You saved me.
di itsmegiulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/12/13, ore 02:09

ciao,bhe cosa dire? la storia è fantastica l'ho letta tutta in un giorno! sinceramente non ho nessuna idea...,questl è più un desiderio,vorrei che harry si innamorasse di louis se lo merita povero piccolo! comunque per il resto lascio fare a te!ciaoo xoxo
P.s aggiorna prssto che non vedo l'ora che tu continui!

02/11/13, ore 21:05

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PORCO CAZZO! SEI FANTASICA..ADORO LA TUA STORIA...E' SEMPLICEMENTE KDJFHGFKJDGVDHJGFVKJSDGBFHJSGHFBSDHJGDSJGBDHJGBD,JSBSJFBGSDHJFBGSDJ

11/07/13, ore 16:50

Niall è l'AMORE, anche se odio la domanda 'vuoi essere la mia ragazza?'. Dio, se la odio.
Btw, Harry mi confonde sempre di più. Sono abbastanza sicura che sia interessato a Louis ma, davvero, mi confonde questo ragazzo. Lou è sempre tenerissimo e adoro Vanessa!
Ho bisogno di sapere cosa è successo a Zayn e soprattutto che fine ha fatto Harry.
Baci, VaneXXa.

10/07/13, ore 14:43

Uffa, speravo in un bacio tra Louis e Harry! Spero che finalmente Lou si dichiara, così sarà felice accanto al suo Harry, e che lui ovviamente ricambi! Continua presto, mi raccomando <3

10/07/13, ore 11:51

anche io speravo in un bacio tra harry e louis,non è giusto!!! mi lasci sempre con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo...ma ti pare?! è.è hahahaahah tu,scrivi da Dio! -Raven

09/07/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo!
Sopratutto la parte di Niall e di Dakota, com'è dolceeee :3
Io sono Larry shipper, quindi li devi fare mettere insieme ahahaha *ricatto time*
Secondo me Zayn ha smesso di suonare perchè la ragazza con cui stava prima è morta e ciò spiega perchè ha cominciato a fare il 'donnaiolo' perchè aveva paura di legarsi a qualcuno. Boh.
By Giulia.
PS:Anche a me capita la stessa cosa quando ringrazio la mia migliore amica che si chiama come me, alla fine è come dire grazie a me stessa ahahah! :')

09/07/13, ore 19:57

Ciao! :)
Stavo leggendo dal computer e mi è andata via la connessione. çwç

Questa ff è davvero bella e scritta bene. Complimenti :)
La storia vissuta da questi personaggi è molto interessante, soprattutto adesso che ci sono degli indizi (?) per capire quello che è successo nel loro passato.
Non riesco ancora a capire perché non l'abbia messa nei preferiti tempo prima.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Erica

09/07/13, ore 18:40

Ed eccomi qui per una nuova recensione. :c
-Mi sento potente, lol.
STUPIDO HARRY! CHE DIAMINE FAI?! PFT! Se entro la fine della storia non li fai baciare o non li fai mettere insieme mi incazzo con te, gngn. AHAHAHAHAHAH no vabbè, seriamente, è stupenda. Owh, la nostra Frà è famosa, ora. :c
Comunque, mi aspettavo di trovarci un gatto in mezzo. Mi hai delusa. E spero almeno che Zayn non suoni perchè gli morì un gatto o roba del genere. Con un gatto. Se no mi prendo male. *Asciuga una finta lacrimuccia.* AHAHAHAHHAHAH scherzo, mi piace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *u*

~Bacini bacetti(?), McSkillas. ♥

Ultima cosa: penso ci sia una discordanza. Parlava Vanessa sotto il punto di vista di Louis, giusto? Quindi non dovrebbe essere ''Mi fece notare, alzandosi dal letto....''?

