/03/13, ore 17:01

ciao , premetto subito che questa sotira mi è piaciuta molto e adesso ti spiego anche perchè :
sicuramente è scritta in modo molto fluido e scorrevole , senza inceppi e poi con termini ricercati ma mai troppo complicati :D
Insomma bravissima !
Alla prossima ^^
kirha

24/02/13, ore 16:22

Appunti che avevi preso per recensire questo capitolo: (si chiede di non utilizzare questi appunti per costruire una recensione basata solo o principalmente su citazioni riprese dalla storia; in particolare si fa presente che è vietato utilizzare citazioni dal testo di una storia per allungare la recensione in modo da ottenere punti col 'programma recensioni'): Innanzitutto ti ringrazio per la sincerità e per la tua recenzione. Tenevo a dirti che visto che il mio account lo divido con mia sorella non so cosa scrive e non mi è mai venuto in mente di controllarlo: non aveva mai combinato guai. Comunque provvederò a cancellare tutte le sue recensioni e a non farle più usare questo account. Mi dispiace per il disturbo. Dalla tua recensione ho pensato che sarebbe stato educato passare a leggere la tua storia e poi non mi sono più fermata. Quindi inizio a recensire. Capitolo 1. Belle dove le hai prese le foto?? È strano il passaggio da passato a presente peró bene o male si capisce. Io avrei fatto tutto al passato ma questi sono gusti Dell' autore quindi... Non posso commentare. La parte della descrizione dello sguardo di Marisol mi è piaciuta molto forse quella che mi è piaciuta di più in questo capitolo. Capitolo 2. Domanda: nella foto sono sempre Marisol e suo fratello? "- E poi - aggiunge, senza guardarmi - Non credi sia triste, per un padre e una madre, veder andare via la propria figlia. In più, se non è l’uomo giusto... sai come va a finire, nel migliore dei casi." Mi ci è voluto un' attimo per capire che intendevano il matrimonio. Ma visto che non ne sono sicura è quello che intendevi?? "Non lo s- AH!" Hai scritto. Che vuol dire? ( scusa l'ignoranza). "- Elle! - grida." Chi lo grida?? Bello e intrigante. Invoglia il lettore. Scusa sono riuscita a leggere solo i primi due capitoli. Continuerò presto e ne ho anche molta voglia. Sai, riesci a coinvolgere il lettore e a mettergli voglia di leggere. L'unico problema che però è più che altro personale è che tu descrivi molto, forse troppo. Sará che la mia cultura è scarsa ma io non lo amo. Comunque complimenti e ancora scuse

14/02/13, ore 22:29

Ciao,
avevo scritto tutta un recensione lunghissima e si è persa così nell'etere!
Quindi ricomincio.
Premetto che il capitolo mi è piaciuto e anche molto, anche se ho trovato delle anomalie che dopo ti elenco.
Prima però voglio dirti cosa mi è piaciuto.
Jason!
ha descritto un Jason diverso da quello che avevi descritto nei precedenti capitoli e mi piace!
Hai aggiunto una nuova sfumatura del suo carattere molto, molto interessante!
Un Jason ironico con un pizzico di arroganza (almeno io ho percepito questo leggendo) che mi è piaciuto notevolmente.
Un pò più sfrontato del solito e sicuramente meno dolce.
Mi ha entusiasmato :)
Ora passo a ciò che mi ha lasciata un pò perplessa.
Primo punto.
Lucy.
Quando ho letto sono rimasta un pò stranita e sono dovuta andare a ritroso di vari capitoli fino al secondo mi pare per capire chi fosse!
Scrivi: "L’avevo tirata in ballo senza il suo consenso. Ora i miei genitori pensavano che fosse stata lei a riaccompagnarmi a casa dopo la festa." Io qui mi dilungherei un attimo di più ricordando al lettore che Elle aveva detto una bugia al padre, quando lui la stava per accompagnare alla festa, perchè sinceramente io non mi ricordavo più. Non dico riscrivere completamente, ma magari accennare giusto per rinfrescare la memoria.
Secondo punto.
I genitori di Gabrielle le regalano la macchina per il compleanno, l'accompagnano fuori per fargliela vedere e spariscono all'improvviso? ok ci sono una marea di ringraziamenti, però magari fa cenno che poi i genitori rientrano in casa (non ti offendere, sono io che sono unpò tonta, però questa scena mi ha lasciata un pò stranita).
Terzo punto.
Claude.
Personaggio interessante sinceramente, che io trovo molto gradevole anche se non so se poi si rivelerà il "cattivo".
Comunque mi piace.
Allora quando Elle incontra questo misterioso ragazzo che lei lo giudica ventenne, gli parla come se fossimo negli anni trenta e gli da del VOI, cioè non del LEI, ma del VOI?? ad un suo quasi coetano da del voi?
Tu scrivi: - Ricordo, sì - dico - Mi avete scambiata per una certa Agnes. Cosa volete?
Insomma mi sembra un pò eccesivo...
Tra l'altro lui prima le da del TU, poi passa al LEi poi ritorna nuovamente al TU.
Sono ragazzi... trovo più credibile che si diano del tu e finita la storia.
Ma non del voi... per favore!
Detto questo e spero che non ti sia offesa, perchè la storia mi piace veramente tanto e la trovo sempre più bella, smetto di fare il GRILLO PARLANTE e aspetto il prossimo capitolo...
Non vedo l'ora che si facciano più chiare le cose.
Un'ultima cosa, forse sarà solo una mia impressione, ma Gabrielle mi sembra una ragazza "speciale"...
Lo scoprirò.
Ciao alla prossima
MandyCri

