Un (quasi) matrimonio perfetto
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/10, ore 03:03

Ma sei stata cattivissima povera Fleur!
A parte questo è una bella storia, originale e con i personaggi IC (Fleur secondo me non è così ma a parte lei... :D), chissà perchè quando ho letto che REmus e Dora non erano ancora sposati ho pensato che il matrimonio sarebbe saltato e lo avrebbero sfruttato loro.... ahahahhh XDXDXD forse perchè avrei fatto la stessa cosa!!! Complimenti!

25/02/08, ore 09:31

Ho finito un filino in ritardo di leggere questa storia^^' Mmh, per la prima volta sono rimasta delusa da una tua ff, in tutta sincerità. Non c'è nulla del divertente tono da chick-lit de La vita secondo Tonks, e io probabilmente mi aspettavo qualcosa di simile. L'atmosfera è diversa, due si stanno lasciando il giorno delle nozze e il tutto mi sembra trattato in modo un pò superficiale, non si riesce a identificarsi con i personaggi come al solito. Forse ha contribuito a farmela piacere di meno il fatto che io adori il personaggio di Fleur (anzi, di sicuro xD), ma per come sono scritti - questi ultimi due capitoli - non mi hanno trasmesso nulla. Insomma, ho sempre commentato con sincerità quand'ero più che soddisfatta, spero tu non te la prenda se l'ho fatto anche stavolta. A presto, Giulia.

15/09/07, ore 13:41

Che dire... perfect! Tutto è al suo posto, esattamente come avrebbe dovrebbe essere! (E tu sai a cosa mi riferisco.) Brava!

13/09/07, ore 20:26

bellooooooooooooooo...ecco il finale con il matrimonio di tonks e remus è una bellissima cosa...brava...e complimenti anche per il modo di scrivere...mi piace davvaero molto...brava

ginny85
12/09/07, ore 10:11

"Mi basti tu, stupido licantropo cocciuto" *__* Tonks non si smentisce mai, eh? Bellissimo il finale, perchè alla fine hai fatto sposare loro due, è stato davvero inaspettato e piacevole! Solo, mi dispiace un pò per Fleur, speravo in un capovolgimento di nuovo a suo favore...è vero: è troppo bella, viziata, snob, altezzosa, ecc, ma non credo sia così cattiva come l'hai descritta tu in questa ff, e nel settimo credo che lei e Bill si sposeranno (ma non lo so e non lo voglio sapere per ora, intesi?^^) Cmq questa è la tua versione della storia e tutto sommato direi che è stupenda! Mi è piaciuta davvero! Alla prossima, allora! Baciotti, Ginny

a crazycotton
11/09/07, ore 16:53

Bellissimo epilogo, i miei complimenti!! ^^

11/09/07, ore 16:04

k carina! Sono contenta k sia finita così! Un bacione!

Mary Sue
10/09/07, ore 19:37

awww, ma che finale stupendo! ^^ Remus, vecchio romanticone che non sei altro, ti sei accalappiato la bella Auror con un colpo magistrale! Bellissima storia, spero che ne seguirà presto un'altra. ^^

Laura
10/09/07, ore 00:52

Davvero tanti complimenti!! Questa storia è stata bellissima e molto divertente dall'inizio alla fine, è stato un piacere leggerla!^^ Laura

09/09/07, ore 23:40

io ti adoro ogni giorno di più! bellissimo il finale,è quello che "noi" avremmo voluto leggere.. ;) ;*

ginny85
09/09/07, ore 19:48

Oddio, ma che è successo?? Grande Tonks, come al solito! ^//^ Beh, un pò mi dispiace per Fleur, insomma, le hanno mandato a monte il matrimonio però... ih ih ih... è stato cmq divertentissimo! XDD Non posso credere che finisce così, perciò aggiorna presto che sono curiosa di conoscere i risvolti! Bacioni, Ginny

09/09/07, ore 15:37

Povera Tonks!! Vabbè, l'importante è che la sua caduta sia servita a qualcosa!!XDD Comunque i miei complimenti, storia stupenda!!

07/09/07, ore 21:57

beh la fancition è splendida XDXDXD povera tonks che c'è andata di mezzo XD adorabile che dice "stavolta io non ho fatto davvero niente remus!" XDXD poverina XDD no aspe... ma perchè sembra che ho letto solo le parti remus/tonks? XD sono fissata XDD
comunque a me fleus dopo la scenetta del sesto libro mi piace *sese* adoro anche Fleur/Bill *__*

07/09/07, ore 13:26

e fu così che il sogno divenne realtà hihihi anche se per realizzarlo ci è andata di mezzo anche Tonks, sepriamo che Bill non torni sui suoi passi...

06/09/07, ore 21:14

bellissimo capitolo. davvero molto bello...finalmente Bill si è accorto che stava facendo un errore enorme...però povera dora...sempre in mezzo a combinare casini...ma se non fosse così non la apprezzeremo così tanto no???...complimenti ancora...aggiorna presto...___lauretta___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]