“Anche tu ti ci metti? [....] così spesso.” gli feci notare, alzandomi dal letto per prendere dei vestiti puliti. “Beh, hai ragione. [....] va bene?” mi feci promettere.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 06:41 pm)

09/07/13, ore 16:51

Ma che dolce che è Niall, poi mi ha fatto morire con la storia di Adamo ed Eva HAHAHAHAH. Harry perchè mi odi? COME CAZZO PUOI "CACCIARE" LOUISì QUANDO LUI TI STAVA PER BACIARE? ma quando questi due si baceranno farò una festa, giuro. Non so cosa sia successo a Zayn, ma forse era fidanzato, amava quella ragazza ma lei o lo ha lasciato o è morta o chi sa cosa e forse c'è un legame tra la musica e il loro rapporto? magari suonare le fa pensare a lei? che cazzo ne so, io poi mi faccio queste scene a film assurde lol.

06/07/13, ore 23:52

ODddio io adoro questa storia! ti prego continuala, mi piace tantissimo! L'ho letta tutta in un fiato questa sera e mi ha molto colpito e poi scrivi in una maniera bellissima!
Adoro la storia Larry e spero che prima o poi Louis si dichiarerà (mi sembra la realtà boh ahahah) e pure la storia di Zanessa.. è stupenda:3
Sei bravissima continua così! :)
Kiss, a presto spero :3
by Giulia.

04/07/13, ore 13:03

Ciaoooooooooooo!!!! Scusami veramente se non ho recensito lo scorso capitolo ma qui non ho avuto molto tempo T.T Che poi dopo tutto questo tempo ti sarai anche scordata della povera B :( Comunque eccomi di nuovo e sono anche abbastanza amareggiata perché ci hai fatto aspettare molto questo capitolo u.u Vorrei anche precisare che sto scrivendo questa recensione con il telefono quindi non so cosa uscirà fuori peró capiscimi sono partita al mare dato che strano a dirsi ma anche io sono in vacanza eWe Quindi nooln spaventati se viene una cosa tutta attaccata e.e Allora tornando al capitolo PORCA MODEST! Un sogno? Stai veramente dicendo che era tutto un sogno? Tu forse non hai idea che in quel momento io ero tipo baoabjasvoabduksbsbhsjs finalmente il bacio :3 E tu mi rifili un sogno? Poi perché diavolo Louis non si è dichiarato qui vogliono veramente farmi impazzire poi io già sono matta di mio -.-" Liam dovrebbe anche imparare a chiudere quella stupenda fantastica meravigliosa bocca che si ritrova stavano chiarendo che cavolo perché ha dovuto titrare fuori Vanessa? Poi Niall vabbè I biondi so attraggono ;) *va a farsi la tinta* Apparte tutto mi piace questo capitolo è molto bello ^-^ I miei Larry sono sempre I migliori C: Continua presto Un bacio -B.

04/07/13, ore 01:44

Io. Amo. La. Tua. Storia.
Il tuo modo di scrivere, le tue idee, il tuo talento, la tua simpatia, tutto.
Non lasciarmi appesa e continua a scrivere, se no ci rimango male. çwç
AHAHAHAHAHAHAH. </3
Ah, mi mancano le canzoncine nello spazio riservato all'autrice. ):
Continua così, sei davvero brava. Quando pubblicherai un libro, sarò la prima a comprarlo. Poi verrò da te a chiedere un autografo per me e per i miei figli, ricordalo. ):
LOL.

Baci, McSkillas.

03/07/13, ore 15:36

Finalmente hai continuato! Non vedevo l'ora! Spero che adesso continuerai presto! Xx Silvia

02/07/13, ore 19:47

okay,AMO QUESTA STORIA. Continua il prima possibile! <3

02/07/13, ore 19:22

Okay, Harreh è l'amore. Ora non aspetto altre che la dichiarazione di LouLou, Liam è la tenerezza fatta a persona e ADORO Vanessa. Non solo perchè al mio nome, crepo, ma perchè è un figa. E voglio decisamente scoprire come finirà con Zayn.
Taaaaanti baci,
la tua VaneXXa. ♥