13/02/13, ore 20:54

ma questo chi cavolo è in realtà?
e poi il comportamento dei genitori al mattino è molto, ma molto strano...
qui qualcosa mi puzza...
bel capitolo :)
baci:*

02/02/13, ore 20:13

Pensavo di scoprire qualcosa di più in questo capitolo...
che so, delle rivelazioni sui due gemelli e quella loro strana avversione all'odore del sangue ;)
Ma spero di scoprire qualcosa di più nel prossimo.
Ciao alla prossima

02/02/13, ore 19:12

Questo capitolo mi ha aperto un po' la mente e ha fatto chiarezza riguardo alcuni aspetti. La storia mi intriga sempre di piú e mi piace il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/01/13, ore 23:40

La storia mi sta incuriosendo molto e non capisco il motivo dei finestrini aperti, del nastro rosso e dei cadaveri. Ma, ripeti, mi emoziona molto. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

29/01/13, ore 18:27

Questo racconto mi piace sempre di più!
E' emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ho un sospetto perchè Jason abbia detto a Marisol di aprire tutti i finestrini... ;)

24/01/13, ore 21:30

Eccomi ancora qui...
Sono sempre più curiosa, sinceramente.
ho capito che quella collana d'argento significa qualcosa... e poi chi è il tizio dagli occhi rossi?
Un'altra domanda che mi faccio è questa: Jason è interessato o è solo opportunismo?
Spero di scoprire di più nel prossimo capitolo.
Ciao a presto
MandyCri

23/01/13, ore 09:46

Ehi ciao!
Letto tutto.
Sono molto curiosa. Jason mi intigra, ma sono sicura che lui sia un buono (almeno lo spero!!!).
Il prossimo capitolo sarà sulla festa... Non vedo l'ora!
Hai descritto molto bene i genitori di Gabrielle, suo padre mi è risultato subito simpatico, con la sua mania di protezione incredibile.
E poi secondo me, il cellulare non l'ha trovato la sorella, ma è stato lui a prenderglielo di nascosto per avere una scusa per andare da "Elle".
Bene, bene aspetto il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima MandyCri

21/01/13, ore 13:24

Ciao,
la tua storia mi ha incuriosita e adesso mi piacerebbe leggere il seguito.
Non mi è chiaro se anche Jason è un... vampiro (???) come la sorella (cattiva!), ma probabilmente lui riesce a contenere di più le sue emozioni.
Mi sembra al momento tutto grammaticalmente coretto e fluido da leggere, anche se il primo capitolo è un pò breve, ma credo si capisca subito se una persona scrive bene o no! quindi... lo metto nelle seguite.
Spero sarai veloce nel postare i capitoli, perchè sono molto molto curiosa.
Aspetto ciao MandyCri